Installata la ROM Eragon di XDA, è già alla terza versione 2.5, va che è una bellezza domani provo durata batteria e il resto...
Grazie all'utente skeleton1911...
Visualizzazione stampabile
Installata la ROM Eragon di XDA, è già alla terza versione 2.5, va che è una bellezza domani provo durata batteria e il resto...
Grazie all'utente skeleton1911...
Qoello della batteria scarica a pensarci potrebbe essere un motivo per cui il cellulare si pianta...
Io per esempio ho scaricato ed installato l'aggiornamento no appena la carica me lo ha consentito ovvero il 30%, che è il minimo che richiede il sistema per aggiornarsi.....:'( che dite secondo voi può influire?
No, ho riprovato prima ha fatto la stessa cosa :D cmq poi si riavvia con la vecchia ROM
Appena puoi facci sapere come va? Hai fatto un'installazione pulita con wipe data?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Stamattima mi è arrivato l'upgrade di settembre (67 mega), si aggiorna e al riavvio si blocca sul logo elephone, ho provato a riavviare ma nulla....sono costretto al wipe! Non mi andava proprio di perdere i dati....
Troppi problemi con questi aggiornamenti.....visto che sono in vacanza e non ho PC mi sa che e meglio che aspetto qualcosa di più stabile, non mi vorrei giocare il cell proprio ora grrrrrrrrr
telefono bloccato...sperando che si sblocchi con wipe.... e ora devo andare anche a lavoro!
Non riesco a fare il wipe...volume su + power ma poi non mi esce il menu....
dal sito ufficiale suggeriscono flash della rom tramite pc ...e speriamo
Troppi telefoni stanno risentendo di questi problemi, per chi non avesse aggiornato ancora consiglio di aspettare un po
Novità di oggi! La retroilluminazione sembra una luce stroboscopica..... A qualcuno è capitato? Soluzione?
Mi è successo dopo aver settato mira vision e non lo fa in lockscreen
Ragazzi anche con full-wipe non ho risolto nulla. Non si avvia. Che devo fare???
Flashtool da PC e carichi la rom di settembre
Salve ragazzi,
alla fin fine come vi trovate con questo device?
Me lo consigliate o ha bug o difetti evidenti?
Si trovano facile accessori tipo protezioni in tpu?
Ma la batteria è proprio non rimovibile o con un pò di manualità/cacciavite si sostituisce?
Thanks a tutti ;)
domande.. Ma la Rom di settembre è del giorno 9?perché io mi ritrovo quella..
Qualcuno ha fatto il root.. Dopo l'aggiornamento? Basta istallare superuser come mi è successo con la rom di luglio.. O bisogna mettere prima recovery?
Grazie
Basta che installi supersu
Per quello che offre a questo prezzo direi di sì... Io ho avuto telefoni abbandonati alla nascita tipo il w200s sostituito oltretutto da un modello identico con meno della metà della memoria, mai aggiornato dalla casa via OTA ed ammalapena seguito da customer. Che cmq è stato un valido telefono cambiato solo per usufruire della rete 4g che ormai è d'obbligo.
Scusate una domanda, mi capita talvolta che dopo aver effettuato una chiamata da un numero in rubrica al termine della telefonata nel registro delle chiamate me la registra come "sconosciuto" succede a qualcuno e se si come ha eventualmente risolto ? Non è una cosa importante ma la evidenzio come possibile bug.
P.S. Per informazione ho la rom stock mai aggiornata, quella del 19/07/2015.
Grazie
Sul mio invece ho un ritardo nella riaccensione del display dopo una conversazione ma non so se è per colpa della Roma (quella di settembre) o del sensore
Allegato 150881 aggiornato ieri nessun problema... Tutro stock..no root... DL 88 mb....
Stessa motivazione (4G) e stessa esperienza.... vengo da 2 THL, W8s e T200, nessun firmware e gps scadenti però tanta memoria e buone prestazioni... quì aspetto l'otg per il resto è valido, qualche problema, come leggi sopra, ma che cercano di risolvere...... se non mi soddisfa lo cedo a mio fratello e compro il P9000....
