CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 126 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1260
Discussione:

[Thread ufficiale] Elephone P7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surprised Visualizza il messaggio
    Buonasera. Sono un nuovo possessore di elephone p7000, il mio primo android. Sarà che sono ingenuo, ma mi sembra un concentrato di tecnologia col quale puoi anche telefonare!
    ehhhhhhheeee.. il tuo nick sembra proprio far capire questo..
    adesso studiatelo.. poi magari posta le tue impressioni sul tuo primo Android...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Non ti resta che flasharla e vedere il numero di build e la data del kernel..che ci sia il supersu non significa nulla...
    aggiornato p7000 da cmw è si risulta build e data kernel al 29 giugno.
    Questo aggiornamento ha installato il root ed è presente supersu , altre differenze a prima vista con la versione del 17 non le vedo, eseguito un antutu e con score 44k.
    Vorrei vedere se funziona installare l speed per mettere cpu in powersafe come riportato su un post del forum elephone e risolvere il surriscaldamento del cellulare.

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da submarin Visualizza il messaggio
    aggiornato p7000 da cmw è si risulta build e data kernel al 29 giugno.
    Questo aggiornamento ha installato il root ed è presente supersu , altre differenze a prima vista con la versione del 17 non le vedo, eseguito un antutu e con score 44k.
    Vorrei vedere se funziona installare l speed per mettere cpu in powersafe come riportato su un post del forum elephone e risolvere il surriscaldamento del cellulare.
    utili anche il root e supersu di default.
    facci sapere se riesci a risolvere il problema del surriscaldamento che al momento risulta essere uno (se non l'unico) di quelli più critici...

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo2 Visualizza il messaggio
    utili anche il root e supersu di default.
    facci sapere se riesci a risolvere il problema del surriscaldamento che al momento risulta essere uno (se non l'unico) di quelli più critici...
    Ciao ho seguito un po sul forum elephone e installato la l speed v2.2 (quella stabile) e attivato la cpu in power safe...adesso vediamo come va ...speriamo bene..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato submarin per il post:

    Enr1988 (03-07-15)

  7. #715
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Aggiornato anche io via twrp alla build del 29/06. Ho inoltre "sbloccato" CPU/GPU modificando il thermal manager. Diciamo che adesso va abbastanza bene come fluidità.
    Da provare questo script di cui parlate..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  8. #716
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, è uscita la recensione ufficiale di Androidiani, che potete trovare qua: LINK

    chiedo gentilmente a @sebastoxx di aggiungerla al primo post.
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zof per il post:

    megthebest (03-07-15),sebastoxx (03-07-15)

  10. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riscaldamento del cellulare:
    provato varie app da playstore e anche l speed installato da cmw..
    ma con qualche grado in meno le prestazioni decadono drasticamente ( è andato sui 20k con antutu..)
    a me il cellulare purtroppo nella parte alta frontale e zona finger posteriore scalda è arriva senza fare attività particolari subito a 40 gradi..

    questa è per me la pecca maggiore di questo smartphone..spesso x chiamare uso auricolari ..perché la parte frontale vicino all'orecchio da parecchio fastidio

    stavo valutando di cambiarlo (preso su etotalk) e se e possibile con qualche altro modello..

    se qualcuno ha trovato qualcosa x abbassare questa benedetta temperatura..help!!

  11. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da submarin Visualizza il messaggio
    se qualcuno ha trovato qualcosa x abbassare questa benedetta temperatura..help!!
    La speranza è che sia anche questo un problema legato al software e visto (nonostante i pareri siano contrari riguardo elephone) i continui aggiornamenti delle rom magari lo risolvono ufficialmente...
    Ultima modifica di matteo2; 03-07-15 alle 15:11

  12. #719
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da submarin Visualizza il messaggio
    Riscaldamento del cellulare:
    provato varie app da playstore e anche l speed installato da cmw..
    ma con qualche grado in meno le prestazioni decadono drasticamente ( è andato sui 20k con antutu..)
    a me il cellulare purtroppo nella parte alta frontale e zona finger posteriore scalda è arriva senza fare attività particolari subito a 40 gradi..

    questa è per me la pecca maggiore di questo smartphone..spesso x chiamare uso auricolari ..perché la parte frontale vicino all'orecchio da parecchio fastidio

    stavo valutando di cambiarlo (preso su etotalk) e se e possibile con qualche altro modello..

    se qualcuno ha trovato qualcosa x abbassare questa benedetta temperatura..help!!
    Lspeed a me non ha cambiato praticamente nulla... Ho provato a settare la CPU a 1.4ghz con kernel adiutor , ma dopo pochi minuti ritorna di default a 1.69ghz...

    Dopo provo con trickstermod che ha l'opzione di bloccare la freq della CPU..

    Per il resto condivido tutto riguardo al calore fastidioso..non capisco come cavolo sviluppano i Fw questi cinesi, con Lollipop stanno facendo un disastro...tutti eccetto meizu..il mio M1 note aggiornato ad una beta Lollipop 5.1 va una scheggia e sembra un frigorifero rispetto al p7000
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  13. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quoto....infatti stavo pensando di cambiarlo con meizu m1 note o letv x600, il p7000 l'ho preso per via delle bande , specie la 850 in 3g perché mi serviva all'estero....però il calore eccessivo snatura l'uso del cellulare nelle chiamate...a meno di mettere una protezione sull'orecchio
    Ultima modifica di submarin; 03-07-15 alle 15:25

Pagina 72 di 126 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy