CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 95 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altrettanto... Penso che quella in silicone garantisca una discreta protezione. Basta una caduta, come successo a me, per dover ritrovarsi il glass tutto lesionato.

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Se non erro ho visto già cover in Tpu/Silicone a 1 Euro su Aliexpress:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #603
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se non erro ho visto già cover in Tpu/Silicone a 1 Euro su Aliexpress:
    Nel frattempo che curiamo l'estetica del nostro Mix, mi auguro vivamente che Doogee stai pensando ad un bellissimo e specialmente risolutivo aggiornamento software.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (28-08-17)

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema delle cover in silicone è che che sono solitamente piuttosto spesse...
    Le dimensioni del Mix sono già abbastanza "generose" per renderlo ulteriormente voluminoso. Cmq io ne ho comprate 2 diverse di cover posteriori + un vetro temperato per il davanti. Quando mi arriveranno vi dirò quel è la migliore.

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irondeux Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi siete stati preziosi!!! Ne ho presi due blu per sicurezza!!! Felicissimo... Avanti tutta con doogee mix!

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
    facci sapere com'è cambiarli e se si riesce. in più potresti mettere i link delle varie parti di ricambio? grazie

    io per proteggerlo pensavo di prendere la cover in silicone, in vendita anche su banggood quella che c'è nell'immagine, e anche la pellicola anteriore e posteriore in vetro temperato

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono l'unico che durante l'uso nota occasionali lampeggi sul display? In realtà non so come spiegarlo bene ma capita che casualmente come tempistiche ed in zone varie e casuali si vede una riga che si illumina di bianco con massima illuminazione per un istante.. In più ogni tanto mi si annerisce il display mentre lo so uso e basta schiacciare il tasto accensione per riattivarlo.. Cioè il display diventa nero ma noto che continuo a pigiare. Quest'ultima l'avevo imputata ad una serie di app che uso per spegnimento e blocco schermo.
    Non so in generale avevo sottovalutato la cosa.. La seconda sembra software ma la prima? Pareri idee.. Ovviamente non ho certezze pre e post aggiornamento ma forse è coinciso altrimenti non mi spiegherei la tranquillità avuta. Anche perché se mi abbandona il display sono fregato

  9. #607
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono l'unico che durante l'uso nota occasionali lampeggi sul display? In realtà non so come spiegarlo bene ma capita che casualmente come tempistiche ed in zone varie e casuali si vede una riga che si illumina di bianco con massima illuminazione per un istante.. In più ogni tanto mi si annerisce il display mentre lo so uso e basta schiacciare il tasto accensione per riattivarlo.. Cioè il display diventa nero ma noto che continuo a pigiare. Quest'ultima l'avevo imputata ad una serie di app che uso per spegnimento e blocco schermo.
    Non so in generale avevo sottovalutato la cosa.. La seconda sembra software ma la prima? Pareri idee.. Ovviamente non ho certezze pre e post aggiornamento ma forse è coinciso altrimenti non mi spiegherei la tranquillità avuta. Anche perché se mi abbandona il display sono fregato
    Ciao,
    prima verificherei disabilitando la luminosità automatica adattativa.. se succede anche senza l'impostazione attiva, allora potrebbe essere davvero un problema hardware..
    la stranezza è che sembra che qualche MIX viva di una esistenza diversa rispetto agli altri..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    mentecorpo (29-08-17)

  11. #608
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    prima verificherei disabilitando la luminosità automatica adattativa.. se succede anche senza l'impostazione attiva, allora potrebbe essere davvero un problema hardware..
    la stranezza è che sembra che qualche MIX viva di una esistenza diversa rispetto agli altri..
    Quoto. Difetto mai riscontrato sino a qualche giorno fa. In test ad un mio collega lo schermo del mix ha cominciato ad avere dei lampeggi casuali. Senza luminosità adattativa. Modello 6/64

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mentecorpo (29-08-17)

  13. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto. Difetto mai riscontrato sino a qualche giorno fa. In test ad un mio collega lo schermo del mix ha cominciato ad avere dei lampeggi casuali. Senza luminosità adattativa. Modello 6/64

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Allora come procediamo? Grossa seccatura fare reso e trasferire dati su altro.. Credo non lo prenderei più il mix anche se mi era piaciuto abbastanza.

  14. #610
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    prima verificherei disabilitando la luminosità automatica adattativa.. se succede anche senza l'impostazione attiva, allora potrebbe essere davvero un problema hardware..
    la stranezza è che sembra che qualche MIX viva di una esistenza diversa rispetto agli altri..
    Leggendo nei vari post di questa discussione dei vari difetti random e diversi uno dall'altro non trovo altro da pensare che i componenti del Mix siano stati acquistati da fornitori diversi e , a quanto pare , di non gran qualità...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 61 di 95 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy