Visualizzazione stampabile
-
[quote name="themiz91" post=7079342][quote name="megthebest" post=7079335]allora sai male purtroppo...[/QUOTE]
Va be, non fa niente, grazie[/QUOTE]
Ma xche tutta questa smania x l'aggiornamento? Io anche ho quella di luglio e non ho nessun bug di quelli citati prima
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
themiz91
[quote name="megthebest" post=7079335]allora sai male purtroppo...
Va be, non fa niente, grazie[/QUOTE]
Sennò vai su need rom e te la scarichi
-
Quote:
Alessietto750
Sennò vai su need rom e te la scarichi
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
il problema non è scaricarla (e cmq ci sono tutti i link nel thread del modding p8000)
Il suo problema sono i driver...
cmq a benficio di tutti, il backup con la recovery stock è solo dell'user data, che poi potete rispristinare anche su eventuali rom aggioriante..
Il backup completo (nandroid) lo si fa solo con custom recovery..
-
Quote:
megthebest
il problema non è scaricarla (e cmq ci sono tutti i link nel thread del modding p8000)
Il suo problema sono i driver...
cmq a benficio di tutti, il backup con la recovery stock è solo dell'user data, che poi potete rispristinare anche su eventuali rom aggioriante..
Il backup completo (nandroid) lo si fa solo con custom recovery..
Ma io allora non mi sono spiegato bene allora, a me serve proprio il backup fatto da custom recovery, non voglio quello fatto con la recovery stock, io voglio flashare nel mio telefono il backup del firmware di settembre fatto da cwm custom recovery
-
Ottima idea, non ci avevo pensato. Faccio e uppo
Suk=su scritto male
-
Quote:
r_esisto
Ottima idea, non ci avevo pensato. Faccio e uppo
Suk=su scritto male
prima però elimina l'account e i tuoi dati.. altrimenti lui diventerà te..
-
Quote:
megthebest
prima però elimina l'account e i tuoi dati.. altrimenti lui diventerà te..
ricapitolando:
1) fare backup con cwm (da usare per il ripristino)
2) fare factory reset, wipe cache e dalvik
3) fare backup (pulit) con cwm (da usare per condividere)
4) ripristino del backup cui 1)
giusto?
il link sarà questo: https://mega.nz/#F!dwJhGQYL!BI09QApMaih4BCxUOnhaVg sta caricando.... (4%)
-
Io ancora non capisco l'utilità di questa cosa
-
[QUOTE=megthebest;7077679]quando hai il robottino sdraiato, prova ancora power e vol + con pause d un scondo tra una pressioen e l'altra.. dovrebbe entrarti in recovery..
poi proverei un wipe cache e riavviare.. se non va ti tocca un factory reset..
Scusa ma stamattina mi sta rifacendo lo stesso scherzo. Fatto wipe cache, riavviato ma mi rimane sulla schermata con il logo Elephone e non va avanti! Cosa cavolo succede? Il mio non è roottato o altro. Preso dal pacco e utilizzato. Circa 3 settimane che ce l'ho e da ieri questo problema. Grazie!!
-
Io in Recovery vado così
Da telefono spento
Volume+ e power per 10 secondi
Esce la schermata piccola.
Ancora volume + e power
Poi volume meno e power ma brevemente
Esce il robot e il logo della elephone
Volume più e power
-
[QUOTE=Sandri68;7079822]
Quote:
megthebest
quando hai il robottino sdraiato, prova ancora power e vol + con pause d un scondo tra una pressioen e l'altra.. dovrebbe entrarti in recovery..
poi proverei un wipe cache e riavviare.. se non va ti tocca un factory reset..
Scusa ma stamattina mi sta rifacendo lo stesso scherzo. Fatto wipe cache, riavviato ma mi rimane sulla schermata con il logo Elephone e non va avanti! Cosa cavolo succede? Il mio non è roottato o altro. Preso dal pacco e utilizzato. Circa 3 settimane che ce l'ho e da ieri questo problema. Grazie!!
Ciao a tutti, dopo aver letto tutti i vari post, anche io ho deciso di acquistare questo cellulare. dopo una decina di giorni di utilizzo (in cui ero decisamente soddisfatto) mi si è presentato lo stesso problema di sandri68. Fatto procedura di recovery, il giorno seguente ha ricominciato a lampeggiare e poi si è bloccato sulla schermata iniziale. Ora armato di santa pazienza (dopo aver fatto scaricare il cell) ho scaricato flashtool, i driver, la rom di settembre......seguito la procedura e sembra sia andato tutto bene. Ora è sotto carica. Vi farò sapere se è andato tutto bene.
-
Per la cronaca, odio dover agire sul sistema operativo dei cell. Avrei pazientemente atteso l'aggiornamento via ota. Volevo sapere solo una cosa.... dopo aver flashato il tutto ci sono altre operazione da effettuare?
-
No, verifica solo di avere gli imei intatti, metti la sim e se hai segnale sono ok.
