CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 95 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Gearbest non lo tratta. Banggood accetta PayPal, quindi sei tutelato in caso di prodotto non consegnato o non conforme.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    DreamReaper (20-08-17)

  3.  
  4. #562
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Gearbest non lo tratta. Banggood accetta PayPal, quindi sei tutelato in caso di prodotto non consegnato o non conforme.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
    Grazie per l'informazione su Gearbest.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    zedbest (20-08-17)

  6. #563
    Baby Droid L'avatar di daxmax


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La domanda non è semplice. Personalmente ti consiglierei di comprarlo da Amazon. Sei un pochino più tutelato in caso di problemi. Se poi vuoi spendere un pochino meno ci sono Gearbest e Bangood (spero si scriva così)

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Sì, meglio Amazon
    Ero indeciso su prodotti simili, tipo Asus zenfone 3 552, quello da 4/64gb, sempre 5.5" oppure questo
    https://www.honorbuy.it/791-xiaomi-r...nale-nero.html sempre simile... Si differenziano i processori e le CASE PRODUTTRICI... Che mi dici? Dai, toglimi i dubbi ;-)

  7. #564
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxmax Visualizza il messaggio
    Sì, meglio Amazon
    Ero indeciso su prodotti simili, tipo Asus zenfone 3 552, quello da 4/64gb, sempre 5.5" oppure questo
    https://www.honorbuy.it/791-xiaomi-r...nale-nero.html sempre simile... Si differenziano i processori e le CASE PRODUTTRICI... Che mi dici? Dai, toglimi i dubbi ;-)
    Qui ti possiamo dare tutte le informazioni relative al Doogee Mix. Se vuoi puoi accedere al thread dei confronti nella parte 'alta' del forum.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #565
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Mi sfinferla un attimo ma ...
    Mi chiedo ... hanno risolto i BUGS iniziali di cui si evincono negli unboxing ?
    Ora è un prodotto che vale la pena ? Almeno rispetto ai competitor quali tra tutti il Bluboo S1 a parita di SoC e RAM/ROM
    Il Kiicaa ha un SoC più 'datato' e 3/32 ... Il Crystal ha un peso spropositato e pertanto non lo prendo in considerazione ma anche questo MIX ha un peso di quasi 200GR pertanto credo che non se ne fara nulla ...
    Per chi lo possiede ... E' davvero così pesante ?
    Ultima modifica di Glen; 20-08-17 alle 11:45
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Hai attivato una gesture del launcher freeme.. Tieni premuto a lungo vai nelle impostazioni e disattiva la gesture
    grazie mille, problema risolto.
    effettuato l'aggiornamento del firmware da 500mb del 10-08-2017 nel complesso il telefono sembra migliorato.

    ho tolto anche quell'orrenda pellicola che si graffiava solo a guardarsi, e vorrei tenerlo così, il gorillaglass regge ai graffi?

  10. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Mi sfinferla un attimo ma ...
    Mi chiedo ... hanno risolto i BUGS iniziali di cui si evincono negli unboxing ?
    Ora è un prodotto che vale la pena ? Almeno rispetto ai competitor quali tra tutti il Bluboo S1 a parita di SoC e RAM/ROM
    Il Kiicaa ha un SoC più 'datato' e 3/32 ... Il Crystal ha un peso spropositato e pertanto non lo prendo in considerazione ma anche questo MIX ha un peso di quasi 200GR pertanto credo che non se ne fara nulla ...
    Per chi lo possiede ... E' davvero così pesante ?
    ti posso dire che dall'inizio i bug sono diminuiti, e il sensore di impronte a me funzione 9 volte su 10.
    dovrebbero migliorare un po la fotocamera perchè secondo me non è ottimizzata bene

    per il peso, io arrivo da un blackberry passport che pesava 200g, il peso dopo poco non ci fai più caso. il motivo dei 190g è la qualità dei materiali alluminio per il frame e vetro sia davanti che dietro

  11. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'avevo tolta anche io e te lo sconsiglio vivamente... Il mix si è graffiato appena l'ho tenuto nel borsello con le chiavi....leggerezza mia ma se fosse un vetro di qualità non doveva graffiarsi in quel modo.

  12. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SALVE A TUTTI. ma per il root non ci sono novità?
    secondo voi mi conviene darlo indietro? al suo posto volevo prendere il leeco le 2 pro x25, sono rimasto deluso dalla fatto dei processori e dalla doppi cam che forse non funziona. che mi consigliate di fare?

  13. #570
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Sulle caratteristiche di fotocamera e processore non c'è alcuna conferma o smentita. Detto questo, la tua é una domanda a cui devi e puoi risponderti da solo senza pensarci troppo, facendo 2 considerazioni a bruciapelo: 1) "Mi piace esteticamente, mi pare che funzioni sufficientemente bene nell'uso quotidiano e sono contento di constatare che di tanto in tanto rilasciano degli aggiornamenti = Lo tengo e si fotta la sigla del processore e la seconda fotocamera, tanto la prima é in netto miglioramento"; 2) "Niente di tutto questo, lo cambio con un telefono che ha caratteristiche migliori ed è sicuramente esente da qualsivoglia bug = lo restituisco."

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
    Ultima modifica di zedbest; 21-08-17 alle 16:44

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    xDARKOx (21-08-17)

Pagina 57 di 95 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy