Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muccapazzamucca
Su needrom c'è un AntiMalware Patch che elimina varie app aggressive, chi ha questo telefono ha notato cose strane??? Riporto dal sito:
The patch remove the viral advertising and pre-installed applications
The list of applications that will be removed
Gmail
Xender
Parallel Space
Documents to Go
Google Maps
OTA updates -virus
Beauty Snap – virus
Opera web store - virus
Fine Search – virus
Disables beautiful face mode
Pensate che si può comprare e lasciarlo com'è o bisogna root-arlo subito??? Lo devo prendere per un amico e non gli vorrei fare modifiche!!!
Grazie
Soprattutto se non è per te ti consiglio di applicare una delle due patch (in funzione del fatto che ti arrivi una versione 32bit o 64bit). Il telefono è pieno di malware, anche molto aggressivo.
Un'unica nota. In realtà non è necessario fare il root, che da problemi con alcune app a cui non piace il root (Mediaset Premium play, Skygo, Pokemon o quelle bancarie per citarne alcune).Le procedure consistono nell'installazione di una recovery modificata e tramite questa si procede con l'eliminaizone o disattivazione di tutta una serie di app, e questo senza necessità di abilitare il root sul dispositivo
-
Ho un X5maxPro,
non mi funziona il thetering, in passato ricordo di averlo usato giusto per test.
Adesso ne avrei bisogno, ma proprio non va, il computer si collega al wifi del telefono ma non scambia dati ed internet.
Come operatore ho H3G, e credo di aver impostato correttamente gli apn in maniera analoga a quanto trovato in rete.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Come avete risolto?
-
Forse hai installato il no root firewall? In caso affermativo, per abilitare il tethering devi anche stoppare il firewall
Inviato dal mio Doogee X5Max pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tascappane
Ho un X5maxPro,
non mi funziona il thetering, in passato ricordo di averlo usato giusto per test.
Adesso ne avrei bisogno, ma proprio non va, il computer si collega al wifi del telefono ma non scambia dati ed internet.
Come operatore ho H3G, e credo di aver impostato correttamente gli apn in maniera analoga a quanto trovato in rete.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Come avete risolto?
Ho avuto anche io lo stesso problema.
Hai due sim installate? io ho risolto così: imposto prima dell'utilizzo del tethering nel menù Schede SIM, in tutti e tre i sotto menù "Scheda preferita per" (ovvero in Rete dati, Chiamate e Messaggi SMS) come preferito 3 ITA e poi riavvio. Una volta riavviato, se abilito il tethering funziona. Ho la versione del software del 20160829 e SIM 3 nello slot 1. Prova un po' e facci sapere....un thanks è sempre gradito se funziona ;-)
-
Grande Mattagazzu, ha funzionato proprio come dicevi tu (io però ho sim h3g nello slot 2). Adesso oltre al tethering classico wifi, funziona anche il tethering bluetooth, e sfruttando quest'ultimo scrivo questo post.
Grazie 1000
-
Signori, torno a chiedervi ancora aiuto:
il mio x5 max pro, continua a riattivarsi quando è in tasca, e sopratutto appena si riscalda un po' il lettore di impronte e come se venisse di continuo attivato, aprendo la finestra di proprietà di chrome.
In impostazioni-fingerprint è addirittura disattivato, ma riesco comunque a sbloccare il telefono col dito (che comunque è memorizzato).
Questo difetto mi consuma un sacco di batteria e mi crea disagio nella navigazione web. Preferirei che non ci fosse il sensore.
Avete qualche consiglio per risolvere?