Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento: Il telefono va bene, ottima durata batteria sono al 60% dalle 5 di stamattina. Schermo spettacolare. Purtroppo il gps non va. Non si naviga e questo è un grave handicap. Se non trovo una soluzione lo restituisco ad Amazon. Purtroppo uso molto il navigatore nel telefono. Provo a scaricare qualche app che sistemi il gps, ma secondo me è un problema hardware, peccato.
Vai su amazon e ricerca il telefono...l'ho preso da doogee.
-
Grazie, purtroppo scartato (e non solo per l'indispensabile Gps)
-
Quote:
Originariamente inviato da
27ylliw
io l'ho appena ricevuto e vi posso dire che ha i seguenti problemi:
1) Bussola non funzionante
2) Led di notifica mancante
3) Fotocamera frontale pessima nell'utilizzo per le video call sotto la luce artificiale (praticamente si vide solo buio pesto e quindi è inutilizzabile), penso sia un problema del sensore luci che funziona malissimo.
Ho dovuto metterlo da parte perchè è inutilizzabile per quanto mi riguarda.
La solita doogee,
O:)
E pensare che in fb la doogee lo dichiara un ottima alternativa al xioami mi max :(
Ridicoli :ko:
-
-
A parte il peso ,no led notifica,no puntatore magnetico...Per il resto ni, :(
-
Beh... a leggere i post degli utenti che l'hanno ricevuto mi sembra che non siano molto soddisfatti.
Personalmente consiglio sempre di attendere le recensioni ( obiettive ) prima di procedere ad un acquisto.
-
Ho questo telefono e devo dire che è un ottimo telefono, il gps funziona bene e ho ben 5 nvigatori (Maps, sycic maps.me osmannd e waze) nessun problema. durata batteria superba,ancora meglio del xiaomi mi max che possiedo. l'ho comperato da gearbest ed è presente la lingua italiana e il play store. costa solo 150 euro e il prezzo li vale tutti, se mai mi si dovrebbe quastare ne ricompro un altro e fanno 300 euro se quardo s7 me ne avazzano di soldi. io provengo da un note 4 e poi da un mate 8 e non li rimpiango, perchè denigrare un prodotto che fa anche lui le telefonate
-
Gentilissimo Landoni, puoi approfondire le considerazioni sul Gps?
Io avrei scelto questo Phablet , visto che si trova a 130 euro.
Ma ho letto tanti problemi e feedback negativi sul Gps...
Grazie
ps magari riesci a mettere un filmato con Cruise control della vettura fisso a 90-100 km ora (lungo un percorso di Maps ) per vedere nella REALTA' se le indicazioni del Gps sono corrette ?
-
Purtroppo non sono pratico di filmati, ma ti garantisco che a me il gps funziona, posso solo dirti che se imposto un percorso tutti tengono la strada prefissata. per essere franchi maps e sycic vanno fluidi mentre gli altri un po a scatti, tieni presente che lo uso come paragone tra il xiaomi mi max (300 euro) e un mate 8 (450 euro). fra un po dopo averlo testato diventera il telefono principale, ho avuto dei problemi di riaccensioni random dovute alla miriadi di programmi installati (175), cosa risolta eliminandoli tutti e ripartendo da zero caricando 10 prg per volta per capire quali erano i prg incriminati daltronde spendi solo 130 euro e non sono buttati via perchè la batteria ha una durata eccezzionale 2 giorni senza problemi. per le foto io uso una nikon s100 grande come lo smarphone e comunque sono decenti, display bello e reattivo. io ormai sono abituato ai padelloni e non tornerei indietro
-
Grazie ! Leggo con estremo interesse i tuoi feedback
Cosi come MOLTE lamentele , proprio sul Gps *inutile linkarti filmati esplicativi, il tuo va bene
Onestamente se guardi qualche Unboxing e vari video su Youtube , TUTTI fanno VEDERE che il Gps non prende il segnale.....non puo' essere una cospirazione o complotto. E' la "loro" realta'
PS Forse hai una nuovissima versione (mi sembra di aver capito che vi sia la 6...forse)`