Visualizzazione stampabile

- 

In rete pare che  al prezzo di  119..euro dal 25 dovrebbe(PRE VENDITA )essere facile averlo  ma con spedizione gratis in Europa ovvero senza dogana penso che il prezzo si aggirerà  intorno ai 140 euri 
Ero quasi pronto a prendere  un P6ooo  e mi sono accorto di questo nuove device,,,
dal sito ufficiale .. Elephone 
P4000
 Batteria .4600mAh ( Typ.) 4420mAh (Rated)
MT6735 64-bit1.3GH
Dual 4G (FDD/TDD)
HD 5.0 inch screen 
ovvero
Dimensions:	143.2*72.5*9.6mm
CPU:	MT6735
GPU:	ARM Mali-T720
RAM:	2GB
Storage:	16GB
Display:	5.0" HD
Battery:	4600mAh ( Typ.) 4420mAh (Rated) Li-POL
Camera:	Samsung Rear-13.0 MP, front-2.0MP
SIM card:	Dual SIM,dual standby (Micro SIM*2)
Wi-Fi:	802.11b/g/n
Bluetooth:	4.0
Positioning:	GPS,A-GPS
Networks:	FDD/TDD/WCDMA/GSM
Launch date:	May, 2015
Certo  la batteria  è davvero allettante .:D...Speriamo il prezzo:-$
ps,Per i led di notifica  e per otg  e ota pare di no almeno da qui non si sa..(Max ????????)
TF Card Slot: Yes
Micro USB Slot: Yes
Audio Out Port : Yes (3.5mm audio out port)
Microphone: Supported
Speaker: Supported
Sensor: Gravity Sensor, Proximity Sensor
Additional Features: Browser, 3G, MP3, Wi-Fi, MP4, FM, WAP, Bluetooth, Proximity Sensing, GPS, 4G

- 

dove  lo prendi  con spedizione dall europa?

- 

Penso che  bisogna aspettare qualche settimana...per trovarlo nei cirquiti europei...per il prezzo certo sarà da vedere...

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Bartali66

Penso che  bisogna aspettare qualche settimana...per trovarlo nei cirquiti europei...per il prezzo certo sarà da vedere...

io sono indeciso tra questo e il doogee y100 pro, penso che come marca si equivalgano( non sono molto buone tipo xiaomi giusto?).
per quanto riguarda l'acquistarlo sui circuiti europei, per info dato che é la prima volta che dovrei acquistare un cinafonino, di quali siti parlate?
se volete anche in privato grazie a tutti :)

- 

Quote:

genzo78

io sono indeciso tra questo e il doogee y100 pro, penso che come marca si equivalgano( non sono molto buone tipo xiaomi giusto?).
per quanto riguarda l'acquistarlo sui circuiti europei, per info dato che é la prima volta che dovrei acquistare un cinafonino, di quali siti parlate?

Per il Doogee y100 pro   ti conviene  saperne di più qui
https://www.androidiani.com/forum/do...ml#post6976243
trai due device  ci sono piccole ma sostanziali differenze  ,,sta a te ovvio  vedere il da farsi ...
intanto  però vi è anche in pre sale il p6000 pro(o da 2gb  0 da 3 gb )  che a conti fatti.....certo che un punto fermo  non ci sarà mai ....

- 

Quote:

genzo78

Quote:

Bartali66

Sostanzialmente l'Y100 pro è per l'eleganza, batteria molto più scarsa (circa 1800mAh, ma è rimovibile) ma linee migliori, fotocamera migliore e schermo sembra gorilla glass
P4000 per una durata batteria elevata, a scapito di peso ed eleganza (è più spesso, quasi 9,8mm).

- 

Quote:

megthebest

Sostanzialmente l'Y100 pro è per l'eleganza, batteria molto più scarsa (circa 1800mAh, ma è rimovibile) ma linee migliori, fotocamera migliore e schermo sembra gorilla glass
P4000 per una durata batteria elevata (non rimovibile) , a scapito di peso ed eleganza (è più spesso, quasi 9,8mm).

non sapevo che era non removibile .....OK  grazie  ,,,intanto  io  attendo il prezzo  in europa  sia di questo  che del  p 6000 pro (almeno è un 8core)

- 

dalle foto su geekv*** la batteria sembra removibile :)

- 

Quote:

Bartali66

non sapevo che era non removibile .....OK  grazie  ,,,intanto  io  attendo il prezzo  in europa  sia di questo  che del  p 6000 pro (almeno è un 8core)

sorry, refuso
	Quote:

genzo78

dalle foto su geekv*** la batteria sembra removibile :)

hai ragione, ho toppato.. ero convinto fosse come quella del P8000 e dell'S2 di Elephone :'(

- 

Quote:

megthebest

sorry, refuso
hai ragione, ho toppato.. ero convinto fosse come quella del P8000 e dell'S2 di Elephone :'(

e certo che  di questo p4000 se dicono di tutti i colori  ...vedi  in geekv....lo spacciano anche  x 8core.(Cpu Mediatek MTK6735 Octa Core 1.3 Ghz ).Certamente il mercato  è sempre in evoluzione---ed in questo momento sono troppi  ed in concorrenza tra loro  certo bisogna  stare  con occhi ben aperti..perchè di bidoni  ve ne sono...o se ve ne sono....e chissà se  tra non molto  viene fuori anche  un p 4000 PRO (ovviamente 8 core )  con un and.5.2
basta aspettare  fine agosto (termine x ora indicato x la pre sale di questo P4000..