Domanda , anche a te scalda notevolmente con la carica wireless ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Si confermo, scalda molto durante la carica ma penso che sia normale vista la potenza della batteria e il basso amperaggio di carica
Inviato dal mio S60 usando Androidiani App
Beh...credo che sia insito nel sistema di carica...in fine dei conti sono due bobine che emettono un intenso campo magnetico....ci può stare !
Esatto ,non sono molto portato sulla materia ma penso che sia una carica ad induzione e come dici tu scalda molto
per caso avete idea di come impostare whatsapp affinché appaia il numerino dei messaggi ricevuti sopra l'icona ? sul S60 appare un generico avviso in alto a sx. - e poi... a proposito delle notizie che appaiono a sx dello schermo... se è una prerogativa del launcher... si puo' in qualche maniera cambiare il launcher? ( domanda da super profano) grazie anticipatamente a tutti.- p.s. effettivamente togliendo scheda sim e scheda di memoria son riuscito ad installare l'ultimo aggiornamento. thanks.
Si il Launcher puoi installare quello che vuoi
Io ho messo nova e puoi vedere il numero di notifiche di WhatsApp nell' icona stessa
Ho notato che non mi va mai in roaming nazionale. Ho una scheda della Tre. Capita anche a voi?
Fatto, fatto...
Prestazioni buone per uno smartphone buono. Sono contento di leggere commenti positivi per questo telefono. Magari si trovasse la soluzione per tenere il tappo di ricarica chiuso e la qualità audio /suoneria intatta.
Domandona....qualcuno ha avuto occasione di provare questo carica wireless.... il venditore lo da esplicitamente per S60 ...e costa la meta dell'originale.....pero' prima di mettermi un'altro carica in casa da testare, se qualcuno l'avesse gia provato ;-)
link : https://www.ebay.it/itm/Doogee-S60-W...4AAOSwadhaaiKn
Salve a tutti.
Ho notato che qualcuno di voi è riuscito a far funzionare la carica wireless con un Choetech T511, lo stesso modello che ho comprato io da Amazon.
Ho provato sia col trasformatore Doogee che con un Samsung fast charge che con un Huawei da 1A ma non va una fava de nulla, potete darmi dei consigli su come farlo funzionare? Mi seccherebbe parecchio acquistare quello ufficiale Doogee per 50€ e passa su eBay.
Compra quello originale...:-(
Mannaggia,speravo seriamente ci fossero altre opzioni. :/
Qualcuno sa per caso dov'è possibile comprarlo in Italia senza farsi svenare da spese di spedizione indecenti e senza dover aspettare mesi prima di riceverlo? Ho provato dal sito ufficiale della Doogee ma non sono stato in grado di entrare nella pagina d'acquisto.
Io l'ho preso da sure shop, informati prima se ce l'hanno disponibile a stock, perché altrimenti devi aspettare settimane
Grazie! Non conoscevo questo store online.
Sembra sia in stock e la spedizione è segnata come 5-7 giorni lavorativi, per 32€ direi che è il modo più rapido e indolore per comprarlo.
Ti chiedo giusto un'ultima cortesia prima di piazzare l'ordine, mi potresti confermare se il caricatore è arrivato e funziona senza problemi?
Grazie mille per le info!
Lo sto usando da 2 settimane senza nessun problema
Ho un problema con Whatsapp. Quando mi attiva un messaggi audio non riesco a sentirlo bene fino alla fine per continui spegnimenti dello schermo. I video tutto ok. Suggerimenti?
Ciao a tutti, appena arrivato, ho da tre giorni il doogee s60 , qualcuno puo dirmi come e se si puo collegare a s3 gear frontier?
Salve, ho bisogno di aiuto, il mio S60 continua a spengersi e riaccendersi da solo, cosa posso fare? Grazie
@letizia5555
Prova a cancellare la cache di memoria :
Impostazioni --->Spazio di archiviazione--->Archivio condiviso interno--->Dati memorizzati nella cache e da lì cancella
Ok ci provo e poi faccio sapere, speriamo funzioni, perchè non so più come fare, lo fa spesso questo difetto. Grazie mille
Ciao a tutti. Ho un problema con l s60. All inizio tutto andava bene... Collegamento Bluetooth con macchina perfetto. Da due settimane circa m viene d tirare l s60 in autostrada contro un pilone. Dopo 1 minuto massimo d conversazione nin so sente piu nulla. Non mi fa chiudere telefonata dalla macchina e mi compare ERRORE CONNESSIONE BLUETOOTH. riprovo dopo un po ed idem. Ho provato ad aggiornare firmaware a qualcuno pii nuovo e mi dice COLLEGAMENTO RETE FALLITO (500) oppure COLLEGAMENTO FALLITO (JAVA.SECUR.CER.t.certpatchvalidatorexception: trust anchor for certification patch not found) sia tramite 4g sia tramite wi fi. Per favore qualcuno che sappia aiutarmi per il collegamento Bluetooth. Per me è fondamentale.
Ciao ragazzi, posseggo l's60 da circa due settimane e ora posso iniziare a dare qualche valutazione...
Premetto che opero nel campo dell'elettronica ed informatica dunque spesso mi capita di spremere al massimo gli smartphone che mi passano per le mani, sono continuamente a testare reti wifi con molte applicazioni, nonché configurazioni di router ecc.
Nulla da lamentare per quanto riguarda la velocità e la qualità costruttiva del terminale. I problemi riscontrati sono:
Instabilità bluetooth: posseggo un auricolare jabra supreme usato in precedenza con smartphone xiaomi e funzionava benissimo, con l's60 mi capita spesso e volentieri di avere disconnessioni e riconnessioni.
A volte apro la telefonata con i tasti dell'auricolare e sento la voce dopo qualche secondo oppure addirittura sento gracchiare e sono costretto a chiudere l'auricolare per poter finire la conversazione.
Se mi capita di riavviare il dispositivo parte col bluetooth disattivato.
Per quanto riguarda il wifi invece, per un utilizzo normale funziona abbastanza bene invece se mi capita di configurare un router anche dopo averlo associato alla rete, se non rileva nessuna connessione internet devo necessariamente disattivare la connessione dati altrimenti non riesco proprio ad accedere al router.
Spero che questi piccoli bug verranno risolti con i vari aggiornamenti ( almeno per quanto riguarda il bluetooth, ormai col wifi ho capito come fare e non è un grosso problema). Devo ancora registrarmi sul sito ufficiale per capire se ho l'ultima versione firmware disponibile. Al momento monto questa: Android7.0_20170928.
Sapete dirmi se è l'ultima?
Vi ringrazio anticipatamente, un saluto a tutti
Ciao, ben venuto la versione che hai è l'ultima che è scesa con l'Ota, e dubito che ce ne saranno ancora....
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum ed ho acquistato da poco l'S60. Purtroppo ho notato una velocità di connessione molto lenta, cosa che col mio antecedente smartphone (un Nokia Lumia) non accadeva, l'operatore è Wind! ho cercato tra i vari problemi che potesse presentare l'S60 ma niente riguardo alla connessione cellulare. Devo dire di aver sbagliato a collocare prima la sim, inserendola per sbaglio nello slot N2, ora l'ho inserita nello slot corretto ma il problema continua a presentarsi. Che potrebbe essere?
Avendolo solamente da un paio di giorni ho potuto usarlo solo nella mia zona, dove comunque il segnale wind col mio precedente Lumia era perfetto! L'ho provato anche col modem wi-fi (della 3) ma in questo caso prende perfettamente! A livello segnale sim carica bene solo what's app, per quanto riguarda video, download ed upload sfiora lo stato comatoso.
Io sto utilizzando il Doogee S60 da un paio di mesi ormai. Pagato circa 200 euro devo dire che nel complesso sono soddisfatto. Qualità costruttiva e roustezza notevoli, ottimo schermo, veloce e con tanta RAM. Fotocamera accettabile per un rugged phone. Nessun problema di connettività cellulare, wifi o bluetooth.
I problemi principali direi che sono l'impossibilità di far funzionare la carica wireless (ho provato tre caricatori diversi senza risultato), una certa instabilità che causa parecchi riavii e una tendenza a scaldare (peggiorata negli ultimi giorni).
I problemi che avevo io di connettività della rete cellulare si sono risolti "da soli", inspiegabilmente dopo alcuni giorni di utilizzo ha cominciato a prendere bene il segnale wind, prima era impraticabile, il wi-fi ha sempre preso bene invece. Ho provato ad eseguire il test sott'acqua e ha risposto decentemente, la membrana degli speaker (anzi, lo speaker visto che Doogee ha pensato bene di metterne uno fittizio adottando una "strategia di marketing" al limite dell'accettabile) si è imbrattata ed è servita metà giornata perchè tornasse a lavorare come prima, la cassa audio frontale si è imbrattata pure quella perdendo di volume come la cassa posteriore e di conseguenza diventata inutilizzabile per le chiamate a meno che non si utilizzasse il vivavoce, questo sempre per una buona mezza giornata. La batteria a me dura 1 giorno e mezzo con utilizzo intenso, spero mantega questo range per un po' di tempo, se perdesse di prestazione a parer mio diventerebbe inaccettabile per un cellulare della sua categoria. A parte queste note negative per il resto mi sembra un buon cellulare. Ai drop test effettuati ha risposto bene.
Sono disperato è da quattro giorni che nel mioS60 è entrata dell' acqua e non si accende più ho già provato ad asciugarlo con phon e nel riso. sto cercando come mandarlo in garanzia ma non riesco a trovare niente. Qualcuno sa come posso fare?:'(
Mhhhhh purtroppo Doogee è uno di quei brand cinesi low cost che non hanno una rete di assistenza. Del resto se tu lo inviassi allo store da cui l'hai acquistato dubito fortemente che ti verrebbe riconosciuta la garanzia. Puoi provare a farlo riparare rivolgendoti ad uno dei negozi di cinesi ( se nel luogo dove abiti ce ne è qualcuno..) che si occupano di riparazioni di cellulari ma , anche lì forse la spesa sarebbe più grande dell'impresa. Sicuramente ti si sono bruciati dei contatti e dovresti cambiare diversi componenti...
Qualcuno usa DooGee S60 con fastweb? Ho configurato l'APN e la trasmissione dati funziona sotto rete fastweb. Il problema è che va costantemente in roaming su 3 appena perde la copertura e anche quando torna sotto copertura fastweb rimane in roaming. Ho già tolto la selezione automatica della rete e impostato rete fw come predefinita. Ma niente da fare. Sempre in roaming, quindi niente dati 3G finchè non rifai ricerca rete e reimposti manualmente fw 3g. Sapete se c'è qualche altra "misteriosa" impostazione da configurare?
Update: forse ho trovato risposta su forum fastweb. Pare sia "colpa" della nuova gestione sim di fw associata a certi software di gestione del tel. Riporto qui sotto quanto trovato in caso possa essere utile anche ad altri (spero di non violare nessuna regola del forum):
"Per chiarire questo quesito bisogna spiegare come funzionava l'accesso alla rete mobile con le precedenti sim fastweb riuspetto alle attuali.
VECCHIE SIM
Le vecchie sim erano a tutti gli effetti delle sim, seppur brandizzate fastweb, dell'operatore h3g/tre nella loro programmazione interna avevano l'identificativo di rete (ogni sim secondo lo standard internazionale ha codici che identificano nazionalità e rete tramite la coppia di codici mcc/mnc) 222-99 (dove 222 identifica Italia e 99 l'operatore H3G) ovvero erano fisicamente sim prodotte per H3G quinidi NON andavano in roaming su rete H3G ma quella era la loro rete originaria (ovviamente poi il traffico veniva conteggiato da H3G e rifatturato a fastweb, come avviene per tutti gli operatovi virtuali detti MVNO), notare che, come d'altronde avviene per i clienti nativi H3G, in alcuni casi/zone si andava su rete TIM in roaming (in quei casi quel traffico veniva quindi fatturato da TIM ad H3G e da quest'ultima a fastweb).