-
Quote:
r_esisto
ricapitolando:
giusto?
il link sarà questo:
https://mega.nz/#F!dwJhGQYL!BI09QApMaih4BCxUOnhaVg sta caricando.... (4%)
Scarsa ma si è uppato il file, perché se il apro il link mi dice cartella vuota. Come mai? http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a7f75e2955.jpg
-
Ragazza ma nessuno ha notato che il segnale WiFi e molto instabile? Succede spesso e volentieri che anche se da impostazioni WiFi mi trova la rete il telefono a volte si disconnettere da solo e poi si riconnette, poi quando vado si impostazione WiFi al volte si riconnette da solo non appena apro le impostazioni, qualcuno sa come mai? Forse e un problema del firmware di luglio? Con quello di settembre migliora la stabilita del segnale?
-
Boh lho messo a caricare e sono andato al Lido... Può essere che abbia interrotto. Non appena torno guardo... Può diventare tardi però..
-
Quote:
r_esisto
Boh lho messo a caricare e sono andato al Lido... Può essere che abbia interrotto. Non appena torno guardo... Può diventare tardi però..
Cpt, senti mi faresti un grosso favore se potessi caricarlo, ma l'hai zippato? Se lo zippi il file pesa di meno e cosi ci metti meno tempo tu a caricarlo e meno tempo io a scaricarlo
-
Si zippato. Non appena rimetto a caricare avviso
-
Quote:
r_esisto
Si zippato. Non appena rimetto a caricare avviso
Grazie mille
-
Ciao, oggi ho aiutato mio fratello con il suo P8000 riguardo l'aggiornamento rom. Ho flashato l'ultima rom di settembre togliendo la spunta su userdata e così si è ritrovato tutte le app e le impostazioni che aveva prima (non l'avevo mai fatto io in altri flash) poi i soliti passaggi recovery e zip supersu ed infine ho testato la funzionalità di xposed ed il modulo gravity box. Sembra essere tutto a posto e mio fratello mi deve un caffè ahah...
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Quote:
gughy
Ciao, oggi ho aiutato mio fratello con il suo P8000 riguardo l'aggiornamento rom. Ho flashato l'ultima rom di settembre togliendo la spunta su userdata e così si è ritrovato tutte le app e le impostazioni che aveva prima (non l'avevo mai fatto io in altri flash) poi i soliti passaggi recovery e zip supersu ed infine ho testato la funzionalità di xposed ed il modulo gravity box. Sembra essere tutto a posto e mio fratello mi deve un caffè ahah...
Inviato dal mio DG800 usando
Androidiani App
Ciao, posso chiederti come va il WiFi del p8000 di tuo fratello? Il mio ogni tanto fa i capricci. Pero vagato un po in google e ho visto che e un problema di lollipop più che un problema del telefono
-
Non saprei, lui non mi ha detto nulla riguardo il wifi...
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
Anche a me è capitato. A volte stenta a collegarsi ad una rete wifi anche se registrato. Poi però disabilitando epoi riabilitando tutto a posto.
-
Quote:
r_esisto
ricapitolando:
giusto?
il link sarà questo:
https://mega.nz/#F!dwJhGQYL!BI09QApMaih4BCxUOnhaVg sta caricando.... (4%)
Scusa ma sei riuscito a caricare il backup?
-
Su. C'è.. Appena controllato
-
Quote:
r_esisto
Su. C'è.. Appena controllato
OK grazie, ho appena visto ed effettivamente c'è, non so come ringraziarti, grazie infinite[emoji120] [emoji120] [emoji120]
-
Ciao, anch'io ho acquistato lo stesso telefono ma appena due giorni dopo è successa la stessa cosa. Accendo il telefono e viene fuori la finestra "Avvio di Android Ottimizzazione applicazioni xxx di xxx". Provo a spegnere e riaccendere e ricompare la stessa finestra. Ho notato che le il numero delle applicazioni è sempre diverso. Non capisco cosa può essere successo. Chissà se c'è qualcuno che sa come risolvere il problema.
-
Quote:
antospine
Ciao, anch'io ho acquistato lo stesso telefono ma appena due giorni dopo è successa la stessa cosa. Accendo il telefono e viene fuori la finestra "Avvio di Android Ottimizzazione applicazioni xxx di xxx". Provo a spegnere e riaccendere e ricompare la stessa finestra. Ho notato che le il numero delle applicazioni è sempre diverso. Non capisco cosa può essere successo. Chissà se c'è qualcuno che sa come risolvere il problema.
E successo anche ad altri utenti, devi flasharlo con flashtool, ma purtroppo non ti posso aiutare perché non sono pratico di flashtool. Ma hai la recovery custom installata?
-
Quote:
antospine
Quote:
themiz91
E successo anche ad altri utenti, devi flasharlo con flashtool, ma purtroppo non ti posso aiutare perché non sono pratico di flashtool. Ma hai la recovery custom installata?
La procedura per flashtool e i drivers è indicata in modding p8000
-
Quote:
antospine
Ciao, ho avuto il tuo stesso problemae ho risolto (credo definitivamente) flashando la rom di settembre. Devo dire che il telefono è cambiato sia come fotocamera nell'uso serale/notturno che come prestazioni in generale. Scalda anche molto meno sia quando è in stand by che quando è impegnato in giochi pesanti. L'unica cosa che mi ha spiazzato è che hanno cambiato il launcher che non ha più i vari swipe del precedente. Come ti suggeriva Megthebest la procedura è a pagina uno, nella sezione modding.
-
Quote:
Sandri68
Aiuto!!!
E' da stamattina che il telefono continua a riaccendersi e fermarsi sull'"Avvio di Android....ottimizzazione applicazione" segnando ogni volta un numero di app diverso (30, 114, 139, 2 ecc) e alla fine vibra ma resta bloccato li. Ho provato con Power e volume + ma mi da le 3 scritte minuscole.. Reboot normál.. Recovery.... E fastboot.. Se clicco su reboot normal mi da il robottino verde sdraiato con un simbolo triangolare rosso e si riavvia ancora rifacendo tutto da capo!
mi aiutate per favore??? Non so veramente cosa fare
Grazie!!!
purtroppo non so aiutarti, ma puoi aiutare noi facendoci capire cosa hai fatto il giorno prima per arrivare a questo problema e dove lo hai acquistato
-
Quote:
TankAdrag
purtroppo non so aiutarti, ma puoi aiutare noi facendoci capire cosa hai fatto il giorno prima per arrivare a questo problema e dove lo hai acquistato
Acquistato da Everbuying con preordine a Giugno e arrivato a fine agosto. Nessuna spesa di dogana, pagato 156€. Non ha il led di notifica. Ho notato che ha questo problema dopo la carica della batteria. La schermata di blocco è perfetta, poi quando sblocco il tel (con semplice swipe verso l'alto), va in tilt e mi passa dalla schermata home, in cui l'ora è 00:00 e le app del tutto assenti, alla schermata delle app aperte in background; il tutto ad una velocità che non mi permette di clieccare da nessuna parte. Il riavvio del terminale non porta a nulla, e ieri ho dovuto fare un factory reset. Ora proverò a fare root e altre procedure di cui capisco poco, per aggiornare il software alla release di Settembre e vediamo se si sistema.
-
Eh la peppa.. Due mesi di attesa..
-
Quote:
megthebest
Eh la peppa.. Due mesi di attesa..
Io quello x mia moglie l'ho preso e PAGATO il 22/08/2015 su myefox colore oro....... Ancora non lo spediscono!
-
Io sono stato fortunato...
L'ho preso il 30 luglio in preordine con 40 dollari di sconto da parte di elephone, e un kit di obbiettivi in omaggio da parte del sito, per un prezzo di circa 125 euro ed e arrivato verso la fine di agosto con il led funzionante....appena trovo del tempo devo leggere le guide nella sezione modding per passare al firmware di settembre
-
Quote:
Sandri68
Acquistato da Everbuying con preordine a Giugno e arrivato a fine agosto. Nessuna spesa di dogana, pagato 156€. Non ha il led di notifica. Ho notato che ha questo problema dopo la carica della batteria. La schermata di blocco è perfetta, poi quando sblocco il tel (con semplice swipe verso l'alto), va in tilt e mi passa dalla schermata home, in cui l'ora è 00:00 e le app del tutto assenti, alla schermata delle app aperte in background; il tutto ad una velocità che non mi permette di clieccare da nessuna parte. Il riavvio del terminale non porta a nulla, e ieri ho dovuto fare un factory reset. Ora proverò a fare root e altre procedure di cui capisco poco, per aggiornare il software alla release di Settembre e vediamo se si sistema.
Forse ho capito!! Durante i continui cambi di schermata sono riuscito a disattivare X Louncher e tutto é tornato funzionante. Ora chiedo lumi agli esperti: Che fare? Se lo riavvio immagino che si riattiverá x louncher, ma non permettendomi di disinstallarlo non so come fare!!
-
Quote:
Sandri68
Forse ho capito!! Durante i continui cambi di schermata sono riuscito a disattivare X Louncher e tutto é tornato funzionante. Ora chiedo lumi agli esperti: Che fare? Se lo riavvio immagino che si riattiverá x louncher, ma non permettendomi di disinstallarlo non so come fare!!
L'importante è che ne metti un altro di launcher (nova o cm launcher) come predefinito, poi con il root e system app remover puoi anche liberarti di x launcher
-
Io ad esempio uso il launcher di Android M...ma ho quello di default messo li che ovviamente senza root non posso eliminare. Vale la pena fare il root per toglierlo?
-
Quote:
iamback
Io ad esempio uso il launcher di Android M...ma ho quello di default messo li che ovviamente senza root non posso eliminare. Vale la pena fare il root per toglierlo?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Con i permessi puoi eliminare tutti i dati che vuoi..... Sempre a nostro rischio è pericolo
-
Io x esempio di solito elimino boot logo e animation