Visualizzazione stampabile
-
ho un problema grosso..
mi è arrivato aggiornamento OTA di 67 Mb...l'ho effettuato ma adesso il cell non si avvia..resta bloccato sul logo elephone dopo aver fatto il luccichio sul logo stesso..
ho provato anche un factori reset...ma stesso risultato..
che faccio per rianimarlo?
se lo spengo si riavvia da solo e si blocca...
-
Arrivato anche a me, con rom di luglio! Aggiornato senza problemi...
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
visto che il mio telefono si è imballato sul logo iniziale..posso utilizzare questo backup da una recovery standard..no Cwm?
Quote:
Originariamente inviato da
themiz91
Scusa ma sei riuscito a caricare il backup?
-
1 allegato(i)
Quote:
iamback
Arrivato anche a me, con rom di luglio! Aggiornato senza problemi...
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Luglio ? Allegato 150805
-
Quote:
frant
visto che il mio telefono si è imballato sul logo iniziale..posso utilizzare questo backup da una recovery standard..no Cwm?
prima prova un wipe cache .. se non risolvi prova a rispristinare e poi factory reset..
cmq secondo me, visto che ci sei metti la rom di settembre!
Quote:
superalfred
eh.. si, sembra che tutti quelli arrivai hanno la rom di fine luglio..
ovviamente prima di installare app o configurarlo, consiglio di fare l'aggiornamento da pc con flashtool alla rom di settembre!
-
Ma la mia è di settembre cmq anche a me si è fermata sul logo elefone,mentre caricava da recovery il robottino ad un certo punto ha dato errore e si è riavviato. Cosa faccio spengo o aspetto che si scarica?
-
Io ho l'ultima versione OTA di luglio che avevo aggiornato a suo tempo cioè questa
Versione build personalizzata
Elephone_P8000_20150725 che se non ricordo male era di circa 600mb, ora anche io ho la notifica di aggiornamento di 67mb, se aggiorno rimango piantato anche io sul boot o a qualcuno é andato a buon fine l'aggiornamento?
-
Quote:
bianghouse
Io ho l'ultima versione OTA di luglio che avevo aggiornato a suo tempo cioè questa
Versione build personalizzata
Elephone_P8000_20150725 che se non ricordo male era di circa 600mb, ora anche io ho la notifica di aggiornamento di 67mb, se aggiorno rimango piantato anche io sul boot o a qualcuno é andato a buon fine l'aggiornamento?
Allora io non avevo mai aggiornato avevo quella di luglio,il mio era da 89mb quasi come nello screen.Adesso è ferma sul logo elefone
-
-
Quote:
bianghouse
Beh bel supporto....!
Su questo non c è dubbio [emoji23] mai visto un cel che si aggiorna con L ota e da errore e poi si pianta [emoji23] adesso non so se spegnerlo o aspettare che si scarica
-
Niente non da segni di vita,non si spegne.Provando a schiacciare il tasto power rimane fermo sul logo.
-
Sul elephone service uno dice di fare così... Ma che OTA é????
For those who are stuck in the logo of Elephone
1. Download the ROM -*https://mega.nz/#!hxAhhaTL!SVGb5 ... XS_CL6QLbizIDWwSEes
2. Follow the flash tutorial -*http://bbs.elephone.hk/thread-1037-1...l#.VfbOgfntlBd
2.1. In Spanish with problems solved -*http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1024938
3. Disable "user data" after loading the scatter. Will automatically download mode but whatever.
4. Flash and will preserve all your data.
-
Quote:
superalfred
Su questo non c è dubbio [emoji23] mai visto un cel che si aggiorna con L ota e da errore e poi si pianta [emoji23] adesso non so se spegnerlo o aspettare che si scarica
Fai prima a flashare se non hai niente di importante sul dispositivo .....io l'ho scaricato ora anche a me è da 60mb circa ma nn me lo fa caricare xche ho la batteria sotto il 15%....(caricato stanotte oltretutto.... bhà)
-
Io l'avevo al 80%...non mi passa più :D mi sa che il buon nexus4 me lo tengo ancora per molto [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
superalfred
Io l'avevo al 80%...non mi passa più :D mi sa che il buon nexus4 me lo tengo ancora per molto [emoji23] [emoji23]
A scaricarlo ci ho messo un attimo per la verità... non so quanto ci metterà a installarlo :-[
-
Per me è stato uguale neanche 10 secondi,se sapevo chiaramente non aggiornavo andava tanto bene.Adesso devo aspettare che muore e due settimane per avere il PC scaricare TT e flashare...non faccio flash dai tempi dei nokia s60 sinceramente me lo volevo evitare.Ci sarà da mettersi sotto che pizza...
-
Da una parte a me sminchiettare piace se non fosse che devi perde tempo a ricaricare tutte le app....
sarà che da quando ho cinafonini flashtool l'ho sempere usato dato che i modelli che possedevo non erano aggiornati via OTA.
Ricordo ancora che con lo ZOPO ci misi na vita per farlo vedere dal pc e flashare la prima rom rotfl
EDIT: cattive notizie anche per me...... bloccato sulla schermata del logo :bd: :O
E ora che si fa....?? Meg hai la possibilità di farti sentire da quelli della Elephone e chiedere che dobbiamo fare?
-
Ragazzi, andate di flashtool e ultima rom di settembre messa con opzione firmware upgrade
-
Quote:
megthebest
Ragazzi, andate di flashtool e ultima rom di settembre messa con opzione firmware upgrade
Si ma col cell piantato e senza poter rimuovere la batteria !! c**ooo !!!
dobbiamo per forza aspettare che si spegne!
-
No, in teoria se premete powee per parecchio si spegne, o cmq premere power e vol+ e poi in recovery stock ci dovrebbe essere il power off
-
Sono riuscito ad entrare nella recovery.. se faccio factory reset sistemo?
-
Quote:
megthebest
No, in teoria se premete powee per parecchio si spegne, o cmq premere power e vol+ e poi in recovery stock ci dovrebbe essere il power off
si esatto ma poi se lo attacco al pc nn me lo vede più e flashtool non parte
-
A me lo sta ottimizzando boh
-
-
Ho schiacciato prima power si è riacceso e poi power e volume su ed è partito ad ottimizzare
-
-
-
Non è aggiornato ma va bene lo stesso,me lo tengo cosi
-
Flash in corso....... stanby !!!
EDIT: flash completato..... firmware aggiornato alla versione 20150907 come lo scrivono loro !!!!
adesso lo ripristino, spero, con titanium
-
Comunque bastava seguire quello che diceva l'aggiornamento, se si pianta un motivo c'è. Io avevo la rom stock di luglio, il telefono è arrivato con quella. Non ho fatto alcuna modifica, volevo quasi quasi flashare ma ho aspettato. Oggi arriva l'aggiornamento OTA, 67 Mb. Scarico, mi chiede se lo voglio installare subito informando di avere batteria a sufficienza. Si installa, si riavvia, logo elephone un minuto circa, dopodiché si riavvia e parte con l'aggiornamento delle app. Nulla di più normale. Se quando uno vede il logo elephone pensa a toccare tasti o fare altro solo perché dura più del solito...alla fine i telefoni sono tutti uguali.
-
2 allegato(i)
Quote:
iamback
Comunque bastava seguire quello che diceva l'aggiornamento, se si pianta un motivo c'è. Io avevo la rom stock di luglio, il telefono è arrivato con quella. Non ho fatto alcuna modifica, volevo quasi quasi flashare ma ho aspettato. Oggi arriva l'aggiornamento OTA, 67 Mb. Scarico, mi chiede se lo voglio installare subito informando di avere batteria a sufficienza. Si installa, si riavvia, logo elephone un minuto circa, dopodiché si riavvia e parte con l'aggiornamento delle app. Nulla di più normale. Se quando uno vede il logo elephone pensa a toccare tasti o fare altro solo perché dura più del solito...alla fine i telefoni sono tutti uguali.
Androidiani App
Guarda che ti sbagli,la mia è stock di luglio esattamente 19 luglio la batteria era al 90% ,il mio è uno dei primi perché sono L unico ad avere la ROM più vecchia,tant'è che è di quasi 89mb il mio aggiornamento,ti lascio gli screen per togliere ogni dubbio Allegato 150818Allegato 150819
-
Allora c'è qualcosa di diverso, ma il tuo è uno di quelli senza led per caso? Che colore esterno? Ero rimasto che quelli arrivati qui con la rom di luglio avessero tutti la rom del 25, mi mancava questo con quella del 19.
-
Il mio è senza led ed è bianco
-
io l'ho aggiornato con FOTA dal telefono tutto OK, che tipo di vetro monta lo sapete è un gorilla glass 2??
-
Quote:
superalfred
Il mio è senza led ed è bianco
Ecco allora, perché non sei il primo che ha problemi di quel tipo sui "senza led"...
-
Quote:
falco0959
io l'ho aggiornato con FOTA dal telefono tutto OK, che tipo di vetro monta lo sapete è un gorilla glass 2??
Davvero? Dove lo hai letto?
-
Quote:
iamback
Ecco allora, perché non sei il primo che ha problemi di quel tipo sui "senza led"...
Androidiani App
Va bene ma non credo che la mancanza di un led compromette tutto il resto.Sul forum ufficiale sembra che tutti abbiano lo stesso problema.Io a questo punto mi tengo la stock e farò il flash quando finiranno gli aggiornamenti, sinceramente non ho proprio voglia di fare il flash ad ogni aggiornamento.
-
sono andato in info sul telefono e la prima riga e aggiornamento firmware, l'ho lanciato e me l'ha aggiornato alla versione elephone p8000 20150909222555, sai che tipo di vetro monta è un gorilla glass 2?? io sono uno dei 5000 senza led
-
Non per la mancanza del led, perché a quanto avevo letto io anche nei gruppi facebook sembra che quelli senza led siano leggermente diversi in qualcosa, come fossero un'altra revision (precedente).
-
Boh non lo so,L unica cosa che potrebbe cambiare sono che ho i permessi root,magari devo rimuoverli per L ota,però se andavano in conflitto non mi sarebbe arrivato neanche L aggiornamento credo