CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Doogee V Max combina la batteria più grande (22000 mAh) e il chipset più potente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Doogee V Max combina la batteria più grande (22000 mAh) e il chipset più potente

    I telefoni robusti nel corso degli anni hanno avuto capacità della batteria piuttosto enormi, ma il Doogee V Max sta letteralmente esaurendo al massimo la carica della batteria su uno smartphone. Con 22000 mAh, V Max è lo smartphone con la capacità della batteria più grande disponibile in commercio.



    Previsto per essere lanciato a febbraio, il V Max è il culmine della superiorità della batteria di Doogee. Con una singola carica, è in grado di raggiungere ben 2300 ore in standby. Secondo i materiali di marketing dell'azienda, può durare fino a 25 ore di gioco, 35 ore di streaming, 80 ore di musica e 109 ore di telefonate.

    Inoltre è dotato di una funzione di ricarica inversa che consente di utilizzare Doogee V Max come power bank per caricare altri dispositivi. In effetti la batteria da 22000 mAh è eccessivamente grande, quindi per caricarla, il V Max viene fornito con un caricabatterie rapido da 33 W.



    Ma c'è di più nel V Max oltre alla sua enorme batteria. Per cominciare, funziona con il processore MediaTek Dimensity 1080 premium. Fabbricato utilizzando la tecnologia di processo a 6 nm di TMSC per una migliore efficienza energetica. Non è tutto, la RAM su questo telefono può raggiungere fino a 20 GB - 12 GB di RAM di base e 8 GB di RAM espandibile. Accoppiato con una memoria di base di 256 GB che può essere espansa fino a 2 TB utilizzando una scheda microSD, questo è l'accoppiamento di memoria e chipset più veloce.

    Passando ad altre funzionalità, la parte anteriore del V Max è coperta da un display FHD+ da 6,58 pollici a 120Hz. Le caratteristiche del display IPS includono un formato 19:9, 401 PPI e una luminosità di picco di 400 nit. È protetto dai graffi da uno strato di Corning Gorilla Glass.

    Anche se il V Max è un telefono robusto, non lesina sui suoi set di fotocamere. La sua fotocamera principale è un sensore per fotocamera Samsung HM2 da 108 MP. La seconda fotocamera è speciale. Il meglio di questo sensore di Sony è una telecamera per la visione notturna in grado di scattare foto e video nell'oscurità totale. Due luci a infrarossi sul lato lo rendono possibile. L'ultima fotocamera sul retro è una fotocamera ultra grandangolare da 16 MP con un campo visivo di 130°. Sulla parte anteriore è presente un selfie clicker da 32 MP di Sony.

    Il V max è dotato di doppi altoparlanti stereo sintonizzati da Hi-Res. Come previsto, viene fornito con le classificazioni IP68 e IP69K, la certificazione MIL-STD-810H, un sensore di impronte digitali capacitivo a risposta rapida sul lato e quattro sistemi GPS satellitari di navigazione (GLONASS, Galileo, Beidou e GPS). Dispone inoltre di NFC, dual nano sim card e slot per schede TF.



    V Max dovrebbe essere lanciato un giorno prima di San Valentino, il 13 febbraio. Saranno disponibili per l'acquisto sulle piattaforme AliExpress e Doogeemall dal 13 al 17.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy