Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1happydream
Grazie ! Leggo con estremo interesse i tuoi feedback
Cosi come MOLTE lamentele , proprio sul Gps *inutile linkarti filmati esplicativi, il tuo va bene
PS Forse hai una nuovissima versione (mi sembra di aver capito che vi sia la 6...forse)
@1happydream
In needrom c'è la versione "official" a Nougat
ROM Doogee Y6 7.0 | [Official] add the 02/09/2017 on Needrom
Inoltre il firmware si può trovare sul sito Doogee ( sebbene non si capisca bene che firmware sia...)
http://www.doogee.cc/bbs/viewtopic.php?f=10&t=25
-
Aspetto gli aggiornamenti via ota, per ora il cell non ha problemi ,il mio è un Y6 3d e come detto il gps funziona. comunque credo che bisogna affidarsi a venditori seri e europei e non cercare il ribasso a tutti i costi e con possibiltà di reso se no lasciar perdere. come detto lo sto provando con un mate 8 e un xiaomi mi max e il gps va bene almeno nel mio e poi siamo sinceri non costa una fortuna, lo schermo e più luminoso del mi max e la durata della batteria e migliore, saro stato baciato dalla fortuna ma ho speso solo 150 euro. il mio ha marsshallow 6
-
Felicissimo per te.
Ma, fidati: anche quelli che hanno problemi sono stati presi su siti STRA affidabili.E, sulla carta, hanno tutti le stesse specifiche
PS Gentilmente puoi vedere se Maps sia affidabile nel seguire un PERCORSO impostato? Grazie
-
Quote:
1happydream
Felicissimo per te.
Ma, fidati: anche quelli che hanno problemi sono stati presi su siti STRA affidabili.E, sulla carta, hanno tutti le stesse specifiche
PS Gentilmente puoi vedere se Maps sia affidabile nel seguire un PERCORSO impostato? Grazie
Fatto il percorso da casa mia (Cornaredo milano) all'ospedale di vimercate senza nessun problema, strada provata svariate volte e cambiando navigatore, ripeto nessun problema. io ho la tre come provider, navigatori installati ( maps sigyc map me osmand)
-
Quote:
landoni
Quote:
1happydream
Felicissimo per te.
Fatto il percorso da casa mia (Cornaredo milano) all'ospedale di vimercate senza nessun problema, strada provata svariate volte e cambiando navigatore, ripeto nessun problema. io ho la tre come provider, navigatori installati ( maps sigyc map me osmand)
Credo che il migliore sia Here we go, se vuoi provare, mappe online oppure offline.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Provato here ma l'ho trovato trppo minimalista, tornando al ns ripeto che ha me il gps funziona con tutti i navigatori sia online che offline e NON HO PORTATO IL CELL A LOURDES. ho fatto il confronto con uno xiaomi mi max e un mate 8 e per il prezzo pagato (150) ne prendo 2 se lo paragono a xiaomi (300)e ben 3 mate 8 (450). comumque prendetelo solo se vi piaccioni i padelloni e volete spendere poco se no buttatevi su xiaomi mi max (4 gb e 128 giga a 300 euro e se prendete taglie di memoria da 32 gb mi pare sia sui 200)con ass italiana tanto la diagonale di schermo e uguale
-
Grazie Landoni, ho ricevuto ora un messaggio di RASSICURAZIONE sul fatto che il Bug del Gps e' stato risolto (ve beh....detto da un Rivenditore...)
Attendo un po per vedere eventuali offerte o alternative/
Grazie
-
Quote:
Stahl
Il Doogee Y6 e Y6 Max hanno il processore diverso ed il firmware linkato è per il Doogee Y6, non per il Max e quindi non va bene...
-
Quote:
27ylliw
Il Doogee Y6 e Y6 Max hanno il processore diverso ed il firmware linkato è per il Doogee Y6, non per il Max e quindi non va bene...
Non e che sbavi se non ho nougat,quando arriverà vedremo, per ora va bene cosi comunque grazie per la delucidazioni
-
Sono in stand by... l' offerta a 125 euro c'e'....attendo un po' nella speranza che i telefoni spediti siano i piu' nuovi e che abbiano il BUG del Gps FIXED.
Per me il Gps e lo schermo grande sono FONDAMENTALI.