CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Doogee X5 Max Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Mah, i cinesi usano fare un po' i "bomba" le sparano un po' grosse, pure il Vernee Thor dal quale ti scrivo e di cui sono molto soddisfatto, doveva secondo la Vernee avere il gorilla glass 3, salvo poi non essere vero... E sola cavano con delle semplici scuse....
    Ho da giugno inoltre un Doogee X6pro con a bordo Marshmellow, che per quello che l'ho pagato in offerta, svolge il suo dovere, almeno per ora...
    Ogni tanto fanno anche aggiornamenti ota, nonostante sia un dispositivo di fascia bassa,
    Altro per ora non mi sento di dire..

    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Ciccio190 (01-11-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riguardo il mio, mantiene effettivamente le promesse, mi ci trovo davvero benissimo tenendo conto che stavo con un Samsung Galaxy S3 (diventato davvero lento, anche con continui ripristini di sistema), ci ho guadagnato in display (5'0 HD), RAM (2GB), durata batteria (4000mah), sistema operativo aggiornato (Android 6.0)... L'unica cosa in cui vince l'S3 è la CPU, il mio Doogee è un quadcore 1.3Ghz (64bit) contro gli 1.4 dell'S3 (senza architettura x64), ma solo minimamente come velocità di clock... Questo Doogee è davvero velocissimo e reattivo, con un prezzo super accessibile...
    Sono soltanto curioso riguardo il gorilla glass, dato che ho tolto per eccessivi segni la pellicola che stava già integrata... anche se il vetro per ora si è dimostrato resistente.

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio190 Visualizza il messaggio
    Riguardo il mio, mantiene effettivamente le promesse, mi ci trovo davvero benissimo tenendo conto che stavo con un Samsung Galaxy S3 (diventato davvero lento, anche con continui ripristini di sistema), ci ho guadagnato in display (5'0 HD), RAM (2GB), durata batteria (4000mah), sistema operativo aggiornato (Android 6.0)... L'unica cosa in cui vince l'S3 è la CPU, il mio Doogee è un quadcore 1.3Ghz (64bit) contro gli 1.4 dell'S3 (senza architettura x64), ma solo minimamente come velocità di clock... Questo Doogee è davvero velocissimo e reattivo, con un prezzo super accessibile...
    Sono soltanto curioso riguardo il gorilla glass, dato che ho tolto per eccessivi segni la pellicola che stava già integrata... anche se il vetro per ora si è dimostrato resistente.
    La pellicola che mettono, non vale la pena tenerla secondo me, se ci si sta un po' attenti a non graffiato con chiavi ecc
    Sul X6 pro ho applicato una pellicola in vetro temperato, non quanto per proteggere il vetro, ma volevo renderlo un po' più oleofobico (infatti l'ho pagata 5 euro ed effettivamente è un po oleofobica, ma un po' le ditate rimangono ancora)
    Ma ho perso molto in sensibilità del touch screen, che già di suo è quel che è, essendo anche un touch a soli 2 tocchi..... Quindi tornassi indietro non la applicate e terrei 5 euro in tasca!




    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Ciccio190 (01-11-16)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    La pellicola che mettono, non vale la pena tenerla secondo me, se ci si sta un po' attenti a non graffiato con chiavi ecc
    Sul X6 pro ho applicato una pellicola in vetro temperato, non quanto per proteggere il vetro, ma volevo renderlo un po' più oleofobico (infatti l'ho pagata 5 euro ed effettivamente è un po oleofobica, ma un po' le ditate rimangono ancora)
    Ma ho perso molto in sensibilità del touch screen, che già di suo è quel che è, essendo anche un touch a soli 2 tocchi..... Quindi tornassi indietro non la applicate e terrei 5 euro in tasca!




