Visualizzazione stampabile
-
ciao ,scusa la mia ignoranza, anche in inglese non penso che sappia cosa significa.
Non sono molto pratico.
La bussola digitale, so che c'è un sensore aggiuntivo G-Sensor
Ma cosa fanno di preciso questi due Gesto Air, Intelligente somatosensoriale: basta avvicinare il dito e si sposta la foto, o si passa ad un altro mp3 messo in memoria??
-
Come va questo terminale?nessuno ne parla. Grazie a ciao
Inviato dal mio TCL_P561U usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
rispondo a genio3 (anche se il post è molto vecchio) dicendo che il terminale fino ad ora (3 mesi) va benissimo. Pronto e reattivo, display con una buona definizione e fotocamera decente anche a bassa luminosità (senza esagerare però !). insomma le 80-90€ le vale tutte e anche più se confrontate con altri terminali di marche più famose.
PERÒ... c'è un però, che è il motivo per cui sto scrivendo questo.
È "affetto" da una inopportuna quanto fastidiosa presenza di pop up pubblicitari che escono in media una diecina di volte al giorno. Niente di irreparabile perchè si tappa sulla famosa crocetta nera e quella scompare. Io però vorrei eliminarla del tutto ma non ci riesco. Ho letto ed attuato diversi "trucchi" trovati in rete ma non è cambiato nulla o quasi. quella scassascatole di pubblicità continua ad uscire.
Qualcuno sa qualche trick da poter fare senza magari bisogno di rootare il terminale o flashare la rom con android "nativo" ??