Visualizzazione stampabile
-
Ho un aggiornamento OTA disponibile versione 20151105 ..sono ancora alla versione del 25 luglio..è di 80 mega ...è il caso di aggiornare? Mi date un consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianghouse
Ho un aggiornamento OTA disponibile versione 20151105 ..sono ancora alla versione del 25 luglio..è di 80 mega ...è il caso di aggiornare? Mi date un consiglio?
fallo.. l'importante è che tu non abbia il root.. altrimenti potrebbe non ripartire dopo l'update!
-
OK, come mi è arrivato è rimasto il telefono ....non credo sia arrivato con root..
-
Quote:
AlexZeta
Quote:
AlexZeta
Ciao, c'è un modo per disattivare la flip cover? L'altro giorno avevo lo smartphone in borsa e vedevo spesso attivarsi il display. Ciò è dovuto al fatto che esso si riaccende quando la cover poggia con una pressione un pò più forte sul display. A questo punto anche avendolo in tasca succederebbe la stessa cosa. :unamused:
Non ho trovato niente nelle impostazioni e ho già usato alcune app, ma non mi hanno soddisfatto.
-------------------------
Non c'è nessuno con lo stesso problema e che mi possa AIUTARE?
La flip ha un magnete che attiva le funzioni dedicate sul cellulare ma siccome è di piccole dimensioni basta un minimo spostamento x farla andare fuori sede, ed è come se la aprissi e richiudessi. Se non trovi niente per disattivare le funzioni flip puoi provare, delicatamente, a rimuovere quella piccola calamita. Così facendo xo diventerà una semplicissima cover a libro.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
bianghouse
OK, come mi è arrivato è rimasto il telefono ....non credo sia arrivato con root..
No non lo ha, quindi puoi fare update tranquillamente, facci sapere se hai problemi.
-
Quote:
bianghouse
No non lo ha, quindi puoi fare update tranquillamente, facci sapere se hai problemi.
-
Quote:
Alessietto750
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Aggiornato...tutto OK almeno cosi sembra ...non c'è più il widget meteo che era carino e anche lo stile delle icone non mi dispiaceva...Vabbè già che è ripartito..va bene, grazie
-
Se qualcuno vi è stato utile, date un Thanks con l'apposito tastino con manina a sx.
Cmq questa ultima versione è priva di invadenti adware e del launcher pessimo
.
Per widget vai di android weather e launcher nova..
-
Quote:
megthebest
Se qualcuno vi è stato utile, date un Thanks con l'apposito tastino con manina a sx.
Cmq questa ultima versione è priva di invadenti adware e del launcher pessimo
.
Per widget vai di android weather e launcher nova..
E' arrivato pure a me l'aggiornamento da 80mega 2015-11-06 pero io ho installato supersu, se lo disinstallo posso fare l'aggiornamento o è rischioso?
-
Quote:
beppppe
E' arrivato pure a me l'aggiornamento da 80mega 2015-11-06 pero io ho installato supersu, se lo disinstallo posso fare l'aggiornamento o è rischioso?
se vai sull'app supersu e togli il root, poi la disinstalli, puoi fare l'aggiornamento.. sempre a patto che tu non abbia la recovery custom CWM.. ma abbia mantenuto la stock