Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
favision
Mi hanno detto che non igogo non ê affidabile....
in generale basta che si pachi con Paypal e in caso di problemi con la spedizione a rilento, si può chiedere rimborso o aptrire contestazione..
Igogo non è ne meglio ne peggio di altri, alla fine molti shop di equivalgono in termini di gestione ordini e spedizioni..
-
Problema schermo flickering (sfarfallio).pensavo di aver risolto cambiando il launcher , ma non è cosi, infatti modificando i colori con miravision puntualmente si è riproposto il problema
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
pandared
Problema schermo flickering (sfarfallio).pensavo di aver risolto cambiando il launcher , ma non è cosi, infatti modificando i colori con miravision puntualmente si è riproposto il problema
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
tu che rom hai ora?
perchè mi smebra che l'ultima stock non presentasse problemi
-
Ciao ragazzi questa mattina ho staccato il p8000 dal carica e l'ho usato per un'oretta , poi rimesso in carica per ripristinare la batteria prima di uscire , risultato : telefono morto ..zero di zero ecchecavoli cosa può essere successo ? oppure è già successo a nessuno ?
-
Quote:
domy68
Ciao ragazzi questa mattina ho staccato il p8000 dal carica e l'ho usato per un'oretta , poi rimesso in carica per ripristinare la batteria prima di uscire , risultato : telefono morto ..zero di zero ecchecavoli cosa può essere successo ? oppure è già successo a nessuno ?
:unamused2:
strano davvero.. a meno di qualche danno hardware da parte del caricabatterie..
hai notato problemi di calore? il caricabatterie è ok?
hai provato con altro caricabatterie?
provato a tenere premuto il tasto power per parecchioi?
-
Ho la 20150909 non flashata, sto aspettando l'aggiornamento 20151014 via fota
-
Quote:
pandared
Androidiani App
io metterei l'ultimo aggiornamento di ottobre, deselezionando su flashtool preloader, usedata e cache, così da lasciare inalterate impostazioni e app del tuo telefono..
magari prova.. visto che l'ota si fa attendere ..
se invece non te la senti perchè poco pratico con flashtool, driver e soci, lascia stare e attendi l'aggiornamento o cerca di capire in quele condizione non si presenta più il flickering
-
Quote:
megthebest
Quote:
pandared
Androidiani App
io metterei l'ultimo aggiornamento di ottobre, deselezionando su flashtool preloader, usedata e cache, così da lasciare inalterate impostazioni e app del tuo telefono..
magari prova.. visto che l'ota si fa attendere ..
se invece non te la senti perchè poco pratico con flashtool, driver e soci, lascia stare e attendi l'aggiornamento o cerca di capire in quele condizione non si presenta più il flickering
-
Attendo FOTA! Ormai è chiaro che è un problema di Miravision
-
Quote:
megthebest
:unamused2:
strano davvero.. a meno di qualche danno hardware da parte del caricabatterie..
hai notato problemi di calore? il caricabatterie è ok?
hai provato con altro caricabatterie?
provato a tenere premuto il tasto power per parecchioi?
Ho caricato con il suo originale, provato a schiacciare tutti i tasti , tenerli schiacciati ecc ma zero , il pc lo riconosce e carica i driver ma che faccio ? provo a fleschare?