CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 222 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Non è il thread dei confronti, quindi non posso andare oltre, certo è che da parte di elephone vi è una politica di far uscire terminali su terminali, dare scarso supporto e fare del prezzo e del bombardamento mediatico l'arma migliore.
    Pensando a quelli che ho posseduto p10, g4, p3000s 3gb, g2, p6000 (2) e ora S2, non riprenderei un elephone in futuro
    Esempio eclatante il p3000s 3gb 64bit, arrivato a fine maggio con una 4.4.4 affetta da alcuni problemi e non ancora aggiornato ad Android 5 che sfrutterebbe al meglio. L'hardware a disposizione.. G2 lo stesso, ha una versione 5 che ha una marea di minor bug, ma finché funzionicchiano e costano poco, gli acquirenti ci convivono e non si lamentano più di tanto..

    Tutto, considerato che sono anche in collaborazione con elephone per certi versi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    salessandra (04-08-15)

  3.  
  4. #112
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non è il thread dei confronti, quindi non posso andare oltre, certo è che da parte di elephone vi è una politica di far uscire terminali su terminali, dare scarso supporto e fare del prezzo e del bombardamento mediatico l'arma migliore.
    Pensando a quelli che ho posseduto p10, g4, p3000s 3gb, g2, p6000 (2) e ora S2, non riprenderei un elephone in futuro
    Esempio eclatante il p3000s 3gb 64bit, arrivato a fine maggio con una 4.4.4 affetta da alcuni problemi e non ancora aggiornato ad Android 5 che sfrutterebbe al meglio. L'hardware a disposizione.. G2 lo stesso, ha una versione 5 che ha una marea di minor bug, ma finché funzionicchiano e costano poco, gli acquirenti ci convivono e non si lamentano più di tanto..

    Tutto, considerato che sono anche in collaborazione con elephone per certi versi..
    Purtoppo non è solo di elephone il problema, io ho avuto degli zopo che neanche prendevano la rete... altro che led di notifica che non va...
    l'8000 per essere appena uscito e montare una versione di android mai montata da quasi nessun mtk non va male, io lo avevo preso con l'anima in pace che avrei dovuto aspettare minimo un paio di aggiornamenti per usarlo a lavoro, invece mi ha stupito...lo sto usando e a parte i bug conosciuti va anche bene...
    Se non fanno cavolate con un paio di aggiornamenti ci si ritrova un bel tel (sempre tenendo conto del prezzo) ..

    P.S. E' uscito un aggiornamento FOTA, 805Mb... alla faccia è tutta la ROM... stasera lo provo..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

    salessandra (04-08-15)

  6. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bene, meglio così!

    guarda, visto che credo sia velatamente riferito a me il commento, ti rispondo..
    non c'è da essere rosiconi per niente.. ma essere realisti..
    Quando hai per le mani almeno 10 elephone diversi (da due anni a questa parte) e nel 60% dei casi le batterie erano dal 30 al 50% di capacità reale in meno... pensi un attimino a verificare quello che scrivono i markettari sulla scatola e sull'etichetta esterna adesiva sulla batteria..
    Elephone non è il solo ad "imbrogliare" .. ma è ora che la finiscano di indicare caratteristicke fake in vari componenti dei telefoni.


    In sinstesi con una batteria da 4100mAh reali, stesse (o quasi) caratteristiche hardware del Meizu M2 Note che monta una 3100mAh , io mi aspetto, come minimo, 5 ore di schermo acceso in una giornata media di utilizzo con wifi/4g .. punto.. tutto il resto è fuffa
    Be lo hai dato per scontato durasse poco e non è così,costano poco è vero altrimenti la gente non lo comprerebbe.Tu stesso ne hai comprati dieci,mi spiace ti sia andata male,qui si parla del p8000 sembra sia un altra storia.Io ero indeciso tra questo e L m2 ma visto il bootloader bloccato più la brutta storia della lingua italiana la mezza doppia SIM(o SIM o memory card) e la banda da 800mhz mancante visto che ho wind o virato sul p8000,mi terrò i bordi ma il resto è ok
    Ultima modifica di superalfred; 03-08-15 alle 13:58

  7. #114
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Io prendo vari cinafonini ogni mese per i gusto di provarli , moddarli e farne una recensione..
    L'M2 note che ho appena preso e che viene 140€ preso dall'Europa senza dogana, mi sta facendo pensare di vendere l'Mi4 Lte che è il mio primo telefono..
    Sono rimasto di sasso quando l'amperometro USB mi ha segnalato 3100mAh con telefono spento all'1% residuo con circa 2 h e 30 minuti di tempo di ricarica (5A 1,4Ah)..

    La cosa strana e che Elephone non sembra comportarsi con le batterie in modo uguale per tutti i modelli...

    chi possiede il P8000, potrebbe fornire screen con batteria quasi scarica, per capire bene come sono distribuiti i consumi tra rete/standby, schermo e processi vari?

    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Batino (05-08-15)

  9. #115
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Io prendo vari cinafonini ogni mese per i gusto di provarli , moddarli e farne una recensione..
    L'M2 note che ho appena preso e che viene 140€ preso dall'Europa senza dogana, mi sta facendo pensare di vendere l'Mi4 Lte che è il mio primo telefono..
    Sono rimasto di sasso quando l'amperometro USB mi ha segnalato 3100mAh con telefono spento all'1% residuo con circa 2 h e 30 minuti di tempo di ricarica (5A 1,4Ah)..

    La cosa strana e che Elephone non sembra comportarsi con le batterie in modo uguale per tutti i modelli...

    chi possiede il P8000, potrebbe fornire screen con batteria quasi scarica, per capire bene come sono distribuiti i consumi tra rete/standby, schermo e processi vari?

    Grazie
    Se lo riesco a scaricare fino alla fine ti mando le prove con l'amperometro... Ieri partendo da 31% 3350mah, stasera provo l'update e perciò mi mangerò la batteria per rimettere tutto a posto

    P.S. A proposito visto che hai avuto altri elephone il backup della sua rom funziona? O vado di Titanium?
    Ultima modifica di calik; 03-08-15 alle 14:42

  10. #116
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    P.S. A proposito visto che hai avuto altri elephone il backup della sua rom funziona? O vado di Titanium?
    mai provato

    sempre andato di recovery mod e backup totale su sd o cmq titanium se erano poche app e dati ..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #117
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    mai provato

    sempre andato di recovery mod e backup totale su sd o cmq titanium se erano poche app e dati ..
    Anche io........... solo che di questo ancora non c'è........va beh provo... se non va è un oretta in più....



    EDIT:
    Effettuato aggiornamento, hanno sistemato il flash che da vicino sparava, il bug sulla fotocamera di wp rimane e il led di notifica è ancora morto.... in compenso il GPS è compatibile GLONASS e Beidou (dalle caratteristiche non sembrava), trovate lo screenshot nella directory delle foto che avevo uplodato.
    Ultima modifica di calik; 03-08-15 alle 18:01

  12. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quando hai per le mani almeno 10 elephone diversi (da due anni a questa parte) e nel 60% dei casi le batterie erano dal 30 al 50% di capacità reale in meno... pensi un attimino a verificare quello che scrivono i markettari sulla scatola e sull'etichetta esterna adesiva sulla batteria..
    sono pienamente d'accordo con te!
    pero' lo ripeto ancora una volta, ho avuto 4 elephone negli ultimi 2 anni e sempre ho riscontrato il problema batteria gia al terzo /quarto giorno....proprio questo mi rendeva scettico ma ho pensato che prima o poi sto problema l avrebbero risolto e quindi ho dato fiducia ancora una volta....bene stavolta non sono pentito per nulla, finalmente un telefono da 4000mha reali, e la batteria e' realmente una bomba, quindi son d accordo con te che spesso veniamo presi in giro, ma con i passi da gigante che hanno fatto in eleohone non potevano permettersi di sbagliare ancora, col p7000-8000 e prossimo ad uscire 9000 stanno provando a fare il definitivo salto di qualita' quindi o ora o mai piu' ecco perche per me sarebbe stata l'ultima chance che davo....fino ad ora molto molto soddisfatto e io lo uso davvero 14-15h al giorno per lavoro e per divertimento

  13. Il seguente Utente ha ringraziato leolino74 per il post:

    superalfred (04-08-15)

  14. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non è il thread dei confronti, quindi non posso andare oltre, certo è che da parte di elephone vi è una politica di far uscire terminali su terminali, dare scarso supporto e fare del prezzo e del bombardamento mediatico l'arma migliore.
    Pensando a quelli che ho posseduto p10, g4, p3000s 3gb, g2, p6000 (2) e ora S2, non riprenderei un elephone in futuro
    Esempio eclatante il p3000s 3gb 64bit, arrivato a fine maggio con una 4.4.4 affetta da alcuni problemi e non ancora aggiornato ad Android 5 che sfrutterebbe al meglio. L'hardware a disposizione.. G2 lo stesso, ha una versione 5 che ha una marea di minor bug, ma finché funzionicchiano e costano poco, gli acquirenti ci convivono e non si lamentano più di tanto..

    Tutto, considerato che sono anche in collaborazione con elephone per certi versi..
    pienamente d accordo!!anche io avevo il p3000s...grave errore, preso a fine aprile....ma ora col p8000 sono davvero contento

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leolino74 per il post:

    salessandra (04-08-15),superalfred (04-08-15)

  16. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove conviene prenderlo questo p8000 spendendo il meno possibile tra dogana e spedizione?
    Grazie
    Matteo

Pagina 12 di 222 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy