Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefr
In merito alla batteria invece cosa dici? Sostituendola posso risolvere? Io ho sempre usato il caricatore originale, eppure la batteria sembra avermi abbandonato sper sempre solo dopo 4 mesi.
difficile dirlo.. così su due piedi ti direi di si, partendo dall'assunto che il problema derivi da una batteria portata a 0 troppe volte e qundi per qualche motivo andata in "protezione"..
-
Quote:
megthebest
difficile dirlo.. così su due piedi ti direi di si, partendo dall'assunto che il problema derivi da una batteria portata a 0 troppe volte e qundi per qualche motivo andata in "protezione"..
Forse è l'unica soluzione che posso tentare, visto che il sito dove l'ho acquistato non risponde alle mail....
-
A me una sola volta si è azzerata del tutto. Per un paio d'ore, pur essendo in carica, non ha dato segni di vita. Poi si è acceso il led blu e si è caricata come sempre. Mi pare tenga parecchio come prima del l'azzeramento
-
Ieri sera ho fatto un controllo dell'integrità della batteria con una App e poi l'ho ricalibrata con un altra App. Risultato? Mi si è caricata bene fino in fondo e mi ha tenuto la carica tutto il giorno
-
Mi puoi dire i nomi delle app per favore?
-
Quote:
vladlen
Mi puoi dire i nomi delle app per favore?
Advanced battery calibrator e ripara durata batteria
-
Da un pò di tempo sul display del mio ele appare una scia verticale più bianca (lato DX) , ho notato che sta cominciando anche dal lato SX. Ho levato la protezione in vetro , ma niente! Ho provato anche con i vari screen test per , zero risultati
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
pandared
Da un pò di tempo sul display del mio ele appare una scia verticale più bianca (lato DX) , ho notato che sta cominciando anche dal lato SX. Ho levato la protezione in vetro , ma niente! Ho provato anche con i vari screen test per , zero risultati
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
ma è una striscia di pixel bianchi fissi o un problema di diversa natura?
-
Quote:
megthebest
ma è una striscia di pixel bianchi fissi o un problema di diversa natura?
sono fissi , su fondo bianco si vedono di più, effetto spray, come se qualcuno avesse sbiancato una zona del display
-
Quote:
pandared
sono fissi , su fondo bianco si vedono di più, effetto spray, come se qualcuno avesse sbiancato una zona del display
Ho letto sui forum elephone che hanno tanto questo problema...potrebbe essere il calore della batteria che rovina il display