CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 161
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P4000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Speriamo si comportino bene, perché anchio ho acquistato un tel da loro, che mi deve ancora arrivare, e l'ho preso da loro proprio perché dicono che danno garanzia 2 anni, e anche perché ho letto molti feedback positivi di molti utenti anche su altri forum.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero vivamente di si al momento sono sempre stati molto gentili ma oggi per esempio data la mia necessità, al telefono non mi ha risposto nessuno e tramite mail dopo il video inviato per fargli vedere che il tel non andava nessuna risposta. Aspettiamo

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leviathanxx Visualizza il messaggio
    Spero vivamente di si al momento sono sempre stati molto gentili ma oggi per esempio data la mia necessità, al telefono non mi ha risposto nessuno e tramite mail dopo il video inviato per fargli vedere che il tel non andava nessuna risposta. Aspettiamo
    Mi scuso col forum se metto il link di un altro forum, comunque se vuoi puoi scrivere in questa discussione, dove cé un loro intermediario, mi pare sia una responsabile, si chiama sonia, vedi che dice, ha risolto un problema ad un altro utente.
    É anche vero che oggi é venerdí e forse sono andati già in spiaggia penso se ne riparli lunedí per darti una risposta.
    Comunque ti passo il link Geekvida.it - Pareri, opinioni e recensioni - Pagina 4

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Speriamo si comportino bene, perché anchio ho acquistato un tel da loro, che mi deve ancora arrivare, e l'ho preso da loro proprio perché dicono che danno garanzia 2 anni, e anche perché ho letto molti feedback positivi di molti utenti anche su altri forum.
    spero bene x tutti e due..ma vorrei ricordare che si il loro dominio è .it ma è pur sempre uno Store cinese...poi se cercate bene ..troverete anche altri che...non ne parlano bene..insomma bastava informarsi prima...!!

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    spero bene x tutti e due..ma vorrei ricordare che si il loro dominio è .it ma è pur sempre uno Store cinese...poi se cercate bene ..troverete anche altri che...non ne parlano bene..insomma bastava informarsi prima...!!
    Ma allora qual'é il venditore piú serio per quanto riguarda post vendita e garanzia? Suggerimenti?
    Comunque pagando con paypal, per non ricordo quanto tempo, si é coperti quindi non penso l'amico avrà problemi

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Amazon, grossoshop è decente e basta, con tutti gli altri lasciate perdere

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Amazon, grossoshop è decente e basta, con tutti gli altri lasciate perdere
    Ok grazie del consiglio, anche se su grossoshop ne avevo lette di pessime, non so se ora siano migliorati.
    Comunque la prossima volta, sempre se le cose dovessero andare male( ancora non ho il tel in mano e non ho ancora testato il serv clienti geekvida) lo compro direttamente in cina su gearbest o aliexpress.

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Guarda io spendo sempre il meno possibile con i cinesi perché se hai problemi devi risolverli da solo.

    Ps mi è venuto in mente che un buon negozio italiano è mitop
    Grossoshop è migliorato molto e difatti i suoi prezzi sono saliti molto, se devi offrire servizi non puoi avere prezzi bassi, e cmq anche grosso ti segue fino ad un certo punto poi se ne frega.
    Ultima modifica di ilratman; 08-08-15 alle 10:43

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ilratman per il post:

    Bartali66 (08-08-15)

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Ma allora qual'é il venditore piú serio per quanto riguarda post vendita e garanzia? Suggerimenti?
    Comunque pagando con paypal, per non ricordo quanto tempo, si é coperti quindi non penso l'amico avrà problemi
    pay PAL resta molto valido su e. By.per il resto talvolta lascia molto a desiderare .
    Poi in questo gran caos per molti Store cinesi va molto a"fondo schiena" è certo che(da quello che si legge) il dominò. De. e .es di questo Store sono molto più affidabili. A me personalmente ..mi rende dobbioso il fatto dell'esenzione. Dogana..chissà che strada fanno..per affermare ciò.. Anzi mi farebbe molto piacere. se quando ti arriva...mi. Dicessi lla provenienza...poi nel loro domino es. è. Sold aut. Ma a 134 e rotti e 124 e rotti

    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 08-08-15 alle 12:20

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    pay PAL resta molto valido su e. By.per il resto talvolta lascia molto a desiderare .
    Poi in questo gran caos per molti Store cinesi va molto a"fondo schiena" è certo che(da quello che si legge) il dominò. De. e .es di questo Store sono molto più affidabili. A me personalmente ..mi rende dobbioso il fatto dell'esenzione. Dogana..chissà che strada fanno..per affermare ciò.. Anzi mi farebbe molto piacere. se quando ti arriva...mi. Dicessi lla provenienza...poi nel loro domino es. è. Sold aut. Ma a 134 e rotti e 124 e rotti

    Grazie
    Ok ti faccio sapere

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy