CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 126 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in pratica facendo il test del touch ho potuto vedere che una riga poco sopra la meta dello schermo di circa 1 cm non riconosce il touch

  2.  
  3. #1182
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire perchè le foto non si mettono a fuoco? da lontano escono bene, ma da vicino non riesce a mettere a fuoco ed escono sfocate.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #1183
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinopoli Visualizza il messaggio
    in pratica facendo il test del touch ho potuto vedere che una riga poco sopra la meta dello schermo di circa 1 cm non riconosce il touch
    Restituiscilo al venditore, può solo peggiorare, ma non ti aveva detto nulla?
    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire perchè le foto non si mettono a fuoco? da lontano escono bene, ma da vicino non riesce a mettere a fuoco ed escono sfocate.
    Hai provato app alternative? Anche google camera per capire? A quanti centimetri mette a fuoco, hai provato a varie distanze?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, me lo ha acceso davanti, ma ovviamente limitatamente a piccoli tocchi funziona... Me ne sono accorto cercando prima di spostare delle icone (che arrivavano fino ad un certo punto e poi venivano rilasciate) quindi con un test per il display e li ho visto che il problema riguarda tutta una riga.
    O provato anche a riportarlo alle impostazioni di fabbrica (monta la build di novembre 2015)... peccato mi piaceva e antutu (fatto al volo) mi ha dato oltre 45000 !!
    Secondo me da sostituire il display o nella migliore delle ipotesi qualche flat attaccato male...
    Comunque l'ho chiamato e gli ho comunicato che lo restituirò...

    Qualcuno mi vende un android con pari caratteristiche che sono senza? )

  6. #1185
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Restituiscilo al venditore, può solo peggiorare, ma non ti aveva detto nulla?

    Hai provato app alternative? Anche google camera per capire? A quanti centimetri mette a fuoco, hai provato a varie distanze?
    mette a fuoco da almeno 1 metro circa in poi, se invece mi avvicino e scendo sotto al metro non riece piu a mettere a fuoco e il quadrtao rimane sempre rosso.

    provato con altro p7000 identico, e invece l altro mette a fuoco tranquillamente, mi sembra piu un problema di ottica.... non saprei.....
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  7. #1186
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    mette a fuoco da almeno 1 metro circa in poi, se invece mi avvicino e scendo sotto al metro non riece piu a mettere a fuoco e il quadrtao rimane sempre rosso.

    provato con altro p7000 identico, e invece l altro mette a fuoco tranquillamente, mi sembra piu un problema di ottica.... non saprei.....
    Allora c'è qualcosa nell'autofocus che deve essere andato, quindi con tutte le app non mette a fuoco ad esempio a 20/30cm, tipo per fare una macro? Puoi postare un esempio di scatto da vicino ?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1187
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    era un difetto software, ho scaricato l app indicata sul forum uffciiale , installata e ora fa anche le macro
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. Ho notato sul mio smartphone che l'impiego di ram (a telefono appena acceso e senza app particolari) si aggira intorno a 1 gb, dapprima pensavo che fosse lollipop che impegnasse di per se tanta ram, ma poi ho notato che sul mio nexus 7 con a bordo lollipop l'impiego di ram è di circa 500 mb (la metà!). Quindi volevo chiedervi un paio di cose:

    domanda 1: anche a voi lo smartphone impegna 1 gb di ram (senza troppe e particolari app)?
    domanda 2: c'è qualche modo per poter diminuire il consumo di ram da parte di app di sistema magari?

  10. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sicuramente qui su questo forum c'è qualcuno molto più esperto di me che mi può dare una mano.Ho comprato da circa 2 settimane un nuovo Elephone p7000 che apparentemente andava benissimo,finchè di punto in bianco sento che comincia a vibrare ad ogni cosa che faccio.Ho provato di tutto in tutte le impostazioni ma non ci riesco.E' diventato invivibile un telefono che ti vibra qualsiasi cosa fai o notifica che ti arriva.Per favore se qualcuno sa come posso risolvere prima che lo tiro fuori dal quarto piano Grazie a tutti

  11. #1190
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sto valutando l'acquisto di questo cellulare e chiedevo a chi lo possiede da un po' se tutte le problematiche riportate in queste pagine sono state risolte con gli ultimi aggiornamenti. L'alternativa sarebbe lo xiaomi redmi note 2 prime sicuramente ottimo e performante, ma che esteticamente mi piace meno e da quello che so ha una durata di batteria non eccezionale. Vi ringrazio per qualsiasi consiglio o suggerimento.

Pagina 119 di 126 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy