Quindi dalle vostre recensioni sembra che quest'ultimo aggiornamento sia il migliore, giusto?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Quindi dalle vostre recensioni sembra che quest'ultimo aggiornamento sia il migliore, giusto?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
edi questa cosa mi dite?
Stock ROM Elephone P7000_Android 5.0_20150914 OTA update supported
Qualcuno si ricorda la procedura con Flashtool in cui posso caricare solo la rom senza dover perdere tutti i dati?
Grazie
clicca solo su system e boot e non perdi i dati.
Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie
http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -
Ho venduto il mio p7000 ed ho acquistato il wowni in prevendita vedremo come va
Inviato dal mio P01Y usando Androidiani App
quindi con l esperienza del P7000 il wovni ti arriva a gennaio![]()
Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie
http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -
svinni11 (01-10-15)
certo.. la prevendita in questo caso sarà lunga.. non prevedo nulla prima di fine mese..
poi P9000 vari, M2 e M1 . .spero che la finiscano con tutte queste novità..
già il P7000 flagship dichiarato del 2015 è stato praticamente abbandonato o quasi..
a nulla servono le lamentele che quasi ogni giorno faccio e facciamo direttamente allo staff Elephone.. sanno che stanno tirando troppo la corda e i clienti sono insoddisfatti.. del servizio.. magari i prodotti sono pure validi (quando escono controllati a dovere dalle linee..)
Purtroppo il trend è questo, sfornare novità a basso prezzo, appetibili (magari con specifiche a volte farlocche) .. e dimenticarsi di quelli già in produzione da qualche mese..
vorrei proprio vedere che caos hanno nelle linee di produzione con gli oltre 15 modelli che ancora sono in produzione..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
svinni11 (01-10-15)
Io dico che dopo l'esperienza Zopo non sono più così convinto della affidabilità relativa al supporto dei produttori. Comunque questo p7000 lo reputa "migliore" dello Zopo 999 sia per il gps funzionante, sia per il comparto fotografico e sia per la durata batteria. Certo che se si fosse interessato a questo modello il buon Marsapa.....
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
ad oggi ci sono 25 rom su needrom ed abbiamo avuto 3 aggiornamenti OTA e l' ultimo ha una stabilità impeccabile...cosa volete di più da un telefono da 184€ ???
Sai quanti OTA ricevono gli smartphone (che costano più del doppio) dei più noti brand? zero, forse uno e dopo 1 mese è gia nel dimenticatoio.
Se proprio devo trovare un difetto al P7000...la qualità costruttiva, l' assemblaggio e i materiali impiegati. A paritià di prezzo lo zopo 998 (peccato sia sordo di gps) è tutto un'altro pianeta. Il kingzone, che fa pena (mi si è scollato il vetro) è migliore.
Se confrontato al one plus one (300€)...lasciamo stare!
Personalmente, fin quando non mi si smonta in mano poco mi importa; mi basta sapere che la batteria è ben sfruttata e che tutto funzioni a dovere, sempre e che non mi abbandoni mai.
Se poi la cromatura comincia a svanire dopo 2 mesi...ben venga, mi piacciono le cose "vissute"![]()
G925F
@megthebest
...ma è tuo il tutorial su needrom per la ripartizione della memoria?
Io vorrei spostare qualche app più pesante sulla sd esterna ma me lo impedisce quel problema sulla partizione primaria gestita dalla sd...
sono un pò tanto ignorante, mi spiegheresti in "rozzo antico" come risolvere/modificare senza fare danni?!
G925F