CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Doogee X5 pro non cattura qr code WhatsApp Web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Doogee X5 pro non cattura qr code WhatsApp Web

    Ragazzi ho appena comprato un doogee x5 pro e ho fatto l'amara scoperta (ieri ho perso mezza giornata) che non si collega a WhatsApp web, ma non so qual è il motivo. Ho letto su qualche forum che una volta scaricato un app chiamata "power Toggles", aggiunto il widget alle impostazioni veloci, poi avrebbe funzionato, ma così non è! Mi aiutate per favore? Considerate che io non capisco nulla, quindi mi occorre un aiuto passo passo per poter accedere a whatsapp web. Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManAmi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena comprato un doogee x5 pro e ho fatto l'amara scoperta (ieri ho perso mezza giornata) che non si collega a WhatsApp web, ma non so qual è il motivo. Ho letto su qualche forum che una volta scaricato un app chiamata "power Toggles", aggiunto il widget alle impostazioni veloci, poi avrebbe funzionato, ma così non è! Mi aiutate per favore? Considerate che io non capisco nulla, quindi mi occorre un aiuto passo passo per poter accedere a whatsapp web. Grazie
    Ciao,
    in pratica stai dicendo che non mette a fuoco il codice da scansionare per attivare wharsapp web?
    hai letto queste Faq?
    https://faq.whatsapp.com/it/web/28080003/
    hai provato ad allontanarti un pochino dallo schermo prima della scansione del codice?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManAmi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena comprato un doogee x5 pro e ho fatto l'amara scoperta (ieri ho perso mezza giornata) che non si collega a WhatsApp web, ma non so qual è il motivo. Ho letto su qualche forum che una volta scaricato un app chiamata "power Toggles", aggiunto il widget alle impostazioni veloci, poi avrebbe funzionato, ma così non è! Mi aiutate per favore? Considerate che io non capisco nulla, quindi mi occorre un aiuto passo passo per poter accedere a whatsapp web. Grazie
    Appena comprato il X5 max pro. Avevo il tuo stesso problema.
    Ho seguito le istruzioni di un forum ed ho installato sul x5 l'app power toggles 6.0
    Non la trovi su google play, l'ho dovuta scaricare al sito seguente: https://www.apkmirror.com/apk/painle...-apk-download/

    Una volta installata, crea una widget di power toggles sulla home page attribuendole il tasto "blocco rotazione". L'icona e' un rettangolo con un lucchetto in mezzo.

    Clicca sulla widget nella home page, ti appariranno tre scelte: rotazione automatica, ritratto, forza orrizontale.

    Scegli "forza orizzontale" o landscape.

    A questo punto prova a scennerizzare nuovamente il qr code di whatsapp web. a me in questo modo ha funzionato al primo colpo..

    in bocca al lupo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ollallero Visualizza il messaggio
    Appena comprato il X5 max pro. Avevo il tuo stesso problema.
    Ho seguito le istruzioni di un forum ed ho installato sul x5 l'app power toggles 6.0
    Non la trovi su google play, l'ho dovuta scaricare al sito seguente: https://www.apkmirror.com/apk/painle...-apk-download/

    Una volta installata, crea una widget di power toggles sulla home page attribuendole il tasto "blocco rotazione". L'icona e' un rettangolo con un lucchetto in mezzo.

    Clicca sulla widget nella home page, ti appariranno tre scelte: rotazione automatica, ritratto, forza orrizontale.

    Scegli "forza orizzontale" o landscape.

    A questo punto prova a scennerizzare nuovamente il qr code di whatsapp web. a me in questo modo ha funzionato al primo colpo..

    in bocca al lupo
    Grazie sei gentilissimo, ora provo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy