Ma niente di particolare ma non mo serve + il dual SIM quindi lo vendo tutto li anzi ne sono molto soddisfatto ma adesso mi occorre il single sim
Visualizzazione stampabile
Vorrei acquistare questo smartphone visto il rapporto prezzo / prestazioni. Che difetti ha? C'e' una valida alternativa a questo prezzo? Grazie
Ma ora a che prezzo si trova questo smartphone?
Comprese spese di spedizioni 153€ su te...store. Su valuebas..t addirittura a 139 comprese s.s.? Mai sentito sto valuebasket... dice 36 mesi di garanzia italiana!?
A 153€ lo prendi su siti come gearbest 20/30 giorni di attesa per la spedizione e rischi di pagare la dogana su Amazon 175.99€ con prime compresa la spedizione 48 ore e ti arriva a casa ;)
raga, vi segnalo che su myefox, il P6000 bianco, con lo sconto di 20€ tramite coupon CLEARANCECC , lo pagate 155€ spedito dall'Italia/Europa senza spese o tasse extra...
Se qualcuno interessa vendo il P6000 Nuovo Nuovo, 10gg di vita... x passaggio ad altro telefono..
Oggi è uscito un altro video (non so quanto ufficiale) del p6000 con Flyme OS - AOSP Lollipop - CyanogenMod 12
Non vedo l'ora che mi arrivi il device per cominciare a smanettare :D
https://www.youtube.com/watch?v=57pkMQo8ikc
Arriva la beta 4..!!
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ho guardato il video ma si parte da 5.0 il mio è ancora 4.4.4. Si può aggiornarlo. Grazie a che mi risponderà :-)
QUOTE=Sampierdarena;6692610]Oggi è uscito un altro video (non so quanto ufficiale) del p6000 con Flyme OS - AOSP Lollipop - CyanogenMod 12Non vedo l'ora
che mi arrivi il device per cominciare a smanettare :D
https://www.youtube.com/watch?v=57pkMQo8ikc[/QUOTE]
Ma qualcuno sa se il secondo lotto ha subito dei cambiamenti hw?
P6000 arrivato questa mattina.
Per ora sembra fungere in modo dignitoso, non ho avuto il tempo per spippolare. Nei prossimi giorni lo potrò provare per benino.
Post #1633
;)
Intanto chiedevo, e poi molto spesso le piattaforme subiscono revisioni hardware sia per motivi economici che di miglioramento qualitativo.
Buonasera sto usando il P6000 e mi trovo abbastanza bene ho soltanto alcune domande:
1-installando dolphin, jetpack non si applica al browser e neanche gli add-on (es.adblock)
2- la ricezione WiFi mi sembra un pò scarsa in confronto con l's3
3-il tile modalità rete mi da sulla status bar la connessione disponibile nella zona in cui mi trovo? (Per quello ogni tanto cambia da sola?) se imposto ad esempio 2g solo per ricevere messaggi,quando rimetto LTE dal tile devo andare nel menu altrimenti mi deseleziona la preferenza del 4g e resta in 3g...c'è qualche soluzione?
4-come sostituisco/cancello le app di sistema come la fotocamera stock se voglio che parta una presa dallo storie?
Spero possiate aiutarmi intanto grazie [emoji6]
salve a tutti il mio ele mi chiede aggionamento a supersu mi chiede se hai una custom recovery o normale cosa devo fare devo aggiornare per forza o posso lasciare cosi'. da premettere che non ho molta esperienza concwm twrp. grazie
Ragazzi vi è capitato mai che il telefono si accende da solo dopo che viene spento?Mi è capitato già 2-3 volte
no per fortuna.... fantasmi?? :bd:
Ciao a tutti, da oggi sn anch'io un felice possessore di questo splendido device. Funziona alla grande ma ho due piccoli problemi, noto un leggero rallentamento nel senso che nn sempre lo scorrimento è fluido. Inoltre nn riesco a scaricare l'aggiornamento del firmwere, mi da tentativo di connessione fallito, ovviamente ho provato sia con il wifi che con la connessione dati
Che intendi nello "scorriemento"? nel trascinare icone ad esempio? Se questo il tuo caso devi scaricare l'app apposita che fixa tale problema...mentre se lo riscontri nel menu ti consiglio di cambiare launcher (io uso nova e non ho problemi);
Per la connesione non so come aiutarti
Qual'è l'app?
http://bbs.elephone.hk/thread-2300-1-1.html
Segui le istruzioni
@megthebest sapresti darmi delle risposta alle mie domande qualche post indietro?
problema risolto usando questa guida Elephone P6000: disponibile il fix per il touch screen! - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
1)potrebbe essere una incompatibilità, non ho usato dolphin, usato sempre chrome e poi messo adaway con il root per la pubblicità
2) a me non sembrava scarsa, paragonabile al mio nexus 5
3)può succedere, a volte non combaciano i tiles con le impostazioni connessione, risolvi con xposed framework con gravity box kk e personalizzi i tiles come vuoi
4) le app di sistema le potresti disinstallate con system app remover, ma attenzione a quello che togli, rischi che il tel non parta più. Metti l'app alternativa e la apri come tutte le altre dell'icona...
Ah, consiglio tutti un launcher diverso dallo stock, uno tipo nova, apex, apus o doodle andrà molto meglio..
P6000 CyanogenMod12_preview1
Il problema è scaricarlo rotfl
In download...
Mirror: https://yadi.sk/d/buzPJE1efLbSp
Installata. Confermo quanto detto da sandro1965, nella gestione sim da "SIM vuota" anche se inserita.
Però devo dire che promette molto bene! Speriamo continui come progetto.
Eh si se esce la stable uso questa invece della stock.
ciao , per alzare i volumi che mi consigliate? io nel mio lenovo avevo mobileuncle tools.apk ....poi non parliamo della batteria...metto sotto carica acceso e arriva a 100 poi lo spengo e lo lascio in carica e mi segna 91 lo lascio arrivare di nuovo a 100....ma mi sembra non duri molto da 100 a 85 il passo è breve. spero nel nuovo aggiornamento 5.0
Vorrei comprare una pellicola protettiva x lo schermo, quale mi consigliate?