che tipo di spedizione hai scelto ??e a che prezzo lo hai preso ?
Visualizzazione stampabile
poi dato che per me è la prima volta che acquisterei un cinafonino, da vostre esperienze, se ad esempio poi volessi cambiare la batteria al p4000,perchè ad esempio guasta, verranno messe in commercio?
mmmmmmm la batteria non mi convince
Lenovo p70t
quindi lenovo p70t ma in particolare da quello che capisco la marca lenovo in generale giusto?
Siamo molto ot
Qualsiasi marca fa prodotti di tutti i tipi e per tutte le tasche, la serie p di lenovo è la serie professionale senza fronzoli.
Mi dispiace dirlo ma solo sapere che gli elephone sono prodotti da alps mi fa venire la pelle d'oca, alps fa prodotti belli da vedere ma si usurano particolarmente in fretta,quasi tutti gli alps che ho visto non riescono a superare un anno di vita.
ma tu pensi che tra un anno questa tecnologia sia ancora valida? Forse non avete capito. Che oggi vale la legge. USA E GETTA..ovvero la legge del consumismo...prodotti che durano una vita...oramai...Certo spendere poco..oggi non da grandi godimenti..ma almeno..si cerca di essere al passo con questi prodotti..che sul piano di aggiornamenti. Vanno molto veloci..ed anche vero che prendere oggi il top della telefonia(con un gran esborso)..e constatare che al massimo un anno ha perso oltre il 50% del suo valore...e considerarlo ormal "vecchio"..non è il massimo della goduria...
Personale pensiero..
Sono d'accordo ma se a parità di prezzo puoi prendere un prodotto migliore perché non farlo?
Io stesso difficilmente supero un anno di utilizzo ma è anche vero che lo massacro un cellulare.
Cmq ho preso il m2 note, se lo prendete su igogo ve lo portate a casa a 125€, poi sempre da loro ho preso il vk6050 il 23 luglio era in offerta a 70€ così mi tango un muletto che mi farà da powerbanck
Nel pacco che prezzo hanno messo? Sotto i 24 dollari?
non credo,sarebbe peggio.(non hanno certamente difficoltà a 'vedere? cosa vi è dentro il pacco ) quello che avevo preso (y100) è arrivato senza dogana...con dichiarato 103euri ....Tutto sta da che dogana europea hanno l'entrata ...Ma in ogni modo spegna o Francia pare che ormai non emettono tassa alcuna (almeno pare )
Poi divagando. con questo motore di ricerca http://www.kimovil.com/en/ si può aver ormai un'idea di quanti 'Brands ' (case)(+o- conosciuti ) operano ormai in cina ...e quanti store sono addetti alla distribuzione... Una vera giungla ...le case sono circa 90(!!!) molte ormai vip altre meno mentre i vari rivenditori ormai una 50 ina ...davvero un caos nelle scelta di chi dare fiducia ....
Manca in molti chiarezza (sopratutto sul sistema di distribuzione ... ovvero tempistica nell'invio ...con che sistema e a che prezzo )...facile dire free shipping (siii con tempi biblici ) poi ad esempio un prodotto che aveva scritto (geekvi...it) data invio dal il 25 oggi diventata 5 agosto
Cosa dire ...... è tutto un caos ....Ed in questo caos ...segnalo http://www.alegrecompra.com/elephone...martphone.html.... trovato nulla di strano ???? Io qui non comprerei nulla ....( e meno male che si dichiarano distributori ufficiali Elephone).....Non ho parole....Poi sempre di questo (P6000pro 2gb) qui lo spacciano con procio 1.5 ghz http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_198556.html ed in questo... http://www.myefox.es/elephone-p6000-...&siteid=160367 dichiarano che sopporta 128 Gb di ram esterna per poi leggere MAX64Gb quindi OCCHIO::LEGGERE BENE TUTTO ......
domani mi arriva a meno che non mi abbiano spedito un nokia 3310 vi dico ...speriamo bene
poi vi dico su dogana prezzo dichiarato e compagnia bella
allora mi è appena arrivato la dogana mi ha allisciato il pelo 34 euro di tasse...mor..lorooo
germania e italia
Ciao, puoi dirci come ti stai trovando? Con una piccola recensione anche. Batteria e GPS come si comportano? Grazie
allora il cell si presenta bene e ben assemblato non noto scricchiolii o altro certo che in mano ti dà la sensazione di essere plasticoso e vabbhe.gps perfetto e velocissimo mai vista una cosa del genere senza usare app per fixing o altro batteria notevole uso intenso intenso 5 app aperte gps e wifi sempre aperto 2 ore di telefonate al giorno fai la giornata completa senza problemi .unico problema per ora riscontrato è audio un poco ovattato
Mi pare poco un solo giorno con una batteria così un processore a basso consumo e uno schermo 5".
Il mio vecchio lenovo p780 faceva tranquillamente 2 giorni con 8 ore di schermo acceso, un processore che consumava di più e uno schermo ormai obsoleto che dovrebbe consumare di più di quelli nuovi.
In quanto tempo da 0 arrivi al 100% quando lo carichi e quanti ampere ha il caricabatterie?
Atroce dubbio... prendere o da aliex..press.com/store/1820487
o aspettare tra 5 gg GEEk....it ????
Voi cosa ne dite ?????
@ ilratman il tuo **Vecchio* era un 3g vero(SI) ?? e con che risoluzione (buona )....e con che ANDroid Vers(4.2:"). e con che batteria.(4000) ...???
ps Trovato.!!!!...davvero in ambienti chiusi aveva poco campo ????bhe ci credo che la batteria durava tanto ed era una 4000 se non sbaglio....
Questo elephone dovrebbe essere superiore in tutto al mio vecchio p780 soprattutto in autonomia ma non mi pare esserlo.
Il p780 prendeva molto bene, ho messo una rom buona e prendeva come il note 3 di mia moglie anche in interni.
Cmq con i cinesi è sempre così mancano certe frequenze, con la generazione h+ mancavano su molti il wcdma-900, con la generazione attuale lte a quasi tutti manca la banda 20 (800mhz)
Purtroppo per le caratteristiche della batteria, troppe volte i produttori mentono, per quella del P4000, visto che non è removibile, puoi solo farlo tramite amperometro usb o cmq con il calcolo approssimativo sapendo la capacità di carica in mAh del caricatore e il tempo necessario a caricarlo completamente da 0% spento,, fino al 100%
Già mi sa che è così, capacità batteria inferiore al dichiarato e da come mi hai detto tu stesso elephone non è nuova in questo.
bhe anche se fosse al 85% del dichiarato penso che sarebbe valida..tenendo conto che altri telefoni (della categoria) pur dichiarando forse (ma credo di no )il vero ...sono intorno ai 2200 ai 2700...../REALI???)
intanto ho visto qui Elephone P4000 4G Smartphone Android 5.1 a 64bit MTK6735 Quad Core 4600mAh 5.0 pollici -- Nero: Amazon.it: Elettronica,,,, è in vendita... e quindi non attenderò il Geekv..ita che da quanto leggo oggi èancora in pre....(ed sparita la scritta invio dal gg5 ...chissà xké)
No ok ma esistono prodotti migliori allo stesso prezzo "tipo lenovo p70t da 4000mah veri"
può essere....ma mi sembra che le caratteristiche non sono proprio identiche (ram???) poi chi lo vende ???.... https://www.androidiani.com/news/len...hiarata-228157..... 46 gg autonomia ????
ps edit trovato ma intanto anche il prezzo non mi pare uguale .... 2015 lenovo P70T/P70 T 4g lte 5 pollice 4000 mah smartphone MTK6732 quad core 2 gb/16 gb android 4.4 con fotocamera 13mp in Highlight: -4000 mah batteria -5.0 pollice schermo ips, 1280*720 pixel -MTK6732 1.5 ghz 64bit quada Cellulare su AliExpress.co
poio che lte strano che ha ....scherzo ovviamente forse bisognerà aspettare la versione più europea....
ps,poi se la memoria non mi falla ...dallo stesso store vi era un Lenovo...s960s......lascio a te la conclusione.
Salve a tutti sono un nuovo utente ho acquisto e ricevuto ieri lo smartphone Elephone p4000 (presso GEEKVIDA). Il telefono e perfetto tranne che......con qualsiasi Sim non naviga in connessione dati. Telefona naviga in wi-fi foto da paura ma.....se non naviga con connessione dati. Ho già comunicato con geekvida ho anche inviato loro un video dove si vede che non naviga. Come comportarmi potete darmi una mano?
Grazie a tutti
ps ho già controllato gli APN è sono corretti
entrambi gli slot sim? hai provato altra sim con altro gestore (te la fai prestare da qualche amico per pochi minuti e verifichi..).
Gli APN, a meno di operatori virtuali, dovrebbero impostarsi automaticamente all'accensione con la sim inserita..
Se fossero gli IMEI bannati, non dovresti nemmeno poter chiamare..quindi..
Hai provato a vedere se in aggiornamenti sistema ti trova qualche update? non vorrei fosse un problema di firmware..
altri stanno chiedendo la rom per eventuale rispristino.. nessuna risposta ancora:
ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
si ho provato entrambi gli slot con vodafone tim e tre ma nulla apn provato pure ma nulla. Geekvida mi ha risposto di ripristinare i valori di fabbrica ma nulla. Sul sito nessun aggiornamento come anche da telefono via OTA. Su Geekvida mi hanno chiesto il video del problema che gli ho inviato tramite dropbox ma dopo ciò ancora attendo non so bene cosa fare.
Ma chiama?
Ovviamente hai abilitato i dati?