Stessa motivazione (4G) e stessa esperienza.... vengo da 2 THL, W8s e T200, nessun firmware e gps scadenti però tanta memoria e buone prestazioni... quì aspetto l'otg per il resto è valido, qualche problema, come leggi sopra, ma che cercano di risolvere...... se non mi soddisfa lo cedo a mio fratello e compro il P9000....[/QUOTE]
Ottima soluzione 😆
Ciao a tutti , porcaccia miseria questa mattina stesso identico problema con il mio , rootato adesso sono a lavoro bloccato con entrambi i numeri sia personale che di lavoro , io non ho mai usato nessun software per l'android , qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi esattamente di che software ho bisogno e del firmware da installare con relativa procedure ? aiutatemi vi prego sono in m....:'(
Per il resto di questo telefono ero stracontento .... maledetti 67mb di aggiornamento
Allora.. Prima cosa se è acceso.. Vedi di farlo spegnere.. Io ci sono riuscito collegando e scollegato il cavo al PC..
Poi istalla i driver.. Flashtool.. E la rom.. Come spiegato in prima pagina.. E i stalli la rom.. Questa è la procedura per sommi capi.. I particolari li trovi tutti in prima pagina.. Utilizzo Flashtool
Stai tranquillo, quando torni a casa, fai il flash del firmware da computer, come descritto nella guida nella sezione modding. Io ho avuto problemi con windows 10 mentre con windows 7 è andato tutto liscio. Devo dire che il nuovo firmware va decisamente meglio...e ora la fotocamera va bene anche in whatsapp!
PS: Io per spegnerlo ho usato la funzione apposita all'interno della recovery mode. Power + vol su, esce l'omino di android, poi clicchi in sequenza power (e lo tieni premuto) e volume più. Li troverai una funzione che dice "power off" o qualcosa di simile...cosi sicuro è spento
Ciao se da lavoro puoi usare un pc da amministratore nel senso che non ha blocchi su siti e download, puoi seguire la procedura descritta nella sezione modding elephon p8000. E' abbastanza semplice, in sostanza devi scaricarti:
-spflashtool
-driver mtk
-rom stok o non
una volta che hai questo sei pronto a flashare il cell.
- spegni il cella questo punto dovrebbe iniziare il caricamento.
- avii sp
- clicchi su scatter download sulla destra nella finestra di sp
- cerchi il file .txt che è nella cartella della rom che hai scaricato in precedenza
- spunti la sezione user data
- clicchi download in alto sulla sinistra di sp
- colleghi il cellulare
Nella barra avverrà un primo step rapido e poi un'altro che è quello che carica effettivamente la rom di colore giallo.
Se hai dubbi chiedi ;)
Buongiorno a tutti, posto la mia esperienze, ho la versione con led colore oro fatto aggiornamento di 800 mb , rimaneva prob della fotocamera con whattsapp e un certo ritardo o lag con uso del 3g , nel senso che mkn si connetteva immediatamente. Ricevuto aggiornamento 67 mb e risolto prob fotocamera ,mentre per ritardo connessione non ho ancora testato a fondo. Qualcuno ha lo stesso mio prob? Nel complesso devo dire che é u buon terminale io vengo da numerosi smartphone cinesi e questo ha qualcosa in piu anche per gli aggiornamenti OTA. Grazie per eventuali risp e buona giornata a tutti
Io ho riscontrato un certo ritardo nella connessione satellitare e la navigazione non è così precisa come mi sarei aspettato.
Un altra cosa che mi sta dando noie xche lo aveva mia moglie come problema su un altro cell cinese (thl w200s) , è che dopo una conversazione il sensore non riaccende subito lo schermo e quindi mi impedisce di riagganciare la telefonata subito.
Per il resto no ho avuto nessuno dei problemi segnalati nella fotocamera o altro.
Appena puoi facci sapere come va? Hai fatto un'installazione pulita con wipe data?
Celik sei sparito? La Heragon ti ha bloccato il P8000?
Ragazzi grazie mille !! siete fantastici,ora sono a casa e provo , vediamo se ne vengo fuori ,appena ho novità posto il risultato
Quindi è vero che la batteria dura di più? Puoi dirmi che altre migliorie hai trovato? Logicamente appena hai tempo. Ho letto del bug della fotocamera e della sim quindi aspetterò la 3
Ciao ragazzi allora grazie a voi ho caricato la rom se non sbaglio del 10/9 e il telefono è ripartito, se non sbaglio non ho più i permessi di root, il problema fotocamera con ed è risolto, il sensore di prossimità è leggermente migliorato e adesso direi così va più che bene, delusione il profilo.... Questo non lo sopporto, prima era molto più ordinato, adesso sarei tentato provare a caricare una rom sul thlw200s di mia figlia per vedere se si sistema il WiFi che a volte non va e anche il sensore di prossimità che terminato la chiamata continua a rimanere nero
Prova a installare super su dal play Store