CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 126 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, ma tu insisti con eto, se hanno risposto, minaccia di fare loro pubblicità più negativa possibile (e se lo meriterebbero).
    Inoltrebinondali di email e prova anche a far presente che esigi almeno il telefono restituito a te a loro spese (anche non funzionante).
    Elephone ha da poco annunciato l'apertura di centri assistenza in Spagna e Germania, magari con il numero ordine e il pagamento paypal, puoi avvalerti della garanzia direttamente in europa, se eto se ne sta lavando le mani..
    Prova anche a ricontattarli con numero ordine e numero di spedizione. Hai provato a tracciare con 17track? Perché a paypal non hai dato copia della mail nella quale ti indicavano l'indirizzo a cui spedire?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma tu insisti con eto, se hanno risposto, minaccia di fare loro pubblicità più negativa possibile (e se lo meriterebbero).
    Inoltrebinondali di email e prova anche a far presente che esigi almeno il telefono restituito a te a loro spese (anche non funzionante).
    Elephone ha da poco annunciato l'apertura di centri assistenza in Spagna e Germania, magari con il numero ordine e il pagamento paypal, puoi avvalerti della garanzia direttamente in europa, se eto se ne sta lavando le mani..
    Prova anche a ricontattarli con numero ordine e numero di spedizione. Hai provato a tracciare con 17track? Perché a paypal non hai dato copia della mail nella quale ti indicavano l'indirizzo a cui spedire?
    Ciao, a paypal ho mandato screenshot dell'indirizzo fornitomi da etotalk, e anche dell'email che il telefono è arrivato (il tracking invece lo da fermo..), ma paypal non sente ragioni perche l'indirizzo che mi ha dato etotalk risulta sconosciuto, dovevo chiederlo a loro. Provo a riscrivere a etotalk, sono 4 mesi, veramente vergognoso il tutto...


    Mi ha appena risposto etotalk...
    Senza parole...
    "
    Your phone has been well received.
    We will cover your returned shipping.
    However, there is 37 USD customs charge when we received the returned phone.
    So for your convenience, we will send you a paypal invoice.
    Look forward to your advice, thanks "


    ricontattato paypal dicendo che dalla richiesta di customs charge fatta sempre su paypal (siamo al ridicolo) si vede che hanno ricevuto il telefono, e mi ha detto di non pagare e che apre una segnalazione sul caso....booo vediamo che succede...
    Ultima modifica di submarin; 30-10-15 alle 12:26

  4. #1113
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    sebastoxx (30-10-15)

  6. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia! Vediamo cosa viene fuori
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  7. #1115
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    ...ho l'auricolare in capsula un po' gracchiante e con volume più basso. Temo si sia sporcato il magnete di pulviscolo ferroso.
    Qualcuno conosce la procedura per aprirlo e soffiarlo?
    https://www.youtube.com/watch?v=to1s89SyYO8
    Ultima modifica di Cafone; 31-10-15 alle 21:14
    G925F

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cafone per il post:

    LiKimba (02-11-15),phoneman (01-11-15)

  9. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un ringraziamento per il link dello smontaggio del p7000.
    Personalmente rilevo che il video e' tagliato nei punti dove obbligatoriamente bisogna mettere mano al saldatore.
    Quello che so e' che il problema del microfono che ha il mio mi ha costretto ad imparare velocemente a flashare le varie rom disponibili(dalla Miui alla Cyano, etc.).
    Niente di difficile pero' il problema a me rimane e di spedirlo indietro al venditore incrociando le dita non ci penso nemmeno (ho avuto delle lamentele che proprio non hanno considerato). ;(
    Se a qualcuno serve un P7000 funzionante con problemi al microfono per pezzi di ricambio, display e batteria, lo cedo volentieri. Cosi' come e' che funziona perfettamente tutto ma non mi sentono se non 1 volta su 3, a me non serve a nulla.
    Magari scrivetemi in privato che ci mettiamo d'accordo.
    Ultima modifica di phoneman; 01-11-15 alle 11:21

  10. #1117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...vi prego un aiuto!!!!da circa 2 mesi ho comprato un elephone p 7000....bellissimo cell....in settembre ho aggiornato via ota 14.09.2015.....e dopo 3 settimane un calvario!!!si spegne e si riaccende da solo.....la batteria si carica al massimo al 35%... E a volte non si accende....potete aiutarmi..vi prego!!!!!!!! Se potete contt su skype....toto5937....grazie tante...

  11. #1118
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Prendi una nuova batteria e credo risolverai
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #1119
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    se te ne serve una urgente di batteria nuova contattami io ne ho 3, ma 2 gia mi bastano.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  13. #1120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao esperanza come posso contt non riesco in privato?????Skype toto5937....

Pagina 112 di 126 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy