Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frant
Quote:
vladlen
Dopo l'ultimo aggiornamento avevo problemi con YouTube ma soprattutto problemoni di batteria... Per caricarla tutta ci vuole tutta la notte... E si scarica entro sera... Cosa mai avvenuta... Ora ho aggiornato con flashtool alla release di dicembre... Tutto tranne il flag di userdata... Risultato: nessun dato perso e YouTube funziona... Vediamo come andrà la batteria...
Ciao.. Mi confermi la procedura :
Dopo istallato i driver
Scarico la rom
Scarico flashtool
Lancio flashtool
Carico lo scatter
Spengo il telefono e lo collego usb
Tolgo la spunta a userdata
E clikki su download..
Riaccendo il telefono.. E spero che sia Riaccenda. .
Giusto?
Prima togli la spunta a userdata e schiacci download, poi colleghi via USB il telefono da spento, non il contrario
Inviato dal mio p8000 usando Androidiani App
-
Ciao....
volevo solo informare che dopo aver aggiornato il P8000 con la versione firmware 20160217144733 , il problema sul tethering/hotspot si è risolto.
-
Si è vero, ho constatato anche io che il problema al tethering è stato risolto con l'ultimo aggiornamento. Ho avuto gli stessi problemi con youtube ecc.. però non ho riscontrato nessun problema durante la ricarica. Anche la durata della batteria è la stessa di sempre.
-
Quote:
vladlen
Io ho fatto così e funziona... Mi pare anche la batteria
Ma per curiosità.. Se cerchi un aggiornamento software.. Ti vede quello di marzo..?
-
-
Aiutooo.. Ho tentato di rimettere la rom di dicembre.. E adesso il cell non da segni di vita... Neanche il tondino della batteria si accende se lo collego alla corrente.. Aiutano
-
Quote:
frant
Aiutooo.. Ho tentato di rimettere la rom di dicembre.. E adesso il cell non da segni di vita... Neanche il tondino della batteria si accende se lo collego alla corrente.. Aiutano
Si è ripresoooo.. Non so che cos'è successo e non so come mai si è ripreso.. Mezz'ora di adrenalina pura.. E bestemmie a elephone..
-
Deve aggiornare tutte le app
-
dopo l'ultimo ota di febbraio problemi con you tube e messaggi che si "bloccano in modo anomalo" ... con you tube ho risolto ( con tanta pazienza e con una corsa contro la scritta che permaneva e bloccava il display ... disinstallando con root e reinstallando ) con messaggi ... nulla.
ho installato <tetra ... i messaggi partono ma non arrivano ... provato tutto ma nulla .
in ultimo non ho alcuna funzione recovery .... se vado con vol+ e pwr, dò ok a recovery appare robottino con triangolo rosso e sotto la scritta nessun comado ...
grazie a chi mi vorrà dare un aiuto
-
Quote:
ricsi123
dopo l'ultimo ota di febbraio problemi con you tube e messaggi che si "bloccano in modo anomalo" ... con you tube ho risolto ( con tanta pazienza e con una corsa contro la scritta che permaneva e bloccava il display ... disinstallando con root e reinstallando ) con messaggi ... nulla.
ho installato <tetra ... i messaggi partono ma non arrivano ... provato tutto ma nulla .
in ultimo non ho alcuna funzione recovery .... se vado con vol+ e pwr, dò ok a recovery appare robottino con triangolo rosso e sotto la scritta nessun comado ...
grazie a chi mi vorrà dare un aiuto
Senti anche io mi stavo esaurendo per rimediare a questi problemi.. Poi 30 secondi.. Ho rimesso la rom di dicembre.. Problemi risolti.. Poi vedi tu..