Visualizzazione stampabile
-
Ciao, scusatemi se faccio domande ovvie per qualcuno, ma mi sto per la prima volta interessando a questi argomenti...
Dunque, ho consigliato a mio padre l'acquisto del p8000, perchè in offerta su amazon e aveva quasi tutte le recensioni entusiastiche. Acquistato un mese fa e tutto bene fino a qualche gg fa, quando ha cominciato ad installare alcune app indesiderate e a far comparire ogni tanto la schermata grigia del mmi test.
Mi sembra di aver capito che entrambi i problemi possano derivare dal firmware installato, per cui se non sbaglio dite sia meglio installare quello di dicembre...
Se tutto questo è corretto, potreste indicarmi dove trovo le indicazione da seguire per effettuare tale operazione? (almeno indicarmi il numero pagina del forum...) Dato che il telefono non è mio e avrò poco tempo per restituirlo, vorrei capire la strada più semplice e "sicura" da seguire.
Grazie a tutti per l'aiuto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
thread modding appena sopra in sezione elephone:
https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7422980
se hai dimistichezza con strumenti informatici, drivers e simili, puoi iniziare seriamente a pensare ad una rom custom..
Per p8000 la migliore è la ERAGON
-
Arrivato oggi nuovo aggiornamento datato 22 03 2016
L'ho installato... Vedo che YouTube funziona...
-
Interessante. Facci sapere se ha installato app strane o compaiono ad!...
JJ
-
Non mi pare per ora.. Mm i test sempre presente
-
Falso allarme.. Pare funzionare tutto ok
-
Salve, ho preso da poco il P8000 e avrei bisogno del vostro aiuto per un paio di problemi che ho riscontrato. Il primo è che non riesco a far funzionare la connessione USB con il PC (ho provato delle procedure trovate in rete ma senza successo) il secondo è che ho ricevuto la slip cover ieri ma chiudendola non appare l'orologio nello spazio circolare, ho provato a vedere i settaggi ma non ho trovato nulla magari mi sfugge qualcosa. Spero che mi possiate dare qualche dritta. Ho effettuato anch'io l'aggiornamento e finalmente youtube è ok. Vi ringrazio in anticipo
-
Ho ricevuto anch'io l'ultimo aggiornamento però voglio essere sicuro che non ci siano problemi
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
@megthebest
Telefono P8000 acquistato settimana scosra da Amzon.
Firmware originale stock 17.02.2016.
Nessuna modifica (no root no recovery etc).
Rileva un aggiornamento 19.03.2016.
Cerca di farlo installare ma mi dice "Collegamento rete fallito".
Questo sia con connessione 3G che WiFi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Questo aggiornamento 19.03.2016 è disponibile per il download per l'installazione in locale?
Ho letto nel forum Elephone che qualcuno applicando questo update ha mandato il telefono in bootloop. E' successo a qualcuno?
-
Che io sappia, anche leggendo qualche post indietro, ci sono stati due update ota ravvicinati di marzo, il primo della prima metà di marzo che aveva provocato alcuni problemi a carico di YouTube e noia con qualche pubblicità di troppo, poi fixato dalla versione del 19/03.
Se non si installa verifica facendo prima un Factory reset e poi riprova a cercare ed applicare l'ota.
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2