CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 222 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basilico1 Visualizza il messaggio
    Beh se due app dicono la stessa cosa forse si . Cmq per levarsi il dubbio sarebbe bello se qualcuno provasse dico male?
    Ci sono tonnellate di test batteria in giro, mediamente fai 6h di schermo acceso con il p8000, credi che se avesse una 1000 mAh, riuscirebbero a fare così tanto? E poi se avesse una 1000mAh come potrebbe pesare oltre 200g?
    Via un pochino di buon senso...
    Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    Se fosse da 1000mAh si caricherebbe da zero a 100% in meno di 1 ora! Prendi un caricabatterie da 1A e fai la prova, vedrai che si caricherà in 4 ore o poco più, oppure fai le proporzioni col suo caricabatterie (1.5A? 2A? non ricordo..)

    Guglielmo
    Anche... Ma non ha senso proprio un discorso basato su quello che dicono due app....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    a qualcuno per caso capita che al reboot si resetti lo sfondo display (che torna alla tristissima abat-jour...) e la tastiera principale (che passa da SwiftKey ad Android standard)? A me succede da qualche giorno, ma solo dopo il reboot automatico che effettuo dopo il backup con Titanium.....

    Io uso esclusivamente ROM Stock, attualmente monto quella di Dicembre 2015, ho saltato quella di febbraio 2016 a causa delle voci sui malware, sto aspettando la disponibilità per flashtool di quella appena uscita a marzo via OTA.....

    Ogni consiglio è ben accetto.
    Ultima modifica di nightfly2005; 30-03-16 alle 12:52
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  4. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me non capita, io ho impostato gli orari per il reboot automatico il mattino e lo spegnimento la sera. Ho la stock di novembre e uso Nova launcher, mi inverte solo le icone sulla dock. Se metto tipo la cornetta a destra e la rubrica a sinistra al riavvio me le ritrovo invertite

  5. #1964
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E dici poco...
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  6. #1965
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladlen Visualizza il messaggio
    E dici poco...
    Va be dai è un piccolo bug, per quello che l'ho pagato è oro sto telefono. Non ho più fatto aggiornamenti perché leggevo di malware fastidiosi. Aspetterò android 6 se arriva a maggio (avevano detto marzo) altrimenti lo tengo così

  7. #1966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Va be dai è un piccolo bug, per quello che l'ho pagato è oro sto telefono. Non ho più fatto aggiornamenti perché leggevo di malware fastidiosi. Aspetterò android 6 se arriva a maggio (avevano detto marzo) altrimenti lo tengo così
    Bello vedere che ogni P8000 si comporta in modo diverso....è indice di personalità!!

    Scherzi a parte, secondo me non è un vero e proprio bug, è un comportamento che ha cominciato a presentarsi da pochi giorni, mentre per molti mesi non aveva nessun comportamento anomalo.

    Peraltro mi era già successo qualche mese prima, ma avevo risolto istallando una ROM aggiornata resettando anche cache e user data, quindi secondo me si tratta di qualche applicazione che a un certo punto è andata in crisi.

    Ho già porvato a riflashare la ROM ma senza sovrascrivere gli user data, e anche a pulire cache e dalvik cache, ma non è cambiato nulla.

    Adesso provo a disistallare Nova Launcher e a reistallarlo pulito (è il maggiore indiziato.....), se non funziona nemmeno questo riflasherò da scratch.....
    Vediamo chi vince!!

    P.S. comunque concordo sul giudizio complessivo: per quanto costa, va come una spada ed ha una bella struttura in metallo, che lo fa apparire come un telefono "importante" oltre a renderlo resistente ai lanci da un metro di altezza (provare per credere.... ma anche no, forse è meglio fidarsi dei racconti altrui!!)
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  8. #1967
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    non è che in qualche impostazione, tipo accessibilità, è spuntato l'avvio rapido? ricordo che più di qualche caso in passato, con opzione attiva per avvio rapido/veloce , le impostazioni o le app davano problemi al riavvio..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    nightfly2005 (30-03-16)

  10. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non è che in qualche impostazione, tipo accessibilità, è spuntato l'avvio rapido? ricordo che più di qualche caso in passato, con opzione attiva per avvio rapido/veloce , le impostazioni o le app davano problemi al riavvio..
    Boh? se uso la ricerca quando sono nel menu impostazioni, scrivendo "avvio" in effetti sembra indirizzarmi sul sottomenu Accessibilità, ma poi quando lo seleziono non trovo nessuna opzione al proposito.... Misteri di Android!!
    Ultima modifica di nightfly2005; 30-03-16 alle 16:21
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  11. #1969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.. Io ho fatto l'ultimo aggiornamento.. Va tutto bene.. Tranne la batteria che dal 15% va giù rapidissimamente.. Ma non l'avevano risolto questo bug?

  12. #1970
    Androidiano L'avatar di proinsias


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    No. È ancora presente

Pagina 197 di 222 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy