CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 126 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lspatti Visualizza il messaggio
    Anche a me é arrivata la mail, ma non c'è nessun codice sconto. Secondo me il codice verrà rilasciato domani entrando nel sito ufficiale elephone.
    C'è una mail proveniente da official@elephone.hk con istruzioni dettagliate e codice sconto da usare il giorno 11.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto anche io l'e-mail da official@elephone.hk, ma stava nella posta spam, con il seguente messaggio: You have successfully reserved for the “P7000 $159.99 flash sale event” on Elephone official website, the event starts at 17:00(UTC+08:00) on May11, 2015. Then you can participate in the limited flash sale with your email ........

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonylupo48 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto anche io l'e-mail da official@elephone.hk, ma stava nella posta spam, con il seguente messaggio: You have successfully reserved for the “P7000 $159.99 flash sale event” on Elephone official website, the event starts at 17:00(UTC+08:00) on May11, 2015. Then you can participate in the limited flash sale with your email ........
    No non è quella.
    È questa ma non metto il codice

    Dear customer:
    *Thanks for your support and concern on our products. You have a reservation for ELEPHONE P7000 Limited flash sale event, which begins at 5 p.m (UTC+8) on May 11th 2015. This activity has over 1600000 customers participated. Please open the activity page before 5p.m on May 11th 2015 and wait for it to start in order to get more chances to get *** code.

    Activity starts at: 5p.m May 11th 2015 (UTC+8)*
    Addresshttp://www.elephone.hk

    Activity process:
    1.***** After the success of snapping up on the activity page, you might get an *** code.
    2.***** Go to shop for ELEPHONE P7000 at the price of $229.99 from the online shop which you have picked.
    3.***** After ordering, your must provide *** code to customer service.
    4.***** Customer service will change the original price ($229.99)to $159.99.
    5.***** After the price is changed, please pay for your order.
    6.***** Pay success and waiting for shipments.
    7.***** *** code is available for next 48 hours.
    8.***** If any online shop doesn't carry out this rule, please contact us immediately.
    9.***** ELEPHONE Email address: elephone.summer@gmail.com*

    ELEPHONE P7000 main features:
    •Press Touch ID
    •3GB RAM
    •FHD
    •3450mAh

    Thanks again and best regards!
    Your sincerely!
    ELEPHONE team.
    Ultima modifica di d4n76; 10-05-15 alle 19:29

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me niente purtroppo. Se c'è qc non interessato può girarla a me. Grazie in anticipo

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fleck Visualizza il messaggio
    A me niente purtroppo. Se c'è qc non interessato può girarla a me. Grazie in anticipo
    Avevo già scritto che non sono interessato e di contattarmi in privato se veramente interessati.

  7. #96
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Come vi sembra come prezzo?
    197,89 dollari con il codice sconto "EP7000" su gearbest ... che dite lo prendo?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi riferisco alla risposta datami da d4n76, mi sembra da una traduzione ottenuta da google che la risposta di elephone riguardi l'acquisto tramite i venditori cinesi di praticare con un discount code il prezzo e riportarlo a 159 dollari, visto il numero di circa 160.000 richieste. Io non ho avuto il codice nella lettera ma mi si dice di entrare il giorno 11 maggio con la mia e-mail e sottoscrivere l'acquisto. Ad ogni modo non so ora quale è la prassi sicura.

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonylupo48 Visualizza il messaggio
    Mi riferisco alla risposta datami da d4n76, mi sembra da una traduzione ottenuta da google che la risposta di elephone riguardi l'acquisto tramite i venditori cinesi di praticare con un discount code il prezzo e riportarlo a 159 dollari, visto il numero di circa 160.000 richieste. Io non ho avuto il codice nella lettera ma mi si dice di entrare il giorno 11 maggio con la mia e-mail e sottoscrivere l'acquisto. Ad ogni modo non so ora quale è la prassi sicura.
    La prassi dovrebbe essere quella della mail che ho allegato al messaggio precedente. Al posto degli asterischi c'è il codice sconto che ho volutamente nascosto per rispetto di chi si è registrato ed ha ricevuto tutte le informazioni. Io come detto non ho adesso la possibilità di acquistare questo telefono.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    tonylupo48 (10-05-15)

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    S2 i9100P (Root, Stock)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non ho ricevuto la mail come sopra ma vabbè, amen... ci saranno altre possibilità per l'acquisto anche se una delle cose che mi lascia perplesso è l'assistenza tecnica.... Il sito elephone italiano è down da parecchio e UMI (che sembra essere in italia lo stesso distributore) ha una marea di lamentele sulla propria pagina e la maggior parte sono di elephone guasti che le persone non sanno dove inviare per la riparazione... voi che dite? Forse è meglio ripiegare sull'ASUS?

    Comunque mancano 3h e 9 minuti....
    Ultima modifica di miram; 11-05-15 alle 07:51

  12. #100
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miram Visualizza il messaggio
    Io non ho ricevuto la mail come sopra ma vabbè, amen... ci saranno altre possibilità per l'acquisto anche se una delle cose che mi lascia perplesso è l'assistenza tecnica.... Il sito elephone italiano è down da parecchio e UMI (che sembra essere in italia lo stesso distributore) ha una marea di lamentele sulla propria pagina e la maggior parte sono di elephone guasti che le persone non sanno dove inviare per la riparazione... voi che dite? Forse è meglio ripiegare sull'ASUS?

    Comunque mancano 3h e 9 minuti....
    Il sito italiano non è di elephone, è un semplice partner commerciale, ma non c'entra nulla con la casa madre per assistenza o altro. Vende solo a caro prezzo, per mantenere i guadagni anche in caso di assistenza nei 24 mesi che da il negozio.
    Tutti o quasi i siti italiani che fanno reseller dei cinesi, fanno capo alla stessa azienda Le Ali srl che importa e distribuisce molti marchi...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 10 di 126 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy