Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vladlen
OK... A me invece serve installare il nuovo firmware che non riesco ad installare via ota perché ho superuser
Superuser non c'entra niente. Tu hai il root fatto con superuser , il root puoi farlo in molti modi. il root modifica i file di sistema e quando via OTA il sistema prova ad aggiornarsi trova i file modificati e va in conflitto con il rischio molto frequente di mandare il telefono in brick. Sei stato fortunato che non ti sia successo....Dovrai installare il nuovo firmware necessariamente via flashtool o, in alternativa, togliere il root ( cosa sempre complicata...)
-
Quote:
Stahl
Superuser non c'entra niente. Tu hai il root fatto con superuser , il root puoi farlo in molti modi. il root modifica i file di sistema e quando via OTA il sistema prova ad aggiornarsi trova i file modificati e va in conflitto con il rischio molto frequente di mandare il telefono in brick. Sei stato fortunato che non ti sia successo....
Infatti la prima volta ho dovuto resettare e flashare il nuovo firnware
-
Ciao, qualcuno sa dirmi come si fa a far funzionare la flip cover? bisogna impostare qualcosa?
-
Ciao, io la flip cover l'ho solo messa e ha funzionato senza impostare nulla.
Ho fatto ora via ota aggiornamento 03/12 12.58 mb senza intoppi.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Buongiorno, io che ho il firmware di settembre posso aggiornare direttamente a quello attuale o devo fare altri passaggi intermedi? Grazie!
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
-
ho preso oggi questo smartphone, domani mi arriva. pagato 160 euro senza dogana. speriamo funzioni bene e non abbia pecche!
qualche consiglio su cosa devo fare appena acceso per capire se va bene o se ha macagne consolidate di cui voi avete esperienza?
-
-
Dove l'hai preso? Senza dogana?
-
Quote:
frant
Dove l'hai preso? Senza dogana?
li trovi ormai a 161-166€ in spedizioen Prime su Amazon e a circa 160€ spediti su Ebay... hai l'imbarazzo della scelta ormai...
Intanto aggiornata la road map e i dispositivi che verranno aggiornati ad andorid 6.0 Marshmallow:
http://bbs.elephone.hk/data/attachme...b7l122wl7t.jpg