Visualizzazione stampabile
-
Il PC non mi si collega al PC ma si carica ..che posso fare?
-
Prova un altro cavo usb, quello in dotazione a volte fa cilecca
-
Ora tento...vi aggiornò più tardi
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Prova un altro cavo usb, quello in dotazione a volte fa cilecca
Cambio cavo , sta volta a differenza di prima non esce un messaggio di errore sul PC ma ora si carica solo e il PC è come se non lo vedesse
-
Quote:
jwensouls
Cambio cavo , sta volta a differenza di prima non esce un messaggio di errore sul PC ma ora si carica solo e il PC è come se non lo vedesse
Se scorri la tendina notifiche dall'alto verso il basso, puoi selezionare la modalità usb quando connesso?
-
Quote:
megthebest
Se scorri la tendina notifiche dall'alto verso il basso, puoi selezionare la modalità usb quando connesso?
Al terzo cavetto va e installa i driver ma ora flash tool non so perché non installa la recovery. . ho i driver ,vado su scatterve metto il file scatter.txt (non ne fa scegliere altri) su recovery o la recovery.IMG clicco download attacco il cellulare da spento ma non flasha nulla...
Ho bootloader sbloccato e debug attivo
EDIT: ho mandato tutto a fare in **** bastava scaricare supersu dal play store
Come si può installare una recovery? Ho il root ma non so come pene mettere una recovery...vengo da Samsung e sono abituato ad odin
-
La recovery, come detto sul thread modding, se hai il root, la metti anche con app rashr o flashify che prendi su playstore
Con l'ultimo update firmware probabilmente il root è fattibile con la sola app suspersu dal playstore, ma prima non era così
-
Ho provato a flasharne una con flashify ma nulla (già prima del tuo commento) mi linkeresti una recovery possibilmente twrp funzionante?
Edit:
Ho una twrp ma mi spiegate bene la cosa che con recovery modificata e root non vanno gli aggiornamenti ufficiali?
-
Quote:
jwensouls
Ho provato a flasharne una con flashify ma nulla (già prima del tuo commento) mi linkeresti una recovery possibilmente twrp funzionante?
Edit:
Ho una twrp ma mi spiegate bene la cosa che con recovery modificata e root non vanno gli aggiornamenti ufficiali?
No non vanno se fai il root puoi fare il flash della ROM nuova con flashtool, per la twrp USA rashr scompatta lo zip della twrp e vai a prendere il file
-
Quote:
megthebest
La recovery, come detto sul thread modding, se hai il root, la metti anche con app rashr o flashify che prendi su playstore
Con l'ultimo update firmware probabilmente il root è fattibile con la sola app suspersu dal playstore, ma prima non era così
A onor del vero con tutte le stock rom che ho usato, cioè tutte quelle uscite, ho sempre fatto il root semplicemente installando super su dallo store
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
proinsias
A onor del vero con tutte le stock rom che ho usato, cioè tutte quelle uscite, ho sempre fatto il root semplicemente installando super su dallo store
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Confermo bisogna semplicemente reinstallarlo,se non si cancella L userdata nel flash, bisogna cancellare supersu e reinstallarlo e il root e bello che fatto