Niente da fare. Ho provato il consiglio di "megthebest". Comunque l'app non si riesce ad installare pur scaricandola da http://apkpure.co/postepay/
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente da fare. Ho provato il consiglio di "megthebest". Comunque l'app non si riesce ad installare pur scaricandola da http://apkpure.co/postepay/
Mi sa che l'app di PostePay riconosce che l'Elephone è una schifezza di cellulare e si rifiuta di installarsi!!! 😨
Lo stesso discorso vale per me, non si installa
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
Che grande fregatura questi Elephone...
E pensare che ero in procinto di prendere s7 elephone
Non ti permettere proprio... Saresti veramente un masochista...!!!
A morte tutti i cinefonini...
A me l'Elephone tra il costo di acquisto, l'extra prezzo per un presunto allungamento della garanzia che non si è mai concretizzato, l'impossibilità di usufruire di un'assistenza ufficiale, il costo per la riparazione in Cina comprensivo di spese di spedizione, la delusione per una riparazione bluff, alla fine mi è costato quanto un iPhone 7!!! E pensare che ne ho comprati due contemporaneamente (per me e mia moglie)...! Stessa sorte! A MORTE ELEPHONE E TUTTI I SUOI DISCENDENTI 💀💀💀
Arrivato a questo punto condivido pienamente.
Ciao. Ho avuto lo stesso problema tuo. Ho provato a riflashare la rom stck con SP con format ma niente da fare poste pay non si installa
EDIT
A sto giro che sono un grande me lo dico da solo. Ho risolto il problema. La nuova app poste pay si basa sull'imei del telefono per creare un codice ID univoco. Probabilmente non digerisce la serie di imei di elephobe. Ho sostituito gli imei con quelli di un altro ciainafonino in mio possesso e ho risolto. Cambia to gli imei spento e riacceso il telefono e poste pay si installa
EDIT 2
Ho rimesso gli imei originali e l'app funziona.
Un grande grazie a me 😁😁😁😀
OK, arrivati a sto' punto però dicci anche la procedura passo-passo per cambiare l'IMEI
Segui la guida per gli Zopo che è la stessa procedura per elephone a questo link
https://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html
IMPORTANTE Dopo EGMR= Mettere uno spazio
Un Grazie se vi sono stato di aiuto é gradito
Grazie, sei stato di grande aiuto
Domani ci provo pure io,ho un vecchio Samsung non funzionante, chissà torni utile. Per il momento grazie ioetommi
Oggi ho cambiato imei ma,aime non funziona lo stesso. Come android è 5.0 con l'ultimo aggiornamento di sistema del 11/2015
Per curiosità, ioetommi che versione Android hai tu?
Ciao
Android 5.0
Ciao
Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
Faccio questa domanda perché dopo aver installato la Cyano 12.1 tutto funziona perfettamente. Non capisco perché no con Android.
Grazie