CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 126 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo le voci che mettevano in dubbio l'adozione del sensore Sony imx 214 sull'Elephone P7000 Pioneer per problemi di approvvigionamento, oggi Elephone nel suo sito ufficiale ha dichiarato che ce l'hanno fatta ad acquistare un numero sufficiente di questi sensori (a detta loro, ad un prezzo piu' alto, ma senza conseguenze sul prezzo di vendita del terminale) e che quindi tutti i P7000 Pioneer l'avranno. Allarme rientrato!

    Riporto l'intera notizia:
    Spoiler:


    Fonte: http://www.elephone.hk/readnews/3137.html
    Ultima modifica di sebastoxx; 28-04-15 alle 19:36
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha capito come aderire alla prevendita a 159 dollari?
    Se non ho capito male bisognava inserire la propria email e scegliere uno dei negozi online disponibili.
    Purtroppo tutti i negozi davano o il device a prezzo pieno oppure a quel prezzo out of stock.
    Oggi ho ricevuto una mail dicendo che il mio account risulta tra quelli in prenotazione per la vendita lampo che partirà il giorno 11 maggio.
    Mi sa che sarà la solita truffa cinese, dove l'11 sarà impossibile acquistare con il messaggio che si è già raggiunto il numero disponibile. Mi è capitato una volta su myefox durante il Black Friday, per fortuna perché stavo acquistando un pessimo device.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastoxx Visualizza il messaggio
    PRIME IMPRESSIONI, CONFRONTO CON HUAWEI MATE 7 E PROVA LETTORE IMPRONTE DIGITALI :


    SPOT ELEPHONE:


    PROVA IN FRANCESE ALLA GLOBAL SOURCES MOBILE ELECTRONICS HONG-KONG:
    Qualcuno ha capito se avrà i tasti funzione illuminati? A me pare di no.
    Avete visto che nel video ufficiale hanno scritto Pionner sull'ultima immagine?
    Stanno proprio fuori, se fanno il telefono come l'attenzione con cui hanno fatto il video, immagino che qualità possa avere.
    Speriamo perché esteticamente non sembra male.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda non è proprio una truffa... Però sarà sicuramente questione di fortuna riuscire ad acquistarlo realmente a quel prezzo data la disponibilità ridotta rispetto alla domanda... Non serve andare in Cina per vedere "promozioni" di questo tipo, basta vedere la "promozione" della MediaWorls finita ieri in cui per riuscire a prendere un articolo col buono del 100% bisognava fare la coda ore prima e poi correre a prendere uno dei 5 o 6 pezzi disponibili in ogni negozio (contro anche centinaia di persone in coda...). Per questo motivo io ho preferito prenderlo subito a prezzo pieno e utilizzando il coupon che ho messo nella prima pagina del thread (10$ di sconto).
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastoxx Visualizza il messaggio
    Guarda non è proprio una truffa... Però sarà sicuramente questione di fortuna riuscire ad acquistarlo realmente a quel prezzo data la disponibilità ridotta rispetto alla domanda... Non serve andare in Cina per vedere "promozioni" di questo tipo, basta vedere la "promozione" della MediaWorls finita ieri in cui per riuscire a prendere un articolo col buono del 100% bisognava fare la coda ore prima e poi correre a prendere uno dei 5 o 6 pezzi disponibili in ogni negozio (contro anche centinaia di persone in coda...). Per questo motivo io ho preferito prenderlo subito a prezzo pieno e utilizzando il coupon che ho messo nella prima pagina del thread (10$ di sconto).
    Guarda, ne faccio un discorso di chiarezza che ovviamente non c'è stata, almeno lì lo scrivono sul volantino che ci sono 10, 20,100 pezzi.
    Comunque me lo sto guardando per benino, ci sono cose che non mi piacciono, lo schermo ha un bordo nero troppo evidente, non mi sembra ci siano tanti illuminati, non so se avrà led di notifica, ha lo storage partizionato a cavolo come si vede dal video in francese e da un altro video reperibile in rete sembra non funzionare la funzione di visualizzazione orologio quando chiudi la flip cover con la finestra tonda.
    Ho un altro telefono mediatek (zopo 999)con sensore Sony imx214 e non c'è proprio niente da essere felici, soprattutto con foto con flash e poca luce. Spero realmente non sia così abinato a soc mediatek e che sia solo un caso che zopo non sia stata in grado di sfruttarlo a dovere. L'Oppo find 7 monta lo stesso sensore ma il soc è qualcomm ed è tutta un'altra qualità fotografica.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque sono d'accordo con te sul fatto che la "promozione" non è niente di sconvolgente... Era solo per dire che non è solo una "truffa alla cinese" ma che lo fanno anche da noi...
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve
    Non so se è il posto giusto ma avrei una domanda da fare
    Quale sceglierete tra questo elephone p7000 e iocean x9 ?
    Grazie

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    sebastoxx (29-04-15)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ok grazie e buon lavoro

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ordinato anche io speriamo bene a prima vista sembra ottimo aspettiamo e vedremo

    Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

Pagina 2 di 126 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy