CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Doogee X5] Launcher android consuma dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Doogee X5] Launcher android consuma dati

    Salve,
    in questi giorni sto avendo un enorme consumo di dati da parte del mio smartphone DOOGEE X5. Controllando dalle impostazioni ho visto che due app, entrambe denominate Launcher, hanno scaricato in una notte 2 Gb!!!
    Cosa sono queste due app? La loro icona è quella di android. Perchè hanno utilizzato tutto questo traffico?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abramites Visualizza il messaggio
    Salve,
    in questi giorni sto avendo un enorme consumo di dati da parte del mio smartphone DOOGEE X5. Controllando dalle impostazioni ho visto che due app, entrambe denominate Launcher, hanno scaricato in una notte 2 Gb!!!
    Cosa sono queste due app? La loro icona è quella di android. Perchè hanno utilizzato tutto questo traffico?
    Grazie
    Sposto in sezione Doogee e rinomino il titolo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abramites Visualizza il messaggio
    Salve,
    in questi giorni sto avendo un enorme consumo di dati da parte del mio smartphone DOOGEE X5. Controllando dalle impostazioni ho visto che due app, entrambe denominate Launcher, hanno scaricato in una notte 2 Gb!!!
    Cosa sono queste due app? La loro icona è quella di android. Perchè hanno utilizzato tutto questo traffico?
    Grazie
    Ciao, verifica se c'è qualcosa riguardo a temi o news del launcher. Strano che te ne sia accorto ora, a meno di aggiornamenti anomali, il launcher di X5 è vecchio di almeno 1 anno e mezzo.. In alternativa un cambio Launcher con uno di. Quelli sul playstore e conseguente disabilitazione del Launcher Doogee
    Buon Anno

    Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy