Visualizzazione stampabile
-
Bene, facci sapere e verifica la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
vladlen
Per fare una sintesi e per consigliare chi lo sta comprando: dopo alcune piccole attenzioni il cell è stupendo. Non è per nulla pesante, connettività eccezionale, molto bello esteticamente, la batteria dura oltre la giornata, veloce e fluido......
Però occorre l'aggiornamento ota per risolvere il problema della fotocamera su whatsapp e per modificare l'aspetto del lockscreen. Dopodiché root facilissimo scaricando superuser per bloccare MMI test.
Ora è una scheggia.
Ho avuto altri 5 telefoni cinesi e ognuno aveva la sua pecca... Chi per qualcosa all'hardware o al software o magari solo l'estetica ( tipo il mio ultimo thl5000) Questo, ripeto, dopo le dovute attenzioni, mi pare il migliore.
pensi che prendendolo su et....k con la loro rom ci sia da smanettarci sopra per farlo funzionare a dovere o andrebbe bene così?? Grazie.
-
Sinceramente non so cosa facciano... Magari è già sistemato...
-
Oggi mi sono arrivati cover originale e vetro proteggi schermo...via amazon... Ora è perfetto e fluidissimo
-
Quote:
pepo68
pensi che prendendolo su et....k con la loro rom ci sia da smanettarci sopra per farlo funzionare a dovere o andrebbe bene così?? Grazie.
puoi dirci esattamente che negozio è almeno lo visioniamo, o almeno io.... sono curioso di vedere che rom montano.
casomai mandami mandami un mp ;)
-
si tratta di etotalk
Diffidare delle loro rom, fanno pagare qualcosa in più sulla rom con root, che può contenere malware e non avere possibilità di upgrade OTA
-
Quote:
megthebest
si tratta di etotalk
Diffidare delle loro rom, fanno pagare qualcosa in più sulla rom con root, che può contenere malware e non avere possibilità di upgrade OTA
Ma davvero sono così stupidi da far credere alle persone che questo o altri telefoni cinesi arrivino in europa senza il play store o il multi lenguage !!!:lol:
-
Quote:
Alessietto750
puoi dirci esattamente che negozio è almeno lo visioniamo, o almeno io.... sono curioso di vedere che rom montano.
casomai mandami mandami un mp ;)
l 'ho visto su etotalk a 157 euro, dove a suo tempo ho comperato un lenovo p770 .... gran telefono, ma ormai da cambiare...
-
il prezzo è buono ma cerchino di venderti una loro rom che ti aggiunge a detta loro cose che il cellulare ha già in origine che senso ha?
-
Quote:
megthebest
si tratta di etotalk
perchè ne parli così male? spiegami meglio almeno non incorro in errori, io non sono in grado di mettermi da solo a smanettare sul telefono e vorrei evitare di fare una cavolata...