CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 161
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P4000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Diciamo che i difetti quindi sono: batteria non rimovibile (in caso di impallamento del telefono almeno c'è un tasto reset?) e assenza del sensore giroscopio (quindi niente google skymap)
    in caso di impallamento, i telefoni con batteria non removibile, vanno spenti tramite pressione prolungata del tasto power (più di 15-29 secondi)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (25-08-15),overburner (25-08-15)

  3.  
  4. #142
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sapete dare anche un riscontro sul GPS? Ho visto che in genere sui nuovi processori a 64bit il GPS è stabile e preciso, ma ci sono comunque delle eccezioni. Inoltre mi associo alla richiesta di info sulla presenza o meno delle smart wake-up

  5. Il seguente Utente ha ringraziato overburner per il post:

    invisiblemax (11-09-15)

  6. #143
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    si possono cambiare di colore gli indicatori di segnale delle due sim?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    si possono cambiare di colore gli indicatori di segnale delle due sim?
    mi confermi che i due slot sono dinamici ovvero che ambedue accettano il 4G..??non in contemporanea ...ovvio.
    Per il colore. .vai in impostazioni Toppi su gestione SIM e poi Toppi su una o l'altra SIM e vedrai la scelta del colore

  8. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti . Avrei bisogno di info e ...aiuto su questo telefono (P4000). Mi e' arrivato oggi e ...sembra funzionare abbastanza bene. Quello che vorrei fare e' un semplice backup della rom (per mettermi al riparo da eventuali ...danni e poterla ricaricare all'occorrenza). Leggo pero' che serve il root e forse ,se non ho capito male , anche una CWM . Qualcuno sa dirmi come fare il root ? Sulla CWM ho le idee confuse : serve la SUA CWM (da scaricare da dove?) o la si puo' creare ?
    Per fare un backup completo della rom (il backup dei dati non mi interessa) va bene Nandroid Backup?
    Se qualche domanda fosse ...fuori luogo chiedo scusa. Sono abbastanza nuovo di Android

  9. #146
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3elio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti . Avrei bisogno di info e ...aiuto su questo telefono (P4000). Mi e' arrivato oggi e ...sembra funzionare abbastanza bene. Quello che vorrei fare e' un semplice backup della rom (per mettermi al riparo da eventuali ...danni e poterla ricaricare all'occorrenza). Leggo pero' che serve il root e forse ,se non ho capito male , anche una CWM . Qualcuno sa dirmi come fare il root ? Sulla CWM ho le idee confuse : serve la SUA CWM (da scaricare da dove?) o la si puo' creare ?
    Per fare un backup completo della rom (il backup dei dati non mi interessa) va bene Nandroid Backup?
    Se qualche domanda fosse ...fuori luogo chiedo scusa. Sono abbastanza nuovo di Android
    ciao,
    la sua rom non può essere backuppata senza una recovery mod (CWM o altre), solo eventuali dati a corredo possono essere backuppati tramite la recovery stock o l'apposita funziona da menu backup delle impostazioni.
    per qualsiasi evenienza, la rom originale in formato flashtool, la trovi sul sito elephone:
    Stock ROM Elephone P4000_20150725_Android 5.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2

    la CWM deve essere compilata specificamente per il p4000 altre non vanno bene; con questa potresti fare il famoso nandroid backup per il ripristino completo .

    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (01-09-15)

  11. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non essendo ''del mestiere'' non capisco esattamente cosa mi stai dicendo ... vediamo se ho capito:
    1) la rom originale la trovo sul sito elephone e , se ne avessi bisogno, la posso ricaricare con SPflashtool? (quindi e' meglio che me la scarichi ora e me la tengo ...di scorta?)
    2) Quindi non vale la pena fare il root e usare Nandroid backup?
    3) Cosa vuol dire che la CWM 'deve'' essere compilata? C'e' qualcuno (sul qualche sito tipo XDA) che lo puo' (o lo vuole ) fare o lo fara' ?
    E' possibile ...auto-compilarla? Come si carica poi?

    Intanto.... grazie

  12. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se interessa a qualcuno: sono riuscito a fare il root del P4000.
    Prima ho utilizzato (senza successo Iroot) che comunque ha caricato anche qualche app non voluta.
    Poi ho provato una app (Kingroot) e ... ha funzionato. Root Check dice infatti che il root is properly installed.

    Adesso vorrei capire come recuperare (oppur fare ) una CWM

  13. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiarimenti sulle specifiche tecniche fel p4000, perche lo store ufficiale Elephone ha risposto ad una mia mail dicendo che lo smartphone è dotato di batteria removibile e ha 2 gb di ram. Inoltre volevo sapere se qualcuno lo ha provato e cosa ne pensa, viste le ridotte dimensioni della frequenza cpu

  14. #150
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    il telefono e fluido, la batteria e semiremovibile come scritto qualche post indietro.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  15. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    Bartali66 (11-09-15)

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy