Visualizzazione stampabile
-
No come dicevo in piena luce forse ha anche più dettagli, ma come vedi nella foto dei palloni quando calano un po le tenebre perde... comunque lo stiamo confrondando con un top di gamma che fino all'arrivo dell'ultima generazione era uno dei top per reparto fotografico...
-
Cmq una cosa che non sopporto sono immagini dello smartphone false, quando lo volevo prendere immaginavo un telefono senza bordi (tutte le immagini erano cosi) poi ho visto la larghezza e qualcosa non quadrata e infatti ho visto che i bordi li ha eccome.
-
Molte grazie per le foto! :)
Sono in effetti "anni luce" avanti rispetto al P780.... quasi quasi prendo il P8000... ;)
Domanda parzialmente OT: sapete forse in che cosa consistono i "two years warranty" che sul noto sito GB (ma anche su altri) verrebbero offerti in uno dei "pack" (pack a, b, c)?? Si tratta di una mera estensione di un anno o include altre cose?
-
É uscita la rom P8000_flyme_4.5.1_20150803
Qualcuno l'ha già messa?
-
Se è la 4.5 non mettetela, aspetta la 4.5.2
-
Fatto primo test batteria... Carica iniziata al 31% (non ho avuto tempo di scaricarla di più) 3350 mah per arrivare al 100... Perciò dovrebbe essere da 4000...
-
Quote:
Originariamente inviato da
calik
Fatto primo test batteria... Carica iniziata al 31% (non ho avuto tempo di scaricarla di più) 3350 mah per arrivare al 100... Perciò dovrebbe essere da 4000...
Non dirlo troppo forte,qualche rosicone dirà che non è vero
-
Riporto testualmente un post di fb"..... I have info from Elephone that LED notification on central circle button will be fixed with software ROM update. The Black/Grey P8000 alredy had updated ROM out of the factory because they prodused after white and gold color phones. So, I`ll wait for my white version, flash it with newest ROM 29.07 or may be newer version and see how led button work."
-
Quote:
calik
bene, meglio così!
Quote:
superalfred
Non dirlo troppo forte,qualche rosicone dirà che non è vero
guarda, visto che credo sia velatamente riferito a me il commento, ti rispondo..
non c'è da essere rosiconi per niente.. ma essere realisti.. ;)
Quando hai per le mani almeno 10 elephone diversi (da due anni a questa parte) e nel 60% dei casi le batterie erano dal 30 al 50% di capacità reale in meno... pensi un attimino a verificare quello che scrivono i markettari sulla scatola e sull'etichetta esterna adesiva sulla batteria..
Elephone non è il solo ad "imbrogliare" .. ma è ora che la finiscano di indicare caratteristicke fake in vari componenti dei telefoni.
In sinstesi con una batteria da 4100mAh reali, stesse (o quasi) caratteristiche hardware del Meizu M2 Note che monta una 3100mAh , io mi aspetto, come minimo, 5 ore di schermo acceso in una giornata media di utilizzo con wifi/4g .. punto.. tutto il resto è fuffa
-
In effetti sono considerazioni da farsi! Personalmente ringrazio tutti quelli che contribuiscono a dare informazioni anche attraverso comparazioni e critiche. Sono molto indeciso tra i due telefoni di cui su parla (m2 note e P8000) ed ogni info è preziosa! Quello che, per ora, mi farebbe propendere per il P8000 è il fatto che mi sembra di aver letto in giro che la versione a "buon prezzo" dell' m2 sarebbe quella con in firmware bloccato cinese e non internazionale.. altrimenti costerebbe comunque sensibilmente più del p8000...