CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 222 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come telefono sembra comportarsi bene, peccato per il led, anche a me è arrivato senza il led di notifica ho il modello bianco preso da Etotalk.
    Mi servirebbe una mano, come si attiva il doppio tap per l'accensione delo schermo?
    poi visto che da dopo l'aggiornamento LXT MMI Test mi sta rompendo le scatole, esiste una traduzione delle voci dei menu? c'è l'opzione per fargli fare i test in automatico? come si disattiva? grazie

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Quindi il tuo non è rootato...
    No per adesso no voglio vedere prima tutti i bug senza, poi vorrei anche provare la flyme, è uscita la 4.5.2 La procedura e le ROM le trovi anche nel forum elephone, ci puoi accedere tramite l'app "service" per vedere al volo

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si è quello che vorrei fare anch'io.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve da inesperto quale sono volevo farvi una domanda. Mi piacerebbe acquistare questo telefono ma non sono in grado di effettuare modifiche tipo root o modding. Posso farne un uso normale lo stesso?

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo possessore di questo telefono e volevo portare la mia per ora breve esperienza, la notifica led tasto centrale blu mi si accende in caso di messaggi wathsapp, telefonate perse ecc. e se faccio delle foto da wathsapp me le fa inviare senza problemi. Mi pare che questi erano i bugs evidenziati da altri. L'unico se vogliamo difetto che trovo per ora in questo telefono che ho notato da subito e il peso che definirei notevole!!! Per ora non vedo altri difetti. Una domanda il telefono appena collegato al wifi mi ha segnalato un aggiornamento firmware via ota che non ho fatto, se devo farlo, una volta scaricato, tramite sp flash tool di solito con altri telefoni con batteria estraibile sapevo come fare, con questo visto che la batteria non si puo' togliere, il procedimento è lo stesso senza ovviamente levare la batteria? grazie un saluti a tutti
    Dimenticavo, siccome saresti l'unico a cui funziona la fotocamera di wp, sei sicuro che ti va anche se non scatta il flash? Puoi provare a mandarne una disabilitandolo... perchè se ti va oltre al led che a te è montato molto provabilmente hai anche un sensore diverso...

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelcop78 Visualizza il messaggio
    Salve da inesperto quale sono volevo farvi una domanda. Mi piacerebbe acquistare questo telefono ma non sono in grado di effettuare modifiche tipo root o modding. Posso farne un uso normale lo stesso?
    Certo, a parte qualche bug forse è uno dei pochi cinesi che puoi accendere e va tutto... Lingua,impostazioni SIM, ecc

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Certo, a parte qualche bug forse è uno dei pochi cinesi che puoi accendere e va tutto... Lingua,impostazioni SIM, ecc
    Grazie mille. approfitto della tua bontà per farti un altra domanda. quale mi consiglieresti tra P8000 e P7000?

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelcop78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. approfitto della tua bontà per farti un altra domanda. quale mi consiglieresti tra P8000 e P7000?
    Premetto che per il 7000 vado per cose viste e lette perchè non l'ho avuto sotto mano, io preferirei il P8000 per la durata batteria, costruzione molto più solida, lollipop 5.1 nativo.
    Il processore è meno performante ma se non ci giochi neanche te ne accorgi... il telefono è sempre fluidissimo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

    nelcop78 (05-08-15)

  11. #159
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti appena arrivato preso da it.coolicool.com colore bianco. Arrivato in 3 giorni dalla consegna.... Per chi voleva sapere se è meglio di p7000... Sicuramente il display è molto più luminoso e la costruttivita migliore. Le. Foto non vengono rosate come sul p7000

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Qualche foto



    Tra poco avrò il link del UNBOXING ITA

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Pagina 16 di 222 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy