Visualizzazione stampabile
-
è difficile dirlo.. a prestazioni e possibilità di ricambio, P7000 per la batteria rimovibile e la cpu e gpu più prestanti..
Il p8000 , alla fine ha solo Andorid 5.1 di fabbrica e una batteria da 4000 dalla sua parte, per il resto è peggiore..
IL P8000 non ha nemmeno il double tap to wake nelle versioni firmware fin qui rilasciate:(
-
Come prestazioni alla fine gpu e cpu migliori si sentono o alla fine elephone sul p8000 ha usato un hw inferiore per non aver problemi di termal throtting (come fatto su g4 rispetto a gflex2) e quindi va meglio?
-
vi è qualche app per fare il root a questo p7000 tipo framaroot kingroot ecc perchè da PC non ho mai provato e non vorrei combinare guai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
vi è qualche app per fare il root a questo p7000 tipo framaroot kingroot ecc perchè da PC non ho mai provato e non vorrei combinare guai.
di solito kingroot apk riesce:
Download KingRoot Application (all versions)
altrimenti vai di recovery twrp e flash dello zip con supersu (ma ti serve flashtool e il pc)
-
fatto il root con flashtool, ora però voglio aumentare il volume della suoneria che per me è troppo basso, ma in MTK engin.... ho aumentato i volumi di Ring portandoli a 160 , ma è sempre basso, avete altre soluzioni?
-
Google is our friend...
https://www.androidiani.com/forum/le...neria-ecc.html
È solo un esempio, facendo una ricerca scoprirai di non essere il primo a desiderare un volume maggiore
-
sul mio vecchio V3 iNew cambiando le impostazioni da MTk enginer, il volume aumentava, ma in questo P7000 nononstante ho aumentato i valori il volume sembra non cambiare....
-
contro,
-durata della batteria scarsa
- volumi bassi
- non si possono copiare le app sull SD
- galleria sempre in luminosità massima
ecc
tutti questi problemi iNew non li aveva ..... ma h sono perplesso...
-
Quote:
esperanza
contro,
-durata della batteria scarsa
- volumi bassi
- non si possono copiare le app sull SD
- galleria sempre in luminosità massima
ecc
tutti questi problemi iNew non li aveva ..... ma h sono perplesso...
Batteria: in "rodaggio". Vedrai che migliorerà ma non aspettarti durate record.
Volumi: ci sarà una soluzione per migliorare
Le app si possono spostare su SD. Basta avere il programmagiusto e i root (titanium, link2sd...)
Galleria luminosa: non me ne ero accorto ma non mi sembra un grosso problema, anzi...
-
se leggi sul forum ufficiale elephone, dall ultimo aggiornamento di meta agosto la situazione della batteria è peggiorata, da circa 2 giorni si è passati a scarso un giorno , infatti si aspetta un imminente uscita di un nuovo aggiornamento. in poche parole il telefono non va piu in letargo e ciuccia batteria a volontà-
il programma link2sd l ho gia installato e il root anche , ma se apri l app e cechi dispostare un app sulla sd, non ti permette di farlo.
i volumi sembra non rispondano nemmeno da terminale.... mah....
-
Ragazzi.. è nato.. il thread del modding:
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
adesso sotto con link e guide che aggiornerò di volta in volta il thread per rendere più comprensibile il modding del p7000 ai meno avvezzi! ;)
visto che non possiedo il P7000 .. vi chiedo anche di darmi eventuali feedback sulle rom già messe nel thread.. e quali secondo voi meritano più di altre!
ciao
-
Quando è pronto lasciami il link che lo metto in prima pagina qui ;)
-
Quote:
sebastoxx
Quando è pronto lasciami il link che lo metto in prima pagina qui ;)
in che senso pronto?
è già aperto:
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
-
Aggiunto il link al primo post [emoji106]
-
Qualcuno ha provato a connettere il p7000 ad un dispositivo Ant+ (fascia cardio, ecc.) tramite chiavetta usb specifica?
-
Oggi ho ordinato anch'io il p7000, consigli per la prima accensione? Da quello che ho letto non mi conviene aggiornare all'ultima ROM ufficiale, quella di metà agosto, giusto? Dove prendo allora l'aggiornamento più conveniente?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Thread ufficiale. Modding p7000, sezione elephone modding [emoji6] [emoji106]
-
-
salve, oggi mi è apparsa una pubblicità di vendita del p7000, precisamente su comebuy e nella descrizione del prodotto dice che il nostro cell monta android 4.4, è un errore della loro scheda tecnica o c'è un modo per montare android 4.4 sul nostro terminale?
-
non vedo il motivo perchè vuoi tornare indietro.
-
Quote:
N1k0l4
salve, oggi mi è apparsa una pubblicità di vendita del p7000, precisamente su comebuy e nella descrizione del prodotto dice che il nostro cell monta android 4.4, è un errore della loro scheda tecnica o c'è un modo per montare android 4.4 sul nostro terminale?
Quote:
esperanza
non vedo il motivo perchè vuoi tornare indietro.
Non ho trovato alcuna rom 4.4.4, ne su needrom ne sul forum elephone.hk .. ergo è nato con la 5.0 ..
Sarà satto un errore sul sito.. non avrebbe senso la 4.4.4 che non sfrutterebbe a dover el'hardware..
Sarebbe invece buona cosa che tutte le nuove rom siano basate sulla 5.1 che corregge molti problemi tra i quali battery drain e memory leak
-
Se passo alla sim secondaria e vado in internet, con la "prima" posso ricevere chiamate e sms, contemporaneamente?
-
-
Si può togliere la vibrazione quando si digita sulla tastiera?
-
Quote:
svinni11
Si può togliere la vibrazione quando si digita sulla tastiera?
Si, IMPOSTAZIONI - AUDIO E NOTIFICHE - impostazioni - ultime 3 voci
-
Penso che intendesse impostazioni > lingua e immissione > tastiera android > preferenze > vibrazione tasti on/off
-
Quote:
sebastoxx
Penso che intendesse impostazioni > lingua e immissione > tastiera android > preferenze > vibrazione tasti on/off
si infatti è così,grazie
-
come si attiva lo sblocco con impronta digitale?
-
Fingerprint, dopo le scansioni puoi attivarlo. Suggerisco di salvare 5 utenti sempre con i tuoi indici. Ridurrai i "lisci"
-
Quote:
Cafone
Fingerprint, dopo le scansioni puoi attivarlo. Suggerisco di salvare 5 utenti sempre con i tuoi indici. Ridurrai i "lisci"
non riesco a memorizzare le impronte,metto il dito sul sensore vibra ma non succede nulla, dovrebbe chiedermi la password a quanto ho capito
-
Buongiorno a tutti, non so se pubblico nel posto giusto. Oggi ho avuto un problema con il mio elephone p7000: mi è scivolato dalle mani e il display si è distaccato dal telefono ma non rotto, i cavi flat sono rimasti collegati. Ho tentato di inserire il display nel telefono (comunque è rimasto scollato) ma all'accensione il telefono emette il suono di accensione e poi un bib bitonale alternato .Il display rimane nero ma illuminato. Aiuto o consigli, non voglio rispedirlo in cina.
-
Quote:
hidargoss
Buongiorno a tutti, non so se pubblico nel posto giusto. Oggi ho avuto un problema con il mio elephone p7000: mi è scivolato dalle mani e il display si è distaccato dal telefono ma non rotto, i cavi flat sono rimasti collegati. Ho tentato di inserire il display nel telefono (comunque è rimasto scollato) ma all'accensione il telefono emette il suono di accensione e poi un bib bitonale alternato .Il display rimane nero ma illuminato. Aiuto o consigli, non voglio rispedirlo in cina.
Si è sicuramente staccato in flat lato opposto, zona pcb. Se hai i giraviti giusti lo dovresti riuscire a sistemare reinserendo il flat nella sede, a menk che la caduta non abbia danneggiato la connessione o la saldatura.
Cmq un riparatore cinese nella tua zona lo trovi, se non te la senti di smontare..
-
Quote:
megthebest
Si è sicuramente staccato in flat lato opposto, zona pcb. Se hai i giraviti giusti lo dovresti riuscire a sistemare reinserendo il flat nella sede, a menk che la caduta non abbia danneggiato la connessione o la saldatura.
Cmq un riparatore cinese nella tua zona lo trovi, se non te la senti di smontare..
per il momento ti ringrazio ti farò sapere.
-
2 allegato(i)
Quote:
hidargoss
per il momento ti ringrazio ti farò sapere.
Fatto, era tutto a posto staccato e riattaccato per sicurezza i 2 flat. Ho provato a collegarlo al pc con SnapPea mi da questo messaggio, può dipendere dal blocco sicurezza?
Se provassi ad aggiornare con flash tool? [ATTACH=CONFIG]150921
-
ma succede anche a voi che con le cuffie inserite all'arrivo di una chiamata la suoneria si sente solo in cuffia???
-
c'e' un nuovo aggiornamento ota vers. 20150914
-
a me via ota non da nessun aggiornamento.
-
aggionato anch'io via OTA, ho verificato manualmente gli aggiornamenti e mi è uscito subito. Nel forum ufficiale Elephone non dice niente però...
-
Quote:
sebastoxx
aggionato anch'io via OTA, ho verificato manualmente gli aggiornamenti e mi è uscito subito. Nel forum ufficiale Elephone non dice niente però...
si lo dice, io l'ho letto lì, anche sul mio via ota non l'ho da'
-
lo sto scaricando dal forum ufficiale, lo installo via flash e vediamo.