[quote name="DeepRed89" post=6907671]salve a tutti raga...consigliate comprare questo cell? mi servirebbe un dual sim prestante, per sostituire il mio Nexus 4 visto che non è dual.
ne vale la pena? dove conviene prenderlo? ho visto che su myefox rimborsano le spese doganali se si paga l'assicurazione.
grazie anticipatamente. se c'è di meglio, consigliate pure.[/QUOTE]
Premetto che parlerò per me e non voglio assolutamente offendere la sensibilità di chi magari va pazzo per il P6000, che io ho appena preferito cambiare con un altro telefono..!! Il P6000 lo terrò di scorta per vedere se con futuri aggiornamenti ( magari Cyano 12.1) la situazione migliorerà. Al momento, specialmente con Lollipop installato, non lo ritengo idoneo come unico telefono in quanto ha ancora grossi problemi di gestione della batteria e direi, specialmente durante le giornate calde, quasi preoccupanti problemi di surriscaldamento.
Il telefono spesso diventa molto caldo, tanto che Android manda un warning di temperatura eccessiva e comunica che è necessaria la rimozione della batteria..!!
Ho fatto un bel viaggio con il navigatore Sygic e caricabatterie accendisigari collegato
proprio oggi con continui warning e, a parte che non trovo affatto che lavori bene come navigatore perché confonde strade parallele e sembra un po' "ubriaco", ho dovuto più e più volte estrarre la batteria perché calda e non è stato per niente un viaggio piacevole..!! Io non te lo consiglio assolutamente per il momento, tanto che oggi pomeriggio ho comprato un telefono nuovo..!! Lo avrei lanciato dal finestrino :-) :-) :-).
È solo un'opinione personale, ma credo che Elephone dovrebbe cercare di ottimizzare meglio i proprio software prima di mettere sul mercato i propri prodotti..!!
PS:se leggi i post precedenti vedrai che non sono l'unico ad avere avuto problemi di surriscaldamento della batteria..!!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App