Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hal71
ok, ma come faccio a spegnere il tel che lampeggia per collegarlo al pc.... dovrebbe essere spento, giusto?
A me si era bloccato sul logo multicolore e non si spegneva più, lo collegato al PC con flashtool già pronto per caricare il firmware e poi tenendo premuto power ho premuto anche i tasti del volume, credo - io premevo a caso tutti e due finché il telefono si è spento per un attimo e subito flashtool a iniziato a caricare il firmware, meno male che avevo già caricato i driver mediatek sul PC quindi ero sicuro che il PC si collegava al telefono spento
-
Quote:
beppppe
A me si era bloccato sul logo multicolore e non si spegneva più, lo collegato al PC con flashtool già pronto per caricare il firmware e poi tenendo premuto power ho premuto anche i tasti del volume, credo - io premevo a caso tutti e due finché il telefono si è spento per un attimo e subito flashtool a iniziato a caricare il firmware, meno male che avevo già caricato i driver mediatek sul PC quindi ero sicuro che il PC si collegava al telefono spento
ho risolto.... ho rimesso il firmware di ottobre.. per spegnere il tel, dopo aver premuto download su flashtools, basta tener premuto vol- quando si collega il tel al pc. Il vol - l'ho tenuto premuto per tutto il tempo finchè non ha finito l'aggiornamento.
-
Ottimo, buono a sapersi, ma power più vol - o solo vol-? Ditemi che aggiungo sul thread del modding questto dettaglio [emoji106]
-
Quote:
megthebest
Ottimo, buono a sapersi, ma power più vol - o solo vol-? Ditemi che aggiungo sul thread del modding questto dettaglio [emoji106]
Io mi ricordo power piu volume - , ma non sono sicuro al 100%, sono sicuro invece che appena connesso ho lasciato i tasti.
-
Quote:
megthebest
Io ho premuto solo vol -, tenendolo premuto anche dopo, mentre collegavo il tel al PC tramite l'usb
-
Io ho tenuto schiacciato solo POWER e si é spento
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti, sono nuovo e spero questa sia la sezione giusta per postare questa mia richiesta di aiuto. Ho da poco acquistato un elephone p8000 e mi trovo ad avere un piccolo problema. Ogni volta che ruaccendo il cellulare, mi si attivano in automatico sia la connessione wifii sia il bluetooth. A seguito di questo mi compare una schermata con possibilità di 2 opzioni ma è tutto scritto in giapponese. A nessuno capita?
-
Ciao, giapponese? Poi postare uno screenshot? Lo fai premendo power insieme a vol - per 1 secondo, poi alleghi il file creato al post.
Che versione di rom hai se vai in impostazioni, informazioni telefono?
-
Domanda. Ho aggiornato installato con successo la cmw via flash tool su win 8. Poi ho aggiornato alla stock del 14.10. Tutto ok ma la cmw ovviamente é andata via, insieme al root. Allora ho aggiornato alla stock del 05.11 via Ota. Tutto bene, ma ora flash tool non sembra riconoscere più i driver. OS win 8. Possibile?