Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superale0
Domandona..... Solo a me il GPS fa veramente cagare a spruzzo con qualsiasi programma???? da Waze a Maps è imprecisissimo....
E' strano, per quanto mi riguarda il P8000 ha il miglior GPS che abbia mai visto su un Mediatek, precisissimo e fix istantaneo (tra l'altro ho sempre avuto il sospetto che questo funzionamento così affidabile sia legato alla mancanza del sensore bussola, che in altri telefoni faceva impazzire il GPS.....).
Addirittura col P8000 non ho MAI dovuto sistemare la configurazione (tramite FasterGPS o modificando il file gps.conf), come invece ho sempre dovuto fare con altri cinesi che ho avuto.
-
segnalo per chi volesse prenderlo, prezzi eccezionali oggi su Amazon
-
Quote:
megthebest
segnalo per chi volesse prenderlo, prezzi eccezionali oggi su Amazon
Ciao Meg, intendi 175,99 spedito, o mi sono perso qualche altra (migliore) offerta?
-
Quote:
nightfly2005
Ciao Meg, intendi 175,99 spedito, o mi sono perso qualche altra (migliore) offerta?
125€ dalle 18:00 mi sembra.. mi era arrivato l'anticipazione essendo io cliente prime..
-
Quote:
megthebest
125€ dalle 18:00 mi sembra.. mi era arrivato l'anticipazione essendo io cliente prime..
Acc.... bella offerta, peccato che non sono riuscito a trovarla, adesso mi impegno di più..... :laughing:
-
Quote:
nightfly2005
E' strano, per quanto mi riguarda il P8000 ha il miglior GPS che abbia mai visto su un Mediatek, precisissimo e fix istantaneo (tra l'altro ho sempre avuto il sospetto che questo funzionamento così affidabile sia legato alla mancanza del sensore bussola, che in altri telefoni faceva impazzire il GPS.....).
Addirittura col P8000 non ho MAI dovuto sistemare la configurazione (tramite FasterGPS o modificando il file gps.conf), come invece ho sempre dovuto fare con altri cinesi che ho avuto.
Ho trovato l'inghippo. Colpa di trial CEA della Tim. Una app che me lo manda in m**da.
In compenso nn mi va più la fotocamera. Solo quella anteriore e rovescia x di piu
-
Come anticipato da Meg P8000 in offerta su Amazon a € 123,19 fino alle 23,59 di oggi.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi ha problemi con la fotocamera posteriore che nn va e va solo quella frontale in maniera rovescia?
-
Quote:
superale0
Qualcuno di voi ha problemi con la fotocamera posteriore che nn va e va solo quella frontale in maniera rovescia?
Mi era successo tempo fa, ma se devo essere sincero non mi ricordo il motivo. Hai i permessi di root? Controlla di non aver disattivato niente e prova con una fotocamera alternativa, una soluzione potrebbe essere riflashare la ROM
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
hal71
l'ho disattivato anche io da Sicurezza, almeno spero.
MMItest testa tutti i componenti hardware del tel, se nella prima videata utilizzi l'opzione di sinistra procede con i test in automatico, altrimenti li puoi fare in modalità manuale. Sono riuscito a fare tutti i test con un po d'intuito e con l'aiuto di google traslate.
a me continua a comparire...non so come fare, risolvo solo riavviando il cell