    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Concordo pienamente. Ci sto pensando anch'io ad applicare una pellicola in vetro temperato (per evitare graffi), ma sono indeciso dato che si è dimostrato abbastanza resistente, anche se non ho idea di cosa accadrebbe con chiavi, monete, e cosi via... l'S3 con gorilla glass era davvero di una resistenza incredibile, sul mio dispositivo purtroppo non è chiara la presenza o meno di questo vetro, anche se sono pessimista... comunque grazie mille per il tuo aiuto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ciccio190 per il post:

    Stonexmini46 (01-11-16)

  9. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio190 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente. Ci sto pensando anch'io ad applicare una pellicola in vetro temperato (per evitare graffi), ma sono indeciso dato che si è dimostrato abbastanza resistente, anche se non ho idea di cosa accadrebbe con chiavi, monete, e cosi via... l'S3 con gorilla glass era davvero di una resistenza incredibile, sul mio dispositivo purtroppo non è chiara la presenza o meno di questo vetro, anche se sono pessimista... comunque grazie mille per il tuo aiuto!
    Ciao,
    mi dispiace deluderti ma secondo me il vetro...non è vetro!
    Credo si tratti di pura plastica, quindi ti suggerisco di procurarti di gran fretta una protezione adeguata. Avevo trovato un riferimento a questo fatto sul sito DOOGEE X5 Max Pro 4G LTE 2GB 16GB MT6737 Android 6.0 Smartphone
    che però non è il sito ufficiale e che ora sembra giù.....
    spero di sbagliarmi ma temo di no
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mattagazzu per il post:

    Ciccio190 (04-11-16)

  11. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il materiale del telefono è in plastica, il display non saprei sinceramente... Sembra comunque abbastanza resistente, mi è anche caduto e l'ho trovato perfetto... È davvero un mistero ��

  12. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattagazzu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ciccio190 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente. Ci sto pensando anch'io ad applicare una pellicola in vetro temperato (per evitare graffi), ma sono indeciso dato che si è dimostrato abbastanza resistente, anche se non ho idea di cosa accadrebbe con chiavi, monete, e cosi via... l'S3 con gorilla glass era davvero di una resistenza incredibile, sul mio dispositivo purtroppo non è chiara la presenza o meno di questo vetro, anche se sono pessimista... comunque grazie mille per il tuo aiuto!
    Ciao,
    mi dispiace deluderti ma secondo me il vetro...non è vetro!
    Credo si tratti di pura plastica, quindi ti suggerisco di procurarti di gran fretta una protezione adeguata. Avevo trovato un riferimento a questo fatto sul sito DOOGEE X5 Max Pro 4G LTE 2GB 16GB MT6737 Android 6.0 Smartphone
    che però non è il sito ufficiale e che ora sembra giù.....
    spero di sbagliarmi ma temo di no
    Figurati in plastica, al limite non sarà un gorilla glass (da verificare) ma è vetro quello del mio X6 pro pagato 72 euro (vabbè che era offerta lampo)
    I display in plastica credo li abbiano i telefoni giocattoli per i bambini....
    Il link non mi si apre da cell...
    Comunque anche Doogee secondo me si sta ritaglia do la sua bella fetta di mercato, sfornando modelli in continuazione per tutte le tasche e tenendo aggiornati via ota i modelli anche di questo anno fa come il mio X6 pro!

    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io credo sia vetro, in plastica mi sembrerebbe davvero troppo strano... Io credo che Doogee pian piano diventerà un marchio più famoso, produce davvero ottimi smartphone, l'F7 Pro è davvero una bomba.
    Chissà se avremo l'aggiornamento ad Android 7

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio190 Visualizza il messaggio
    Anch'io credo sia vetro, in plastica mi sembrerebbe davvero troppo strano... Io credo che Doogee pian piano diventerà un marchio più famoso, produce davvero ottimi smartphone, l'F7 Pro è davvero una bomba.
    Chissà se avremo l'aggiornamento ad Android 7
    Si diciamo che a volte i cinesi pasticciano un po', diciamo che non sono limpidi e si perdono in sciocchezze, se leggi ad esempio la discussione dell'X6 c'è stata confusione per il fatto che avesse o no l'otg, una funzione che ormai hanno anche i più economici, ma X6 pro non lo ha e questo aveva fatto perdere un po' di "stima" nel marchio, perché non erano stati chiari...



    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su needrom c'è un AntiMalware Patch che elimina varie app aggressive, chi ha questo telefono ha notato cose strane??? Riporto dal sito:

    The patch remove the viral advertising and pre-installed applications
    The list of applications that will be removed

    Gmail
    Xender
    Parallel Space
    Documents to Go
    Google Maps
    OTA updates -virus
    Beauty Snap – virus
    Opera web store - virus
    Fine Search – virus

    Disables beautiful face mode

    Pensate che si può comprare e lasciarlo com'è o bisogna root-arlo subito??? Lo devo prendere per un amico e non gli vorrei fare modifiche!!!

    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy