Tienaci aggiornati a me dalla dogana fr. Dopo due gg e' arrivato
Visualizzazione stampabile
francia? perchè passa dalla francia?
non capisco o mi sono perso qualcosa, il negozio è francese?
quindi in questo modo non si dovrebbe pagare la dogana , giusto?
cosi dovrebbe avvenire se compri da Geek.../it/de/es/Portogallo. Per il resto non so cosa dirti io a suo tempo due lotti presi da Tiny .. cinese e transitati x la fr sono giunti senza dogana alcuna..ma il tipo di spedizione non era con DHL..seppure il tutto mi è giunto in 7/8 GG da quando mi hanno comunicato spedizione..e tracciatura..
Allegato 148583
Questa é la situazione del mio pacco, in particolare gli ultimi 2 eventi, da quello che cé scritto é come se stessero riconfezionando il pacco e riassegnando un nuovo numero di spedizione, forse in questo modo si elude la dogana italiana?
Forse..si accollono loro le spese (tanto all'origine il costo base è molto inferiore..come grossisti) .poi passono..alla spedizione vera e propia tanto ormai questa 'roba' sul loro mercato è inflazionata. ..basta vedere che altri venditori..come Tiny..Comb..ecc stanno aprendo deposititi in europa ..dove al momento sono in giacenza materiale "vecchio"(sich) a prezzo di puro realizzo. O come uno che sta inviando in contrassegno.. anche facendo prima un per sale..cosa dire.sono ormai alla concorrenza più spietata....l'unica pecca è che la garanzia..seppure di 24 mesi è ovviamente..ad un centro assistenza. Fuori confini...quindi occhio ed antenne sempre tese..