CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 95 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 947
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Doogee Mix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceskiello Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena risposto di nuovo da Banggood dicendo che posso rispedire il telefono e avere il rimborso comprensivo delle spese di spedizione (penso si riferiscano alla prima mentre quelle per il reso credo di doverle pagare).
    Vediamo se con il firmware di oggi vengono segnalati miglioramenti, ma sarei molto propenso ad approfittarne.
    Qualcunoè a conoscenza di quanto costa una spedizione ad Honk Kong?

    Grazie
    Francesco
    Se hai effettuato il pagamento con paypal, hai il servizio di reso rimborsato fino a 30€.
    TI consiglio, se dovessi farlo, di usare una raccomandata semplice internazionale che fino a 500g mi sembra venga meno di 30€ (non includere la ricevuta di ritorno che non servirebbe).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    franceskiello (20-07-17)

  3.  
  4. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato con il nuovo firmware, Android System WebView ancora non si installa, il programma Aid64 non riesce a funzionare, la telecamera posteriore anche se coperta continua ad essere un mistero, proverò il resto aggiorniamoci.

  5. #183
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvlmra Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato con il nuovo firmware, Android System WebView ancora non si installa, il programma Aid64 non riesce a funzionare, la telecamera posteriore anche se coperta continua ad essere un mistero, proverò il resto aggiorniamoci.
    Grazie,
    lo sblocco con impronta o doppio tap dopo lo standby funziona ora?

    la traduzione delle due stringhe dell'aggiornamento proposto da 120Mb:


    è così riassumibile:
    - Correzione bugs
    - Ottimizzazione sistema
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #184
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie,
    lo sblocco con impronta o doppio tap dopo lo standby funziona ora?

    la traduzione delle due stringhe dell'aggiornamento proposto da 120Mb:

    è così riassumibile:
    - Correzione bugs
    - Ottimizzazione sistema
    Complimenti per la tua padronanza della lingua cinese e russa.....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    megthebest (19-07-17)

  8. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate, se ho capito bene appena tolto il telefono dalla scatola non è detto che mi arrivino tutti gli OTA fino all'ultimo di oggi? C'è qualcosa che devo flashare obbligatoriamente a mano affinché arrivino gli OTA successivi oppure il telefono viene agiornato out of the box?

  9. #186
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Scusate, se ho capito bene appena tolto il telefono dalla scatola non è detto che mi arrivino tutti gli OTA fino all'ultimo di oggi? C'è qualcosa che devo flashare obbligatoriamente a mano affinché arrivino gli OTA successivi oppure il telefono viene agiornato out of the box?
    @Fagin
    Non devi fare nulla. Ti arriverà sul telefono l'avviso che è disponibile un nuovo aggiornamento oppure potrai verificarlo andando su Impostazioni---->Info su telefono--->Aggiornamento firmware e lì vedrai se c'è un nuovo aggiornamento OTA o se il firmware è aggiornato. Qualora ce ne dovessero essere diversi ti verrà mostrato il più vecchio poi una volta installato ti verrà mostrato il successivo e così via.
    Ultima modifica di Stahl; 19-07-17 alle 17:45
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (19-07-17),Fagin (19-07-17)

  11. #187
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fagin Visualizza il messaggio
    Scusate, se ho capito bene appena tolto il telefono dalla scatola non è detto che mi arrivino tutti gli OTA fino all'ultimo di oggi? C'è qualcosa che devo flashare obbligatoriamente a mano affinché arrivino gli OTA successivi oppure il telefono viene agiornato out of the box?
    Se ti dovesse arrivare (e parliamo della versione con 6Gb di ram) con la rom del 17 giugno, è ormai assodato che quella versione potrebbe non ricevere update OTA.
    Discorso diverso se ti arriverà la versione con 4Gb di Ram.. perchè li sembra terreno di nessuno.. abbandonato al suo destino senza una minima idea di cosa lo differenzi nella rom dalla versione 6Gb (almeno fino a che non apparirà la rom ufficiale per il 4Gb)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (19-07-17),Fagin (19-07-17)

  13. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A quanto pare il mio dopo l'aggiornamento si risveglia subito, avete notato anche voi? Un'altra cosa ma quando fate un video la messa a fuoco non dovrebbe essere automatica? se si come si fa? perchè io non ci riesco devo sempre toccare lo schermo.

  14. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se ti dovesse arrivare (e parliamo della versione con 6Gb di ram) con la rom del 17 giugno, è ormai assodato che quella versione potrebbe non ricevere update OTA.
    Discorso diverso se ti arriverà la versione con 4Gb di Ram.. perchè li sembra terreno di nessuno.. abbandonato al suo destino senza una minima idea di cosa lo differenzi nella rom dalla versione 6Gb (almeno fino a che non apparirà la rom ufficiale per il 4Gb)
    è la versione con 6Gb di RAM (sempre se sono veri! Non si sa mai con Dogee!)

  15. #190
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvlmra Visualizza il messaggio
    A quanto pare il mio dopo l'aggiornamento si risveglia subito, avete notato anche voi? Un'altra cosa ma quando fate un video la messa a fuoco non dovrebbe essere automatica? se si come si fa? perchè io non ci riesco devo sempre toccare lo schermo.
    A me no, sembrava all'inizio ma ha ripreso lo stesso comportamento di prima.
    la messa a fuoco automatica era compresa nell' Early Bird Package che come sai nessuno ha ricevuto e quindi....

    Comunque amici oggi l'ho provato con una telefonata all'esterno, a piedi nel traffico di Roma ed è stato un calvario, non sentivo nulla nonostante abbia già fatto la modifica per aumentare l'audio.

    Questa cosa forse più di tutte è importante per me, avere un terminale con cui non sento cosa mi stanno dicendo è del tutto inutile
    Ultima modifica di Rare; 20-07-17 alle 00:13

Pagina 19 di 95 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy