Visualizzazione stampabile
-
Il problema della carica a me non si presenta. Lo carico sempre bene seguendo le cariche senza esaurirlo e quelle di compensazione dopo il 100%. Da 20 a 0 ci mette un bel po'. Ho però un altro problema : se cerco da Chrome mi trova le cose ma se cerco dal widget di Google che mi mette la barra ricerca in home fa finta di cercare e mi restituisce pagina bianca
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Premetto che ho la rom stock senza aver modificato nulla, senza aver fatto il root.. Mmi test invece di disattivarlo I' ho disattivato semplicemente da Sicurezza -> app con accesso a dati di utilizzo.
Da quando l'ho disattivato non mi appare più.
-
Ragazzi problemone...la fotocamera da qualche giorno ha queste 2 macchiette viola/blu il problema è che con lente di ingrandimento non le vedo e nemmeno pulendo la fotocamera la macchia si modifica... Dove potrebbe situarsi? Come si smonta la fotocamera?http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...86b72cbd3e.jpg
-
Ciao.. A me purtroppo non ha funzionato disabilitando da sicurezza come ha ffunzionato per te.. Ad ogni riavvio mi ricompare imperterrito.. E facendo caso mi abilita il Bluetooth ogni volta
-
Anche a me l'ultima eragon sta facendo ammattire con la carica. La batteria dura molto meno e il telefono mi si carica molto lentamente. Anche col charger originale.
-
Qualcuno ha questo problema?
Non riesco ad installare nessun apk scaricato dal browser perché non mi fa pigiare il tasto Installa ma solo Annulla. Origini sconosciute è attiva...
Ho l'ultima versione di aggiornamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondi7
Qualcuno ha questo problema?
Non riesco ad installare nessun apk scaricato dal browser perché non mi fa pigiare il tasto Installa ma solo Annulla. Origini sconosciute è attiva...
Ho l'ultima versione di aggiornamento
Hai attivi programmi che modificano lo schermo? Tipo luminosità, pixel o che si sovrascrivono alla schermata?
-
@megthebest
Puoi per favofe modificare nel primo post di questo thread il link che punta al thread modding (dovresti farlo puntare alla pagina 1 del thread modding - ora punta alla pagina 77). Grazie.
-
Buonasera,
vorrei poter dir "buon natale" ma pare che non lo sarà per me.
Fino ad oggi ero entusiasta di questo telefono: peccato che poco fa sono andato a prendere il telefono che era in carica, l'ho tolto, e ha deciso di far partire un bel loop del logo Elephone.
Si spegne e riaccende continuamente e mi mostra il logo grigio.
Posso accedere al menù con fastboot, recovery etc ma per quanto io faccia il "dito veloce" sono riuscito a entrare solo in fastboot, che però resta fermo a fare nulla, e quindi ho dovuto spegnere il telefono (che poi ha ricominciato la sua canzone). Speravo di cavarmela dal recovery ma il telefono mi ignora e anche se premo nulla accade.
Non l'ho mai aggiornato, avevo l'aggiornamento di Settembre su di default e dopo aver letto cose agghiaccianti sull'aggiornamento via OTA di novembre l'avevo lasciato così.
Sono fottuto del tutto, o posso aspettare che si scarichi la batteria e pregare che poi ritorni normale? Che poi anche lì, una volta scarico cosa dovrei fare?
Grazie a chiunque mi aiuterà!
p.s. mai rootato nè nulla. E, ahimè, non avevo ancora fatto un backup, e perdere tutto sarebbe abbastanza fastidioso, in effetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattdane
Buonasera,
vorrei poter dir "buon natale" ma pare che non lo sarà per me.
Fino ad oggi ero entusiasta di questo telefono: peccato che poco fa sono andato a prendere il telefono che era in carica, l'ho tolto, e ha deciso di far partire un bel loop del logo Elephone.
Si spegne e riaccende continuamente e mi mostra il logo grigio.
Posso accedere al menù con fastboot, recovery etc ma per quanto io faccia il "dito veloce" sono riuscito a entrare solo in fastboot, che però resta fermo a fare nulla, e quindi ho dovuto spegnere il telefono (che poi ha ricominciato la sua canzone). Speravo di cavarmela dal recovery ma il telefono mi ignora e anche se premo nulla accade.
Non l'ho mai aggiornato, avevo l'aggiornamento di Settembre su di default e dopo aver letto cose agghiaccianti sull'aggiornamento via OTA di novembre l'avevo lasciato così.
Sono fottuto del tutto, o posso aspettare che si scarichi la batteria e pregare che poi ritorni normale? Che poi anche lì, una volta scarico cosa dovrei fare?
Grazie a chiunque mi aiuterà!
p.s. mai rootato nè nulla. E, ahimè, non avevo ancora fatto un backup, e perdere tutto sarebbe abbastanza fastidioso, in effetti.
Mi sa che per i dati è croce sopra. Sicuramente il telefono lo recuperi col flash tool