Cmq non si è ancora capito se la batteria ha tutti i mah dichiarati e quanto dura.
Quante ore di schermo acceso con utilizzo intenso
Visualizzazione stampabile
Cmq non si è ancora capito se la batteria ha tutti i mah dichiarati e quanto dura.
Quante ore di schermo acceso con utilizzo intenso
telefono arrivato e non è rootato, come posso rotarlo? provato con framarot ma non va...
Buonasera mi piace questo telefono ma ad autonomia come è messo ?
Inviato dal mio Komu Color usando Androidiani App
qualcuno ha trovato il modo di rootarlo?
E si è capito inoltre se la batteria è removibile oppure no?
È possibile usare contemporaneamente due SIM e scheda SD?
per rimuovere la batteria bisogna svitare una vite, quindi direi che e semiremovibile. si possonio usare le due sim , e si ha scheda microsd fino a 64Gb
Bene, grazie ;)
Le foto come vengono? Puoi darmi un giudizio su questo aspetto sia per la fotocomaera posteriore che per quella anteriore?
io sono uno che parla chiaro e non mi tengo mai niente, quando ho preso l elephone G7 le foto facevano schifo e l ho venduto dopo 2 giorni.
le foto su questo p4000 invece sono ottime.
Bene, questo è confortante.
Diciamo che i difetti quindi sono: batteria non rimovibile (in caso di impallamento del telefono almeno c'è un tasto reset?) e assenza del sensore giroscopio (quindi niente google skymap). Inoltre bisogna capire se realmente i materiali usati e l'assemblaggio sia scadente, come ipotizzato da chi ha fatto notare che il telefono è assemblato da alps
Se c'è qualche altra cosa che non ti piace dicci pure.