Visualizzazione stampabile
-
Non so se ci sono novità in casa Elephone a riguardo al modello P8000...tuttavia oggi ho ricevuto una mail dallo web-store sul quale ne ho acquistato uno...che mi avvertiva che negli esemplari in loro possesso erano presenti difetti che ne inficiavano le funzionalità e la qualità..invitandomi ad attendere l'arrivo di una nuova "mandata"..per la consegna..
Che ne dite....sarà la realtà...oppure un modo per giustificare eventuali loro ritardi nelle spedizioni...?
:noword2:
-
Non hanno pezzi e cercano giustificazioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Non hanno pezzi e cercano giustificazioni..
Tu dici...?
Un pò lo sospetto anch'io...l'unico lato positivo è che...se dovranno riordinarli...suppongo mi verrà spedito uno dei modelli più recenti..ed usciti per ultimi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
musicalbox
Non so se ci sono novità in casa Elephone a riguardo al modello P8000...tuttavia oggi ho ricevuto una mail dallo web-store sul quale ne ho acquistato uno...che mi avvertiva che negli esemplari in loro possesso erano presenti difetti che ne inficiavano le funzionalità e la qualità..invitandomi ad attendere l'arrivo di una nuova "mandata"..per la consegna..
Che ne dite....sarà la realtà...oppure un modo per giustificare eventuali loro ritardi nelle spedizioni...?
:noword2:
La seconda che hai detto! È quelo 😂
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Fatto altro test su tutte le App che eseguono operazioni vocali. Tutte fuori uso. Il registratore vocale che ho scaricato invece riesce a registrare musica in play sul cellulare. Tutto ciò che proviene dall'esterno non viene recepito. Credo che flashero l'ultimo update che c'è su needroom e vediamo se cambia qualcosa
-
Comunque il cell non ha difetti... Ora la batteria, anche se lo uso molto, a sera ha ancora il 20%
-
E quello che ho io come lo chiameresti? Scusa non voglio essere maleducato ma quando non trovo soluzione ad un problema rosico!
-
-
No le funzioni vocali..... Non ne funziona una!
-
Boh.. Io non so neanche a cosa servono e se funzionano