CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

DOOGEE Y6 - Informazioni & Recensi - 5.5" HD | MT6750 | 2/4GB | 16/64GB | Piano Black

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' davvero uno smartphone eccellente. Sono stato colpito dalla qualità del display, dalla velocità di ricarica, dalle prestazioni e dalla qualità in generale, soprattutto della fotocamera. A 100 euro non si può pretendere di meglio! Se proprio dovessi citare un difetto, sarebbe sicuramente il firmware: lingua italiana non completamente tradotta, raramente qualche crash. Sicuramente Doogee a breve rilascerà un update per migliorare il sistema, per adesso, a quanto pare, stiamo tutti al firmware del 21.11.2016.
    Il mio giudizio è comunque molto positivo.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un problema: ho installato la recovery twrp ma non sono riuscito a rootarlo. Abbandonato il progetto del root ho reinstallato la rom stock di ottobre 2016 ma ora non riesco a fare l'aggiornamento OTA di Novembre;mi avvisa dell'aggiornamento,lo scarica ma quando va per installarlo mi da errore. Ho provato anche ad installarlo con Flashtool ma niente,la procedura mi da ok ma poi il cell non si avvia. Qualcuno mi può aiutare? Quello di Novembre è un aggiornamento che migliora molto la velocità del cellulare.Grazie

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un problema: ho installato la recovery twrp ma non sono riuscito a rootarlo. Abbandonato il progetto del root ho reinstallato la rom stock di ottobre 2016 ma ora non riesco a fare l'aggiornamento OTA di Novembre;mi avvisa dell'aggiornamento,lo scarica ma quando va per installarlo mi da errore. Ho provato anche ad installarlo con Flashtool ma niente,la procedura mi da ok ma poi il cell non si avvia. Qualcuno mi può aiutare? Quello di Novembre è un aggiornamento che migliora molto la velocità del cellulare.Grazie
    Perché non sei riuscito nel root? L'aggiornamento ota con recovery TWRP non va di sicuro, ma con spflashtool deve andare. Aspettiamo suggerimenti...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un problema: ho installato la recovery twrp ma non sono riuscito a rootarlo. Abbandonato il progetto del root ho reinstallato la rom stock di ottobre 2016 ma ora non riesco a fare l'aggiornamento OTA di Novembre;mi avvisa dell'aggiornamento,lo scarica ma quando va per installarlo mi da errore. Ho provato anche ad installarlo con Flashtool ma niente,la procedura mi da ok ma poi il cell non si avvia. Qualcuno mi può aiutare? Quello di Novembre è un aggiornamento che migliora molto la velocità del cellulare.Grazie
    Con spflashtool hai usato la rom full adatta giusto? Non hai provato con lo zip dell'ota, scusa la domanda ovvia ma non ho capito.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Con spflashtool hai usato la rom full adatta giusto? Non hai provato con lo zip dell'ota, scusa la domanda ovvia ma non ho capito.
    Ops...Ho scaricato l'ultima rom dal sito Doogee e poi l'ho caricata con Flashtool,la procedura mi da ok ma il cell rimane sulla schermata del logo doogee.Qualcuno ha soluzioni?Grazie a tutti

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Ops...Ho scaricato l'ultima rom dal sito Doogee e poi l'ho caricata con Flashtool,la procedura mi da ok ma il cell rimane sulla schermata del logo doogee.Qualcuno ha soluzioni?Grazie a tutti
    hai usato la modalità "Firmware Upgrade" su flashtool o "Download Only"?
    Però si deve usare la prima modalità.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    hai usato la modalità "Firmware Upgrade" su flashtool o "Download Only"?
    Però si deve usare la prima modalità.
    Ciao, ho usato il download only.Con il firmware Upgrade sei sicuro che riusciro' a mettere l'aggiornamento? Cancellero' i dati del Cell come con download Only? Dopo aver rootato il Cell avete caricato qualche rom cucinata? Grazie

  9. #48
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho usato il download only.Con il firmware Upgrade sei sicuro che riusciro' a mettere l'aggiornamento? Cancellero' i dati del Cell come con download Only? Dopo aver rootato il Cell avete caricato qualche rom cucinata? Grazie
    ovviamente, con Firmware Upgrade cancellerai i dati e formatterai il telefono permettendone il boot..
    non mi sembra siano disponibili ancora custom rom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non penso che saranno mai disponibili si tratta di un terminale economico con pochi utenti al seguito.. Cmq ho bisogno di fare questo aggiornamento Ota penso il problema sia un file System modificato dopo i vari flash. Ma quale? Suggerimenti? Avete il file ota da scaricare?

  11. #50
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Ops...Ho scaricato l'ultima rom dal sito Doogee e poi l'ho caricata con Flashtool,la procedura mi da ok ma il cell rimane sulla schermata del logo doogee.Qualcuno ha soluzioni?Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da manichino2005 Visualizza il messaggio
    Non penso che saranno mai disponibili si tratta di un terminale economico con pochi utenti al seguito.. Cmq ho bisogno di fare questo aggiornamento Ota penso il problema sia un file System modificato dopo i vari flash. Ma quale? Suggerimenti? Avete il file ota da scaricare?
    hai fatto come ti ho detto, la rom in formato flashtool e modalità "firmware upgrade" ?
    [Firmware Download]Y series - Y100/Y100 Pro/Y100X/Y100 Plus/Y200/Y300/Y6/Y6C/Y6 Max - DOOGEE Smartphone Communiy
    DOOGEE-Y6-Android6.0-20161121.rar

    Perchè altrimenti possiamo stare qui a parlare per ore del nulla..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy