Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TankAdrag
su gs c'è solo CHINA HK dispoibile... mentre EU non è disponibile.. che significa? come scelgo italy express? non vorrei pagare più di 166 dollari sinceramente.
Mi riferisco a questa dicitura
Warehouse Options: CHINA EU CHINA HK
Italy Express dovrebbe essere esente dogana ... almeno tutte le mie spedizioni con questo vettore non mi hanno portato sorprese in tal senso..
-
yeahhh.. ne ho usata una con loro qualche giorno fa... ora il pacco è in Italia(Roma) se interessa...vi farò sapere se c'è dogana o meno...
-
Se è a roma con Italy EXPRESS non paghi niente
-
si al Dac di Roma... non so cos'è... penso una specie di corriere... speriamo...
-
1 allegato(i)
Smistano i pacchi da li,lunedì max martedì e a casa tua ti arriva con corriere glsAllegato 150281
-
Quote:
ASC
Salve, sono anch'io possessore di questo phone ma non lo sto usando per ora, ho l'Ulefone be pro,....una curiosità: ma per Led di notifica, cosa intendete? il cerchietto in basso? quello al centro dei tre tasti? il tasto Home in pratica..... o sbaglio? perchè ancora non ho inserito alcuna sim dentro però l'ho caricato e quel cerchietto si accende, così come si accende mentre navigo nei menù.......cosa dovrei vedere se ho o non ho nel menù impostazioni per sapere se il mio phone ha questo led o meno? Grazie.-
Ciao a tutti,....qualcuno sa darmi notizie in merito?
-
Quote:
ASC
Ciao a tutti,....qualcuno sa darmi notizie in merito?
Il cerchietto è proprio il led di notifica, quindi se a te si accede, vuol dire che nel tuo è presente [emoji106]
-
Quote:
megthebest
Italy Express dovrebbe essere esente dogana ... almeno tutte le mie spedizioni con questo vettore non mi hanno portato sorprese in tal senso..
si ok, ma forse non mi sono spiegato bene....
Ho chiesto come ci arrivo a selezionare questa fantomatica italy express? inoltre cosa devo clickare tra china eu e china HK?
mi da in "sale" solo china hk che vuol dire?
infine devo procedere con paypal o con vai alla cassa per stare più sicuro?
non si capisce molto bene..
-
Le spedizioni le monitori scrivendo su google ONE WORLD EXPRESS li digiti il tuo numero di tracciabilità, china EU dovrebbero essere i pezzi presenti su magazzino europeo e HK Hong Kong 'sale' sta per in vendita credo,quella europea te la fa selezionare?guarda se è disponibile
-
4 allegato(i)
Innanzitutto ringrazio megthebest, durante il processo di flash del firmware, effettuato in download mode anziché in firmware upgrade, ha dato un errore che grazie a lui ho risolto.
Ho effettuato l'upgrade, oltre per il famoso problema di WA anche la scarsa resa del flash della fotocamera, ora vi mostro 4 foto quelle venute peggio con firmware del 19/7 e le luminose con il nuovo 15/8.
Allegato 150315
Allegato 150316
Allegato 150317
Allegato 150318
Pensavo di abbandonarlo invece.....
-
Quote:
superalfred
Le spedizioni le monitori scrivendo su google ONE WORLD EXPRESS li digiti il tuo numero di tracciabilità, china EU dovrebbero essere i pezzi presenti su magazzino europeo e HK Hong Kong 'sale' sta per in vendita credo,quella europea te la fa selezionare?guarda se è disponibile
non riesco a spiegarmi mi sa :/ come ci arrivo a clickare su "spediscimi tramite italy express senza farmi pagare la dogana"
come glielo faccio capire a loro?
è selezionabile solo ed esclusivamente china HK, che significa?
-
Allora la spedizione Italy EXPRESS è esente da dogana,poi puoi avere sfiga e pagarla ma fin ora non è successo,non puoi dirgli non la voglio pagare.Spedizione da Hong Kong vuol dire che il tuo cellulare parte dalla Cina TT qui,con Italy EXPRESS lo spediranno nei loro magazzini in Francia o Inghilterra da li a Roma e poi a casa tua.Chiaramente da EU ti arriverà in 7 giorni perché li hanno in quei magazzini dalla china ci metterà due settimane,chiaro?
-
Quote:
cicocri
Innanzitutto ringrazio megthebest, durante il processo di flash del firmware, effettuato in download mode anziché in firmware upgrade, ha dato un errore che grazie a lui ho risolto.
Ho effettuato l'upgrade, oltre per il famoso problema di WA anche la scarsa resa del flash della fotocamera, ora vi mostro 4 foto quelle venute peggio con firmware del 19/7 e le luminose con il nuovo 15/8.
Allegato 150315
Allegato 150316
Allegato 150317
Allegato 150318
Cavolo altra roba le foto notturne,io sto aspettando l aggiornamento ufficiale fota
-
quindi spediscono in automatico con italy express, non devo selezionarlo io?
quanto ci mette da HK, un mesetto?
-
Quote:
TankAdrag
No devi selezionarlo tu dal momento che procedi con L acquisto,ci deve essere la voce Italy EXPRESS,alcuni utenti da GB dicono che non c è ultimamente la possibilita di scegliere da GS non so,come detto prima circa due settimane da hk
-
Quote:
cicocri
Prego, sono felice che ti abbia risolto.. [emoji106]
Quote:
TankAdrag
Max una decina di gg. [emoji6]
-
ok molte grazie sia a meg che superalfred per la pazienza ! :D ultima domanda: da HK mi arriva un telefono differente tipo: in cinese, senza led, fondi di magazzino, rotti e schifezze varie o sono tali e quali a quelli EU?
-
Sono gli stessi,quelli in Europa non sono nient altro che i lotti esportati dalla Cina in magazzini europei,per il led va a fortuna,i 5000 magari sono già stati venduti tutti adesso
-
Quote:
superalfred
Sono gli stessi,quelli in Europa non sono nient altro che i lotti esportati dalla Cina in magazzini europei,per il led va a fortuna,i 5000 magari sono già stati venduti tutti adesso
ok perfetto. senti ma sul sito comquneu leggo Dispatch:Ships within 4-10 business days CHINA HK warehouse ships to 100 country(s)
però voi che ne avete esperienza mi dite massimo 10 giorni...
come funziona di preciso? :P
ah scusate, inoltre importantissimo... dei 16 gb interni quanti sono dedicati alle app?
-
Funziona così,dal momento che parte la spedizione devi contare max 10 giorni lavorativi.Ordina da lunedì credo che li sia festa in questo momento e apri un ticket chiedendo la disponibilita, un altro utente diceva che il suo ordine non era ancora partito
-
Quote:
superalfred
Funziona così,dal momento che parte la spedizione devi contare max 10 giorni lavorativi.Ordina da lunedì credo che li sia festa in questo momento e apri un ticket chiedendo la disponibilita, un altro utente diceva che il suo ordine non era ancora partito
scusate la niubbagine ma come apro i ticket su gearbest? so cosa sono ma non vedo dove aprirli... e scrivo in inglese giusto?
-
Si scrivi in inglese, scrivi su google supporto gearbest ti indirizza ai ticket, se hai difficoltà usa google traduttore
-
Salve a tutti ragazzi, anche io sto aspettando con ansia che mi arrivi il mio elephone p8000, non sto più nella pelle, in questo momento é in Germania, spedito con DHL. Comunque volevo chiedere una cosa, ma le rom, gli aggiornamenti e la recovery si possono installare tramite l'app Eleflash? Sapete non vorrei collegare il telefono al computer ogni volta che si deve fare un aggiornamento, per funzionare l'app comunque ha bisogno del root e io lo farei con king root, poi dopo aver installato la recovery con Eleflash gli sparerei dentro lo zip di supersu. Cosa ne dite? È fattibile come cosa?
-
Quote:
themiz91
Salve a tutti ragazzi, anche io sto aspettando con ansia che mi arrivi il mio elephone p8000, non sto più nella pelle, in questo momento é in Germania, spedito con DHL. Comunque volevo chiedere una cosa, ma le rom, gli aggiornamenti e la recovery si possono installare tramite l'app Eleflash? Sapete non vorrei collegare il telefono al computer ogni volta che si deve fare un aggiornamento, per funzionare l'app comunque ha bisogno del root e io lo farei con king root, poi dopo aver installato la recovery con Eleflash gli sparerei dentro lo zip di supersu. Cosa ne dite? È fattibile come cosa?
Allora se è in Germania, domani dovrebbe essere in consegna, dhl è eccezionale! (spero per te che hai l'assicurazione dogana, altrimenti prevedo circa 27/35€ di dogana).
Cmq se vuoi update ota non puoi avere ne root ne recovery mod.
Quindi metti la recovery cwm che n ho linkato nel thread modding, con quella fai il root con lo zip supersu, poi in cask di ota, prima di scaricarla/applicarla togli il root dall'applicazione supersu, rimetti la recovery stock e aggiorni.
Ovviamente serve il flashtool e il pc, eleflash lo lascerei alle rom custom e poco altro..
-
Quote:
megthebest
Allora se è in Germania, domani dovrebbe essere in consegna, dhl è eccezionale! (spero per te che hai l'assicurazione dogana, altrimenti prevedo circa 27/35€ di dogana).
Cmq se vuoi update ota non puoi avere ne root ne recovery mod.
Quindi metti la recovery cwm che n ho linkato nel thread modding, con quella fai il root con lo zip supersu, poi in cask di ota, prima di scaricarla/applicarla togli il root dall'applicazione supersu, rimetti la recovery stock e aggiorni.
Ovviamente serve il flashtool e il pc, eleflash lo lascerei alle rom custom e poco altro..
Non credo che sia domani sia già in consegna perché io abito a Napoli, quindi ci vorranno un paio di giorni. Comunque con eleflah riesco ad installare la recovery? Sai perché adesso non ho a disposizione un PC. Però ho visto alcuni video su YouTube in cui l'app di elephone funziona bene. Non c'è nessun modo di installarla da eleflah? Oppure da Rashr-Flash Tool?
-
Ovvio la recovery con il root atrivo, magari fatto da kingroot, la installi anche tramite flashify o rashr. Eleflash bisogna vedere se l'ultima apk è compatibile, cmq appena ti arriva, metterei subito la rom di agosto via flashtool da pc, altrimenti non so come tu possa metterla
-
Capito, comunque appena mi arriva vi faccio sapere, volevo chiederti una cosa, da cosa deduci che dovrò pagare 27/35€ di dogana? Io ho domandato al venditore che prezzo avesse dichiarato per il telefono è lui mi ha detto 47usd, tu dici che se ne accorgeranno? Per 47 quanto dovrei pagare?
-
Quote:
themiz91
Capito, comunque appena mi arriva vi faccio sapere, volevo chiederti una cosa, da cosa deduci che dovrò pagare 27/35€ di dogana? Io ho domandato al venditore che prezzo avesse dichiarato per il telefono è lui mi ha detto 47usd, tu dici che se ne accorgeranno? Per 47 quanto dovrei pagare?
Esperienza.. Gli ultimi 3 dhl ricevuti, pur avendo avuto dichiarazione di 28$, 40$ e 71$ mi hanno visto pagare in un caso 27€, negli altri due 35€ perché lo statistico stimato da dhl varia tra i 70€ e i 120€ per i telefoni, e li applicano il conteggio..
P. S. Per ringraziare c'è l'apposito tasto in basso a sx con la manina [emoji3] [emoji106]
-
Grazie, comunque sul tracking DHL mi dice che il giorno di consegna stimato è giovedì 10 settembre, non appena arriva vi darò tutte le informazioni
-
Scusate una domanda, ma a voi l' OTG funziona? Ho provato un cavetto OTG ma non mi legge la pendrive:O
-
Quote:
roimerlin
Scusate una domanda, ma a voi l' OTG funziona? Ho provato un cavetto OTG ma non mi legge la pendrive:O
sembra essere emerso qualcosa anche sul forum Elephone hk ..
altri che abbiano provato una chiavetta otg o cmq un cavetto otg e annessa pennetta?
Grazie!
-
Ciao ragazzi... ho acquistato il mio primo elephone ... ottimo nella qualità e sopratutto nel prezzo.... devo dire che il touch è molto sensibile ma non a livello di xiomi mi3 e 4.... comunque costa anche molto meno... ho provato ad installare fly me 4.5.3 --- è in inglese ma grazie alla traduzione di Marcofre per meizu m2 ma adattata al nostro device ora ha una rom affidabile e performante... anche se prefirisco la MIUI...
-
Quote:
Mirkopra2002
Ciao ragazzi... ho acquistato il mio primo elephone ... ottimo nella qualità e sopratutto nel prezzo.... devo dire che il touch è molto sensibile ma non a livello di xiomi mi3 e 4.... comunque costa anche molto meno... ho provato ad installare fly me 4.5.3 --- è in inglese ma grazie alla traduzione di Marcofre per meizu m2 ma adattata al nostro device ora ha una rom affidabile e performante... anche se prefirisco la MIUI...
ottimo..
quindi hai messo la Flyme 4.5.3 e italianizzato.. bene!
Come gestione ram e bug, la flyme come ti sembra? la durata batteria è come la stock?
ovviamente credo non si saranna gestures .. e anche per il root hai fatto tramite recovery?
-
Quote:
Mirkopra2002
Ma l'hai installata con l'app eleflash?
-
No-- da recovery....devi fare il root --- avere la recovery modificata, devi fare tutti i wipe e poi installi la flyme 4.5.3 ---
Avvi il telefono.... e dai english come lingua di sistema... scarichi il pacchetto traduzioni, l'emulatore del terminale, e dai il comando che ti cambia la lingua....... tutte le applicazioni sono tradotte.... PS: importante: togli il build.prop dal file che scarichi altrimenti ti inverte il monitor del celle ed i comandi.....
E' semplicissimo ed il tempo che ci impieghi è pochissimo...
-
Quote:
Mirkopra2002
No-- da recovery....devi fare il root --- avere la recovery modificata, devi fare tutti i wipe e poi installi la flyme 4.5.3 ---
Avvi il telefono.... e dai english come lingua di sistema... scarichi il pacchetto traduzioni, l'emulatore del terminale, e dai il comando che ti cambia la lingua....... tutte le applicazioni sono tradotte.... PS: importante: togli il build.prop dal file che scarichi altrimenti ti inverte il monitor del celle ed i comandi.....
E' semplicissimo ed il tempo che ci impieghi è pochissimo...
La recovery l'hai installata dallo smartphone o con flash Tool?
-
Quote:
megthebest
ottimo..
quindi hai messo la Flyme 4.5.3 e italianizzato.. bene!
Come gestione ram e bug, la flyme come ti sembra? la durata batteria è come la stock?
ovviamente credo non si saranna gestures .. e anche per il root hai fatto tramite recovery?
la durata della batteria per me è migliore nella flyme che con la stock rom.... non ho riscontrato bug.... PS: non c'è il lettore di impronta perchè m2 non lo ha...
-
Quote:
themiz91
La recovery l'hai installata dallo smartphone o con flash Tool?
la recovery l'ho installata con flash tool...
-
Quote:
Mirkopra2002
la recovery l'ho installata con flash tool...
Capito, ma hai dovuto eliminare i file della vecchia recovery, perché qualche utente si lamentava del fatto che dopo aver flashato la recovery, al primo riavvio la recovery ritornava ad essere quella di sistema, a te e successo la stessa cosa?
-
non ho eliminato niente. e la recovey è sempre quella moddata. praticamente con flash tool vai a sostituire la recovery di sistema... quindi non è possibile che poi te la ripristini... a meno che non rimonti il sistema operativo originario tramite flash tool....