Anche io devo acquistare un nuovo smartphone ual sim è sono indeciso tra iocean x9 ecoo 04 e questo stupendo elephone p7000
Chi mi aiuta a scegliere. ..
Anche io devo acquistare un nuovo smartphone ual sim è sono indeciso tra iocean x9 ecoo 04 e questo stupendo elephone p7000
Chi mi aiuta a scegliere. ..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Però iocean x9 come caratteristiche è molto simile al l'elephone p7000 a parte il fatto che ha una batteria molto più piccola 2050 mah contro 3450., per il resto sono praticamente uguali
Hai avuto esperienze negative con iocean ?
Ma se pago il 160 dollari, e poi non rientro nella lista?
batteria ridicola.. solo per quello si dovrebbe lasciare dov'è!
in generale con Iocean mi sono trovato bene con un X7S preso lo scorso ano e che andora va benone venduto ad una conoscente..però ha ancora 4.2.2,, visto che la 4.4.2 è scandalosa
non paghi nulla (almeno in alcuni siti ho letto questo), è una sorta di lista preorder, poi ti comunicheranno disponibilità a spedire dopo il 25 maggio (e quindi ti daranno gli estremi del pagamento e il numero d'ordine)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao ragazzi, con il coupon EP7000 su GearBest viene 181.99€direi sempre un ottimo prezzo, se non riuscite a rientrare nella promo dei 160$
![]()
Ma come sito è sicuro?
Come sono i tempi della spedizione?
Con quale modo hai pagato?
Per la garanzia come funziona?
Dipende il tipo di spedizione, se fai con NL Post entro circa 4 giorni parte e poi in circa 3 settimane arriva. Se fai con DHL entro una settimana arriva, ma è praticamente sicuro che ti arriva da pagare la dogana. Come pagamento sempre usato PayPal. La garanzia è di un anno (diversi siti cinesi invece offrono solo 3-6 mesi) e in caso di problemi dovrai spedire il tuo dispositivo in Cina (costa circa 15 euro tracciato con poste italiane, lo so perché una volta ho avuto un problema con un telefono è gliel'ho spedito), appena lo riceveranno lo sistemeranno o te ne invieranno uno direttamente nuovo.