NUOVE SIM
Le nuove sim sono invece prodotte su specifiche nuove ovvero sono programmate con il codice identificativo mcc/mnc proprio di fastweb (222-08) quindi, non avendo fastweb una propria rete radio di accesso proprietaria tutte le nuove sim saranno SEMPRE in roaming su altre reti in base agli accordi in essere che attualmente sono con la rete TIM,
è lo stesso concetto applicato quando si va in roaming su reti estere, applicato al territorio nazionale (in quanto appunto fastweb non ha attualmente una rete radio di accesso proprietaria).
Questa architettura è detta "MVNO FULL".
Ciò rende possibile a fastweb maggiore flessibilità nel profilare gli utenti (avendo fastweb completo controllo degli accessi alla rete, essendo il database delle sim clienti totalmente interno a fastweb e non più in H3G come avveniva prima) e sopratutto permette di gestire nuovi accordi di accesso a reti mobili diverse (oggi su rete TIM) senza dover più sostituire le sim ai clienti, oltre al fatto di poter fornire accesso in futuro a reti di nuova tecnologia (5G) su infrastruttura proprietaria fastweb autonomamente.
In ultimo ciò consente a fastweb anche di gestire direttamente ed autonomamente tutti gli accordi di roaming internazionale (cosa prima non possibile essendo tutto il traffico identificato come originato da utente H3G e quindi ri-fatturato sempre e comunque da quest'ultimo attraverso i suoi accordi di roaming).
Il fatto che su alcuni telefoni (di vecchia generazione) compaia l'indicazione "roaming" è dato dal software dei telefoni stessi in quanto effettivamente, come spiegato, le nuove sim sono comunque sempre in roaming (attualmente su rete TIM) ma la programmazione interna alle sim consente in interazione con il software del terminale (sui teminali più recenti, predisposti per il MVNO) di "mascherare" all'utente il fatto che si sia connessi a rete diversa da quella appartenente a quella programmata come nativa.
Per approfondire:
https://it.wikipedia.org/wiki/Operat...di_rete_mobile
https://it.wikipedia.org/wiki/Full_MVNO"
Ma l'aggiornamento a Oreo quando?
Buongiorno a tutti,uso l'S60 Lite da una settimana,comprato usato ma come nuovo al prezzo di 120 euro,le mie impressioni sono positive nel complesso,ad ora non ho avuto problemi software come leggo nei post precedenti,è molto veloce anche in 3 e 4G con sim wind,molto più ricettivo dell'iPhone 6s e Samsung Note 4 che ho usato negli ultimi 2 anni,la pecca che ho riscontrato come alcuni di voi è la ricarica wireless,ho comprato questo accessorio su amazon : https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 ...provato con adattatori di corrente di vario taglio in Volt/Ampere,non funge correttamente,l'unico che lo fa avviare per 3-4 minuti è un alimentatore della Nintendo Switch con output 5V/2,6A,provato anche con altre 2 basette in un negozio cinese ma niente,si avvia la carica ma si scollega subito dopo.Consigli?Inoltre,non riesco a configurare il led notifiche,è sempre blu,sia quando il terminale è in carica che quando ricevo notifiche di qualsiasi genere.Grazie anticipatamente :)
Ciao
L'avevo comperato su ebay verifica solo che sia quello che scritto Doogee sopra , perche ne propongono anche di farlocchi ;-), dentro ce il suo alimentatore .
Per la notifica il led del mio S60 prende vari colori , non so se sul Lite sia diverso .....guarda nelle impostazioni , io ho il menu' notifica del LED dove posso scegliere i colori